PDA

Visualizza la versione completa: Già fatto Link a tradotto URL thread



tavenger5
19-02-13, 14:56
Come è che il link di bandiera non link al reale tradotto URL thread. Questo sta creando un sacco di extra reindirizzamenti e davvero non è buono per SEO complessiva. Si prega di tenere tag alternativo (http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet4-feature-requests/3325-addition-rel%3D-alternate-tags.html) in mente pure.

Non so esattamente come questo potrebbe essere fatto al volo, ma mi auguro che gli URL thread potrebbero essere memorizzato nella cache in qualche modo da non aumentare la quantità di query per pagina.

vBET
22-02-13, 15:21
Ciao. Siamo consapevoli di questo. Purtroppo aggiungendo questa funzione avrebbe grande impatto sulle prestazioni. Non solo perché la query aggiuntive di tradotto link, ma soprattutto a causa delle richieste di traduzione. Se i collegamenti non vengono tradotti ancora quindi ogni link causerebbe richiesta traduzione separata al provider di traduzione. È perché permette di API per traduzioni multiple in una sola richiesta solo per coppie di lingue stesse.

Altra soluzione sarebbe - quando è già tradotto, poi prendere esso tradotto e se poi non lasciarlo come è ora. In questo modo la seconda questione sarebbe andare via.
E sulle query aggiuntive - se voi avete acceso Guest Cache quindi non avrà alcun impatto per le richieste di ospiti (memorizzato nel file statico). VBET supporta anche altri motori di cache "in memoria".
Così se ci vuoi andare per esso poi come è descritto qui, senza alcuna ottimizzazione in caso di query (perché tali sono già coperti da supporto cache supplementare).

Per favore dicci cosa ne pensi di tale soluzione.

tavenger5
25-02-13, 17:03
Quindi, se l'URL sono già tradotti potrebbero essere memorizzati nella cache degli ospiti, giusto?

vBET
26-02-13, 20:49
Sì. Ancora ospite cache funziona per ogni pagina. Quindi nuova pagina prenderà nuovamente tutti gli URL dal database prima di esso verrà memorizzato nella Cache Guest. E ancora una volta ogni ospite Cache refresh. Ma questo è davvero piccolo costo. Poiché per impostazione predefinita della cache ospite funziona per 24 ore. Quindi è una volta al giorno. Anche noi possiamo fare è che per gli utenti registrati sarà con Reindirizzamento (utenti registrati davvero non passare lingue indietro e in avanti), e per gli ospiti senza - modo Google vedrà miglior modo possibile.
Si tratta di 2 in 1:
-per utenti logger no ulteriori costo durante la generazione della pagina.
-per gli ospiti a basso costo per generazione e anche 0, quando si hanno pagina nella Cache ospite (e Google e altri robot vedrà collegamenti appropriati senza impatto sulle prestazioni supplementari durante il reindirizzamento)

Quindi penso che rende questo modo effettivamente possiamo aumentare le prestazioni facendo cosa aggiuntiva, ma solo quando cache Guest è acceso, perché eviteremo redirezione. Questa soluzione non aggiungerà anche il parametro aggiuntivo - sarà semplicemente allegata alla Cache di ospite.

Io sono sicuro di questa idea. Giusto per essere chiari - avete qualche feedback aggiuntive su di esso? :)

tavenger5
02-03-13, 21:49
Che suona bene a me.

Marcin Kalak
04-03-13, 10:48
Grazie per la conferma. Lavoreremo su questa caratteristica.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translated to other languages supported by vB Enterprise Translator 4.10.1