PDA

Visualizza la versione completa: DBSEO supporto



siparker
08-03-14, 11:59
Ciao

Ho usato VBSEO fino a quando di recente è andato offline e non ha intenzione di essere più supportate.

Io sono ora passati ad utilizzare DBSEO come sembra solo una buona alternativa

C'È un modo in cui possiamo lavorare insieme per trovare un modo per sostenere DBSEO url per VBET come voglio usare entrambi i plugin. Sono felice di aiuto con la prova etc.

In VBSEO ci sono state molte modifiche necessaria per VBET per funzionare correttamente.

Sarà lo stesso per DBSEO ? se potete fatemi sapere quali sono le principali preoccupazioni sono così posso provare a effettuare le modifiche sul mio sito di prova in modo da funzionare.

grazie

vBET
11-03-14, 12:44
Dal momento che si hanno VB4.x vi suggeriamo di usare il friendly Url, è presente in vB e dà SEO e di link che ware supportato in vBET. Quindi, si prega di configurare il vB per usare Url amichevole e vBET tradurrà automaticamente i coloro che :a) l'integrazione necessaria. Inoltre si prega di guardare al nostro file readme, perché ci sono alcune informazioni circa la configurazione con il friendly Url.

tavenger5
11-03-14, 18:35
Mi piacerebbe vedere questa integrazione.

siparker
14-03-14, 16:13
ciao

avevo bisogno di utilizzare dbseo per garantire l'esistente struttura di url è stato mantenuto. La mia classifica per il sito dipendono, sia quelli url essere tenuto o correttamente 301 nuovi url. DBSEO fa questo e come tale ho bisogno di garantire l'utilizzo.

Ho aperto un nuovo thread ora, come ho appena installato la full vbet e ora nessuno di traduzioni lavoro a tutti.

E ' stato parzialmente lavorare con la versione gratuita, ma non pro per qualche ragione.

vBET
15-03-14, 11:32
In questo momento non abbiamo in programma di integrare con dbseo. Ho capito che volete mantenere la vostra struttura degli URL. Si potrebbe verificare quei friendly Url tenerlo. Forse dbseo funziona in modo simile.

Se poi non si può cercare di integrare te a tuo rischio e pericolo, ma essere consapevoli del fatto che se si cambia vBET codice poi si dovrà cambiare nuovamente dopo ogni vBET aggiornamento.

Io non so esattamente come dbseo opere. E ' di lavoro da plugin o come vBSEO aggiunge front controller. Se si tratta di lavoro simili a vBSEO quindi si può basare su vBSEO integrazione come esempio. In ogni caso, se si desidera avere solo lavoro di SEO link di questo dovrebbe essere abbastanza facile. Se si desidera che hanno tradotto Url - questo può essere più difficile.

highlander29
23-05-14, 21:16
Ci sono ancora piani per supportare questa DBSEO integrazione? Voglio la mod ma non riesco a installarlo se non è così.

vBET
24-05-14, 14:11
In questo momento non abbiamo in programma per il supporto. vBulletin, possiede una sua indigena friendly Url. Questo è ciò che finito di vBSEO e, probabilmente, anche altri plugin che fornisce le funzionalità già incluse morire, o sarà utilizzato raramente. Quindi non credo che ci sia bisogno del mercato per il supporto.

highlander29
24-05-14, 20:36
Sembra fare di più friendly Url. Ho DBSEO installato su un abbastanza grande/forum.

Per chi, come me, sono alla ricerca di soluzioni tecniche per aumentare il traffico, soprattutto le persone disposte a spendere un po ' di soldi, ci proverò comunque. Ci sarà anche cose come il mod. Tuttavia, essi non sono compatibili. Io sono abbastanza sicuro che si perdono clienti.

vBET
27-05-14, 17:01
Grazie per la tua opinione. A questo momento non abbiamo in programma di supporto DBSEO.

tavenger5
09-06-14, 16:52
avevo bisogno di utilizzare dbseo per garantire l'esistente struttura di url è stato mantenuto. La mia classifica per il sito dipendono, sia quelli url essere tenuto o correttamente 301 nuovi url. DBSEO fa questo e come tale ho bisogno di garantire l'utilizzo.


Questo. Dal vbseo non è più supportato abbiamo almeno bisogno di un modo per 301 tradotto Url per il nuovo quelli che, dopo il passaggio a DBSEO.

vBET
10-06-14, 17:10
Non abbiamo in programma di supporto DBSEO in questo momento. Supportiamo i friendly Url. Così vBSEO utenti può stare con vBSEO o passare a friendly URL. Le regole di reindirizzamento dopo la commutazione, è ogni utente problema da risolvere per conto proprio, dal momento che questo non è vBET di emissione e di ogni vecchio vBSEO utente può avere completamente diversi precedenti, Url, perché vBSEO era configurabile in questa zona. Così non abbiamo in programma di supporto DBSEO, né di commutazione da vBSEO ad altri la soluzione

vBET funzionerà bello acceso a friendly Url. I vecchi Url, non è e non è vBET caso - non è il nostro problema per la pulizia dopo la morte del plugin. Supportiamo i nostri prodotti, non someones morti soluzione.

mykkal
09-03-15, 21:03
Questo. Dal vbseo non è più supportato abbiamo almeno bisogno di un modo per 301 tradotto Url per il nuovo quelli che, dopo il passaggio a DBSEO.

DBSEO può mantenere il vecchio VBSEO struttura degli url. Ha una funzione di importazione nella versione a pagamento. Se avete ancora vBSEO tabelle nel database, è possibile eseguire l'aggiornamento. Anche tutti VBSEO gli utenti si sono spostati a DBSEO.

Fatto: DBSEO non aggiunge seguire i link e altre cose importanti per vBulletin che ci impedisce di essere penalizzati negli indici. vBulletin ha reso chiaro che i SEO stanno facendo è legato a un url e il loro supporto non è 301 redirect o url personalizzato strutture. QUESTO È UN PROBLEMA ENORME.

Comunque...come questo plugin fa traduzioni bene...vBulletin non solo forum software vBulletin... NON fare SEO ben nativo. Questo è un altro settore di competenza. Spero che il plugin autore prende nota di questo.

Marcin Kalak
11-03-15, 14:37
Grazie per il tuo parere. Non abbiamo in programma di supporto DBSEO in questo momento. Supportiamo i friendly Url.

cuchuoi
15-03-15, 05:50
Ciao, mi puoi dire DBSeo sito ufficiale?

Marcin Kalak
16-03-15, 09:08
DragonByte SEO - DragonByte Tech | vBulletin Mods & Addons (http://www.dragonbyte-tech.com/product/303-dragonbyte-seo/)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations delivered by vB Enterprise Translator 4.10.1