PDA

Visualizza la versione completa: Problema con l'acquisto vBET



RootShell
21-02-10, 00:03
Ciao Admin,

volevo comprare l'edizione professionale per l'aggiornamento della lite, ma sto dal Marocco, e non possiamo mandare i soldi al di fuori, perché il mio Paese è sotto-developped.
Paypal, 2Checkout, Alertpay, Moneybookers **********. (Tutti hanno problemi con i paesi del Marocco e di altri arabi: ()
Ho creato la mia società di avere la possibilità di inviare soldi, ma il budget richiesto è molto più grande rispetto a quella reale che ho.
ci sono un modo per pagare on-line?
I migliori saluti.

vBET
21-02-10, 11:48
La Western Union funziona nel vostro paese? Come hai fatto a pagare per vBulletin? Si può chiedere a qualche amico da altri paesi a pagare per voi e per dargli i soldi indietro in qualche modo?

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Languages translations supported by vBET 4.10.1