PDA

Visualizza la versione completa: Risolto come ottenere la manualmente traduzione



lebro
29-10-13, 13:46
sembra la traduzione automatica non funziona per il mio sito mi piace usare la funzione di traduzione manuale
esso mi dà errore quando cerco di inserire la traduzione "qualcosa è andato storto :( "
come ottenere la manualmente traduzione c'è qualche configurazione ho bisogno ? grazie per qualsiasi aiuto

Marcin Kalak
29-10-13, 20:44
Si cancellano i cookie nel tuo browser e assicurarsi di avere il JavaScript abilitato nel tuo browser.

lebro
30-10-13, 15:28
ancora non sembra funzionare

Marcin Kalak
30-10-13, 22:16
Si prega di inviare un PM i dettagli accesso Admin CP e FTP. Farò controllare cosa sta succedendo là :)

Marcin Kalak
19-12-13, 18:31
Nessuna risposta - considerato il problema non c'è più. Se non si prega di scrivere qui.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Languages translations delivered by vBET 4.10.1