PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Tagliare il testo



Fabiano
24-05-15, 20:06
Cambiato la mia lingua portoghese qui in BB Forum, male ogni volta che inserisco il testo e l'invio, il testo sarà tagliato fuori, non sei in un unico pezzo. Devo modificare 3 volte il testo per essere in grado di pubblicarlo qui. Se volete che posso postare un video per spiegare meglio.

Marcin Kalak
25-05-15, 09:28
Prova a cancellare i cookie nel tuo browser. Si prega di controllare che la questione appare su un altro browser.

Fabiano
26-05-15, 01:59
Marcin, già pulito cookies e ho provato con un altro browser, mi chiedo se sono l'unico con questo problema?

Marcin Kalak
26-05-15, 11:58
Nessuno non ha dato un problema simile e non riesco a riprodurlo.

Marcin Kalak
05-06-15, 14:23
Questo problema verrà risolto nella prossima release.

Fabiano
07-06-15, 19:26
Já que o problema será resolvido na próxima versão, vocês conseguiram reproduzi-lo. Qual é o problema que ocasiona esse corte nas mensagens?

Marcin Kalak
08-06-15, 09:43
Il problema era male codifica in UTF database sulle pagine tradotte. Stiamo lavorando a una soluzione. Nel nostro forum problema non dovrebbe verificarsi.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translated to other languages supported by vB Enterprise Translator 4.10.1