PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Cache



Fabiano
12-06-15, 16:08
Ciao, non funziona molto bene la cache stored di lingue. Ho attivato tutte le opzioni dei fornitori libero correttamente, come nel mio topic di altri. (http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/pt/vbet4-troubleshooting/4323-n%C3%A3o-traduz.html) Quello che sembra è che il BB è solo la traduzione di Microsoft e respinge gli altri fornitori come: Apertium e DetectLanguage. perché dico questo?! Perché è oltre il mio limite in Microsoft Translator e quando ciò si verifica invece vBET traduzione da un altro provider ha semplicemente e non tradurre le mie pagine. Domande: 1. Il BB non hanno automaticamente cambiare provider quando si arriva c'è un limite per esempio? http://105.imagebam.com/download/lxaI2UzxcvaaLw5OPNDhHg/41520/415199314/config.PNG2. Il BB non dovrebbe fare la memorizzazione nella cache di traduzioni già fatte? La mia casa non è ad esempio tradotto quando si esaurisce la traduzione da Microsoft ad esempio. La mia configurazione di cache è attivo come immagine: http://105.imagebam.com/download/IpUKT3MnWJP_G_KXH_PssA/41520/415199299/cache.PNG

Marcin Kalak
13-06-15, 09:02
vBET si spegne la macchina di traduzione, che, esaurito il limite, ma tardivamente. Si ricorda che vBET sempre al primo utilizza traduttori liberi, e quindi più costoso.

Hai una buona impostazione della cache. Se il testo è stato tradotto in precedenza, dopo aver spento il traduttore di questo testo deve essere tradotto. È possibile verificare la traduzione di una pagina, disattivare traduttori e vedere se il sito è tradotto.

Consigli su come diminuire i costi di traduzione sono qui: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet-announcements/3753-costs-optimization-how-vbet-allows-use-machine-translation-free-cheaper.html.

Marcin Kalak
23-06-15, 11:15
Nessuna risposta - considerato il problema non c'è più. Se non si prega di scrivere qui.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations made by vBET 4.10.1