PDA

Visualizza la versione completa: Risolto imprevisto ' (T_ENCAPSED_AND_WHITESPACE), mi aspettavo identificatore (T_STRING) o variabile (T_VARIABLE) o il numero (T_NUM_STRING) in class_core (4688) eval () ' d code on line 1



dong
16-11-17, 14:17
Nel log di apache di tanto in tanto, mi sembrano tali errori:

[Thu Nov 16 13:28:57.206922 2017] [:error] [pid 67811] [client x:23464] PHP Parse error: syntax error, unexpected '' (T_ENCAPSED_AND_WHITESPACE), expecting identifier (T_STRING)
or variable (T_VARIABLE) or number (T_NUM_STRING) in /usr/includes/class_core.php(4688) : eval()'d code on line 1, referer: http://www.forum.alfaholicy.org/147_156_166_gt/21097-jtd_nowy_program_diagnostyczny_tylko_obslugi_jtd_-32.html?language=es
Gli errori si verificano solo su pagine che visualizzano il contenuto del thread. Solo le pagine con la lingua. Errori non esistono nella lingua originale. Quando vado dal browser all'URL del log non viene visualizzato questo errore-non posso da solo generare questo errore. File class_core. php che ho nell'originale. Un blocco con class_core. php:

//This global statement is here to expose $vbulletin to the templates.
//It must remain in the same function as the template eval
global $vbulletin;
extract($this->registered, EXTR_SKIP | EXTR_REFS);

$actioned = false;
($hook = vBulletinHook::fetch_hook('template_render_output')) ? eval($hook) : false;

if (!$actioned)
{
$template_code = self::fetch_template($this->template);
}

if (strpos($template_code, '$final_rendered') !== false)
{
eval($template_code);
}
else
{
eval('$final_rendered = "' . $template_code . '";');
}

if ($vbulletin->options['addtemplatename'] AND !$suppress_html_comments)
{
$template_name = preg_replace('#[^a-z0-9_]#i', '', $this->template);
$final_rendered = "\n$final_rendered\n";
}

return $final_rendered;

4688 riga è:

eval('$final_rendered = "' . $template_code . '";');

vBET
18-11-17, 23:14
Potete fornire l'URL completo della pagina con l'errore? Nel post viene tagliato. Mi piacerebbe verificare se sono visibili ulteriori informazioni pagina. Attualmente tutto quello che so è che un templejt ha un bug, ma non è noto se e come effettivamente con BB. Immagino di sì, se ciò si verifica solo sulle pagine tradotte, ma è ancora solo una supposizione, perché se si verifica un errore a volte, a volte può anche pagine tradotte. In ogni caso-ora non ci sono abbastanza informazioni. Inserisci l'URL completo alla pagina dove si verifica l'errore. Forse ci sarà qualcosa di più, e se non, sarà necessario aggiungere i log e stampare un modello, quello che ci viene elaborata, ma nulla di cui preoccuparsi, come avrete bisogno, noi ci occuperemo di già.

dong
22-11-17, 22:20
Przykładowy link: http://www.forum.alfaholicy.org/159_brera_brera_spider/45063-felgi_kola_159_brera_temat_ogolny-734.html?language=en

vBET
03-12-17, 12:29
Uno sguardo al PM-ho bisogno di informazioni, dove sono questi registri.

vBET
24-06-18, 10:39
Nessuna risposta-suppongo che il problema risolto o irrilevante. A proposito, qualcosa di simile getta un altro client, quindi c'è una possibilità, che è lo stesso e le correzioni saranno nella prossima release. Se il problema è ancora turbato, si prega per ulteriori informazioni.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations delivered by vBET 4.10.1