PDA

Visualizza la versione completa: vBET 4.1.0 Released - BETA



vBET
03-03-10, 04:43
Un altro grande passo in supporto multilingue comunità - vBET4.1.0:)

La cosa migliore - sostiene Publishing Suite vBulletin. Co ora è possibile avere il supporto multilingue in CMS e Blog:) Dettagli qui sotto:
- Supporto multilingue per i blog (blog voci e commenti)
- Supporto multilingue per i commenti CMS
- Traduce URL Blog
- URL traduce per gli articoli di CMS e CMS sezioni

Enjoy: D

PS.
Si prega di tenere presente che vBET 4.x non supporta ancora vBSEO, ma sarà presto. Questo è ciò che stiamo andando nella prossima release. Così presto sarete in grado di utilizzare 4.x vBET con vBSEO - per favore non provarlo subito;)

Kolbi
03-03-10, 06:58
Nizza aggiornamento:) Anche se devo ancora aspettare per il Sostegno vBSEO:)

bhanuprasad1981
12-03-10, 20:20
eventuali aggiornamenti circa vbet lavorare con vbseo, dal giorno in cui i disabili vbet a causa di vbseo, il mio traffico è quasi la metà: (

vBET
13-03-10, 00:57
In questo momento abbiamo vBET lavorando con vBSEO e traducendo i collegamenti per: discussioni, blog, articoli CMS, CMS sezioni, categorie CMS.

Oggi ci si prova con pagine di archivio, RSS e blog RSS. Se tutto andrà bene, siamo pronti a rilasciare. Quindi c'è un cambiamento che sarà questa settimana:) Non è una promessa ... OK faremo del nostro meglio;)

So che avere quasi il traffico metà non è buona cosa, ma dall'altra parte si sente in questo momento quanto è buono idea era quella di acquistare vBET;) OK - solo scherzando. Altro modo ... : D

Faremo del nostro meglio:)

vBET
13-03-10, 04:30
OK - archivio e RSS stanno lavorando bene con vBSEO:) Ora la pulizia del codice, la verifica fa qualcosa di sinistra TODO per questa versione e siamo pronti:)

Posso dire che ci è del 95% di possibilità che le nuove rilascio vBET (supporto vBSEO) sarà in questa settimana:)

bhanuprasad1981
13-03-10, 07:07
Spero di vedere che presto: (

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations made by vBET 4.10.1