PDA

Visualizza la versione completa: Google e-mail



Michael
19-01-10, 23:10
Il mio nome è Adam Feldman, e io sono un product manager di Google. Vedo che ti sei iscritto per una chiave per AJAX API di Google qualche tempo fa e che hai un sito web o un'applicazione facendo uso di tale chiave server-side (RESTful) richieste.

Al fine di aiutare a prevenire domande legittime che provengono da un singolo indirizzo IP possa essere qualificata come query automatizzate, offriamo ora un nuovo parametro URL che può essere utilizzato per identificare l'utente finale che ha richiesto la query. Vi ricorderete che i nostri termini di utilizzo richiede che ogni richiesta API essere fatta per conto di un utente finale di azione, e questo nuovo parametro, 'userip', dovrebbe essere incluso con tutti i server-side richieste per garantire che l'utilizzo delle API non è erroneamente identificato come un abuso.

È questa aggiunta nel vbet?

Grazie

tavenger5
19-01-10, 23:47
Ho appena ricevuto la stessa e-mail. Dal momento che passa l'IP è una nuova funzionalità delle API, dubito che sia incluso con vBET ancora.

bhanuprasad1981
20-01-10, 06:09
Anch'io ho questa e-mail, cosa devo fare?

vBET
21-01-10, 12:58
Non è incluso - non siamo in grado di predire il futuro e aggiungere qualcosa di ciò che non era esistere nel momento della produzione;)

Che cosa si dovrebbe fare - semplicemente aspettare nuova release, noi lo support:) Non c'è fretta - non è richiesto.

ALEX
25-03-14, 09:38
E ' davvero un buon segno per sempre e-mail di Google relative a pubblicare il tuo account.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Thanks to vBET 4.10.1 you can enjoy automatic translations