PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Discussioni con risultato citazioni in errore 404



tavenger5
09-02-10, 18:19
Sono in esecuzione la versione 3.3.1 e 3.3.2 vbseo. Credo che questo sia al momento accade solo con i messaggi che aveva importato virgolette nel titolo.

Ecco un esempio di questo evento:
Originale: NTT DoCoMo intro servizio "Multinumero", Push-to-Talk

Tradotto:

vBET
10-02-10, 15:22
Ho appena provato sul nostro forum e si sta lavorando bene:


Quindi questo potrebbe essere qualche problema di integrazione. Vai alla do-not-upload/readme.html nel pacchetto vBET e assicurarsi che si incolti tutte le fasi di integrazione con la sezione vBSEO. Fateci sapere non farne a meno:)

tavenger5
10-02-10, 15:32
A destra, penso che ad un certo punto vbseo permesso cita l'URL, o questo ha qualcosa a che fare con il fatto che queste discussioni sono state importate via RSS.

Si noti che le virgolette sono nel mio URL, ma non quello che hai postato sopra.

vBET
11-02-10, 20:53
Quindi, se avete una buona configurazione questione nad succede ancora - vi prego di inviarmi i dettagli di accesso al tuo Acmin CP, FTP e vBSEO CP. Dal momento che non possa riprodurre devo vedere cosa sta succedendo al vostro fianco:)

vBET
08-05-10, 10:43
Un altro problema vecchio trovato durante la pulizia. Questo problema è stato risolto da PM? Si prega di confermare non esiste ancora nella nuova versione.

tavenger5
08-05-10, 14:49
na, non abbiamo mai capito questo uno. Io ti mando un login via PM

vBET
08-05-10, 17:42
Oggi facciamo comunicato in cui è il miglioramento in questo settore. Si prega prima volta l'aggiornamento a 3.3.3 vBET e controllare non succede ancora in questa versione:)

tavenger5
11-05-10, 20:50
Questo problema è risolto, grazie!

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translated to other languages supported by vBET Translator 4.10.1