PDA

Visualizza la versione completa: Usando apertiumtest.php, che cosa è sembra di opere e non



basketmen
04-11-12, 13:04
Ciao ragazzi, solo test utilizzando apertiumtest.php per il test e ricevuto questo messaggio, che cosa è questo significa è che dice che funziona o non?


Partenza prova di traduzione per Apertium
Risultato della prova: {"responseData": {"translatedText": "Ciao adiï½s"}, "responseDetails": null, "responseStatus": 200}
Prova di errore:
Tempo di connessione (ms): 2646.09082031




vi ringrazio prima di

Marcin Kalak
05-11-12, 12:00
Questo messaggio dice che tutto è OK e Apertium traduzione funziona.

basketmen
05-11-12, 17:54
-Ho provato alcuni aprire un'altra pagina di lingua, ma ancora non tradotto
quanti apertium max limitare effettivamente, permonth o perday, qualcuno sa?


-Ho provato a togliere la chiave api admincp > BB traduzione fornitori > chiave API di traduzione Apertium
poi provato ancora una volta, l'apertura di file apertiumtest.php sua ancora mostrando lo stesso messaggio


Partenza prova di traduzione per Apertium
Risultato della prova: {"responseData": {"translatedText": "Ciao adiï½s"}, "responseDetails": null, "responseStatus": 200}
Prova di errore:
Tempo di connessione (ms): 1141.77612305

così il suo aspetto come questo messaggio significa che non funziona

Potete condividere Qual è il messaggio di apertiumtest.php per vbenterprisetranslator.com e apertium funziona qui?

basketmen
06-11-12, 16:01
aggiornamento, ho ancora lasciato vuoto la chiave api da admincp > vBET traduzione fornitori > Apertium traduzione API key

e ha cercato di aprire file apertiumtest.php ancora adesso (poche ore dopo il mio ultimo post qui sopra), il messaggio ora stanno cambiando a questo



Partenza prova di traduzione per Apertium
Risultato della prova: {"responseData": {"translatedText": null}, "responseDetails": "coppia non supportato", "responseStatus": 451}
Prova di errore:
Tempo di connessione (ms): 744.413085938

Marcin Kalak
07-11-12, 22:57
Apertium attualmente non funziona. Non non c'è nessuna dichiarazione ufficiale da loro. Monitoriamo la situazione.

Marcin Kalak
07-11-12, 23:30
Apertium ora si sta lavorando.




-Ho provato alcuni aprire un'altra pagina di lingua, ma ancora non tradotto
quanti apertium max limitare effettivamente, permonth o perday, qualcuno sa?
Apertium non supporta tutte le coppie di lingue. Inoltre, Apertium è un traduttore per aiutare Microsoft e Google, non può essere utilizzato solo per tradurre le pagine in modo efficace. APERTUM accesso dipende spesso il traffico sul server.



-Ho provato a togliere la chiave api admincp > BB traduzione fornitori > chiave API di traduzione Apertium
poi provato ancora una volta, l'apertura di file apertiumtest.php sua ancora mostrando lo stesso messaggio

Apertium accesso non richiede una chiave. Tuttavia, gli utenti registrati hanno una query limite superiore.


Potete condividere Qual è il messaggio di apertiumtest.php per vbenterprisetranslator.com e apertium funziona qui?
Ho avuto lo stesso messaggio come il tuo primo e Apertium funziona.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations supported by vBET 4.10.1