PDA

Visualizza la versione completa: PHP Warning: preg_replace_callback(): Richiede argomento 2, 'vbet_createURLForAddressNoReplacehref', includes/vbenterprisetranslator_functions.php on line 222



Matt
25-07-18, 09:45


PHP Warning: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'vbet_createURLForAddressNoReplaceHref', to be a valid callback in ..../includes/vbenterprisetranslator_functions.php on line 222



secondo errore:


quando si tradurre in qualsiasi lingua utenti online svanire:

https://gyazo.com/fc645acdda225e65bc648469b29b1f96


Penso che sono gli unici due bug che rimangono fissi per un prodotto di lavoro di un utente live bordo.

sto usando il nuovo rilascio.

vBET
26-07-18, 22:24
Grazie, abbiamo dimenticato di aggiungere una cosa. Questo sarà corretto in nect di rilascio.

Per la soluzione rapida per favore:

Apri il file includes\vventerprisetranslator_functions.php
Cerca:

function vbet_createURLForAddressNoReplace($language, $address) {
Incollare PRIMA:

function vbet_createURLForAddressNoReplaceHref($what) {
return 'href="'.vbet_createURLForAddressNoReplace($_REQUEST['language'], $what[1]).'"';
}


Vi preghiamo di farcelo sapere non è risolvere il problema.

vBET
02-08-18, 21:24
Nessuna risposta - supponiamo, che il problema è sparito.

Matt
05-08-18, 20:00
Ehi scusa, ero in viaggio per 10 giorni.

Ho applicato la modifica e non ha cambiato niente.

ancora stesso errore: PHP Warning: preg_replace_callback(): Richiede argomento 2, 'vbet_createURLForAddressNoReplacehref', per essere un valido richiamata in ..../includes/vbenterprisetranslator_functions.php on line 222


anche username online è ancora nascosto quando tradurre.

vBET
11-08-18, 03:21
Ci stiamo muovendo i nostri server in questo momento, quindi per prima cosa dobbiamo finirlo, poi ci sarà gestire il problema. Vi contatteremo al più presto.
Intanto puoi provare ad installare la nuova versione - c'è la stessa modifica, ma forse hai impostato qualcosa di sbagliato.

vBET
12-08-18, 10:28
Per rendere più facile per voi per risolvere la questione su un fianco. Si prega di PM me i dati di accesso al tuo FTP e Admin CP (per motivi di sicurezza, si consiglia di trasmetterci temporanea password o account).

Matt
12-08-18, 18:06
Per rendere più facile per voi per risolvere la questione su un fianco. Si prega di PM me i dati di accesso al tuo FTP e Admin CP (per motivi di sicurezza, si consiglia di trasmetterci temporanea password o account).

L'ho fatto ora signore! Grazie!

Sono due errori.

vBET
13-08-18, 04:10
Per come la vedo io non maggese esattamente il nostro quick fix istruzioni e incollare il codice nit PRIMA, ma DOPO il codice nel punto 3. Che è perché non ha funzionato per voi. Ho risolto per voi, per l'invio tramite FTP file dall'ultima release. Non funziona come la vedo io.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
vBET 4.10.1 gives automatic translations