PDA

Visualizza la versione completa: vBET 3.8.0 e 4.7.0 Rilasciato LIBERO e più ECONOMICO di traduzione automatica disponibili!



vBET
22-10-13, 18:06
Ciao.

LIBERO E più CONVENIENTE MACHINTE TRADUZIONE IN vBET!

Oggi abbiamo per voi delle nuove vBET release 3.x e 4.x con GRANDI miglioramenti. Più importante, molto di traduzioni GRATUITO e i costi di ottimizzazioni. Abbiamo aggiunto il supporto per nuovi provider: Yandex (1M GRATUITO caratteri/GIORNO), DetectLanguage (5 000 gratis rilevamenti al giorno), SDL Essere Globale (1/4 in meno rispetto a Google). Inoltre, abbiamo ottimizzato le traduzioni di GUI frasi con i numeri, separandoli - ora di cambiare numero non crea una nuova traduzione per l'intera frase e i numeri non sono tradotte in tutte le (configurabile). Ci stava controllando la traduzione registri per mesi a fare di meglio :)
Per i dettagli, vedere di seguito:

COSTI DI OTTIMIZZAZIONI:

Supporto di Yandex traduzioni (1M caratteri/giorno GRATUITO in più, per confrontare Google dà 0, Microsoft dà 2M free caratteri/mese). Id non supporta tutte le lingue coppie, ma è bello costo di miglioramento. RICORDATEVI di impostare la chiave API (Admin CP -> vBET -> Traduzione Fornitori)
Supporto di SDL BeGlobal traduzioni (1/4 in meno rispetto a Google). Non supporta tutte le coppie di lingue, ma quelle supportate sarà più conveniente. RICORDATEVI di impostare la API key, se la si vuole usare

ATTENZIONE: In questo momento (il 22 ottobre 2013) SDL BeGlobal non permette di impostare le spese di limiti! Si utilizza per le nuove installazioni (dove le traduzioni cache non è riempito in su) si può concludere con bolletta di grandi dimensioni. Anche per i vecchi impianti (con le traduzioni cache pieno) questo può creare un sacco di spese in caso di successo attacco di spam.
NOTA DI AVVERTIMENTO: In questo momento SDL BeGlobal è al lavoro per aggiungere la possibilità di limitare le spese. E perché è 1/4 in meno rispetto a Google vale la pena di usarlo. Ancora siete pregati di notare che noi non consigliamo di utilizzare qualsiasi pagamento API senza spese di limitazione, a causa di motivi di cui in avviso.
SARÀ di SICURO PRESTO: Secondo le informazioni da SDL BeGlobal team, le spese di limitazione di funzionalità dovrebbe essere disponibile a breve.

Supporto di Rilevare il Linguaggio (5 000 lingua rilevamenti/giorno GRATUITO in più, in Google paghi, ognuno con i suoi protagonisti). Supporta il rilevamento per tutte le lingue. RICORDARSI di accenderlo (impostare la chiave API E set Admin CP -> vBET -> Rilevamento Lingua -> Rilevazione API per Rilevare la Lingua)
NOTA: vBET automaticamente le code di fornitori per ogni lingua coppie di ottimizzare i costi, in modo libero e più conveniente fornitori verrà utilizzato prima più costosa se non c'è tale possibilità. Ancora solo una lingua, il rilevamento delle API è da sempre usata - vedi punto precedente per i dettagli.
Lingua di rilevamento per il nuovo post di oggi è fatto appena prima di salvare, senza più controllo post che verranno rifiutati comunque.
Corretto il bug per non tradurre i numeri (quelli in cui davvero ancora tradotto). Ora questa opzione, inoltre, non si traduce date (vedi descrizione in "Admin CP -> vBET -> Opzioni di Traduzione -> di non tradurre i numeri di" per dettagli).
Non tradurre i numeri in molte località (davvero un sacco di luoghi). Siete pregati di notare che la precedente opzione funziona solo per i testi, che sono del tutto i numeri. Per evitare una nuova traduzione ogni volta che qualche GUI di testo, compreso il numero cambierà (come: Vista 12; Vista 13...), ora vBET separa questi numeri il risultato HTML (soprattutto in corsivo html nodo). Ciò che rende unica una traduzione (in questo esempio la Vista), perché i numeri non saranno tradotti.
Non visualizzare vietato agli utenti membro pagine, informazioni inerenti l'utente non registrato (configurabile).
Non consentono vBSEO di cambiare meta parole chiave e descrizioni di pagine tradotte. Ora, noi non tradurre duplicato parole chiave aggiunte da vBSEO, né del contenuto dei BBCodes codice, php, html, che è stato aggiunto da vBSEO. Le pagine normali, senza modifiche in questa materia.
E molto di più - troppo a descrivere ogni caso.


MODIFICHE:

Opzione "Tradurre vBSEO messaggi in JavaScript" adottato per vBSEO 3.6.1 (solo per vBET 3.x, perché vBSEO 3.6.1 non funzionare correttamente su vBulletin 4.x)


BUG CORRETTI:

Traduzione manuale dei meta description e keywords
Traduzione manuale con database esterni (http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet4-bug-reporting/3663-tables-doesnt-exist.html)
Link per facebook componente vB4.x (http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet4-bug-reporting/3662-facebook-error.html)
Opzione "di non tradurre i numeri di" non fu di lavoro
"Contatto con noi" messaggio non si traduce più in un campo modulo su una pagina tradotta quando reloaded perché di invio di errore.

sergarch
22-10-13, 23:37
Eccezionale buon lavoro!
Grazie mille!
: D

Con il nuovo Yandex API in tutte le lingue europee lavoro perfetto sul mio sito.

Ho solo problemi con l'ebraico/arabo lingue - non tradurre affatto.
Può essere Yandex non lavorare con loro?
: Confuso:

vBET
23-10-13, 02:14
Sì - Yandex non supporta tutte le lingue... vedi questo (credo) ottimo articolo (la mia ;) ) su costi ottimizzazioni con vBET: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet-announcements/3753-costs-optimization-how-vbet-allows-use-machine-translation-free-cheaper.html


Inoltre se sei interessato ai dettagli - qui si hanno sostenuto Yandex lingua coppie ultima volta nell'controllato:


["ru-en","ru-pl","ru-uk","ru-de","ru-fr","ru-be","ru-es","ru-it","ru-da","ru-pt","ru-nl","ru-bg","ru-hr","ru-cs","ru-sv",
"ru-tr","ru-ro","ru-sr","en-ru","en-uk","en-de","en-fr","en-be","en-es","en-it","en-da","en-pt","en-nl","en-cs","en-sv","en-tr","pl-ru",
"pl-uk","pl-be","uk-ru","uk-en","uk-pl","uk-de","uk-fr","uk-es","uk-it","uk-bg","uk-cs","uk-tr","uk-ro","uk-sr","de-ru","de-en","de-uk",
"de-fr","de-be","de-es","de-it","de-tr","fr-ru","fr-en","fr-uk","fr-de","fr-be","be-ru","be-en","be-pl","be-de","be-fr","be-es","be-it",
"be-bg","be-cs","be-tr","be-ro","be-sr","es-ru","es-en","es-uk","es-de","es-be","it-ru","it-en","it-uk","it-de","it-be","da-ru","da-en",
"pt-ru","pt-en","nl-ru","nl-en","bg-ru","bg-uk","bg-be","hr-ru","cs-ru","cs-en","cs-uk","cs-be","sv-ru","sv-en","tr-ru","tr-en","tr-uk",
"tr-de","tr-be","ro-ru","ro-uk","ro-be","sr-ru","sr-uk","sr-be"]

vBET
31-10-13, 18:32
Ciao.

Abbiamo trovato la traduzione di dispersione per SDL BeGlobal in questa versione. Questo è solo circa il numero di traduzioni con i " segno inclusa. Per questo tipo di traduzione c'è un bug nel risultato di analisi. Quindi, i risultati non stanno andando cache e quali le traduzioni sono chiesto di nuovo, e di nuovo dal fornitore di servizi.

Questo è già fissato e verrà incluso nella prossima versione.

Per questa release motivi di utilizzare questo quick fix:
1. Apri file /includes/vbenterprisetranslator_class_translator.php
2. Cerca:


$result = str_replace(array('\"', '\\\\', '\r\n'), array('"', '\\', ' '), $result);

3. Sostituire con:


$result = str_replace(array('\"', '\\\\', '\r\n', '\n'), array('\'', '\\', ' ', ' '), $result);


Come detto questo verrà incluso nella prossima release :)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Languages translations supported by vBET 4.10.1