PDA

Visualizza la versione completa: CMPS problema e la lingua di default



vidal
19-01-10, 08:00
Ciao,

Im utilizzando CMPS vb e la mia lingua di default è l'inglese. Creare un forum ma il mio uso malese.

La mia domanda. È CMPS supporto Vbet? ed è esso per la prima lingua di default di tempo sarà la stessa e dopo si clicca un'altra lingua, allora verrà eseguito?

Grazie.

vBET
19-01-10, 20:42
CMPS mod è separato e in questo momento vBET può cooperare con essa, ma ufficialmente non lo supportano. Come sappiamo dai nostri utenti pagine sono tradotte e c'è un problema con i titoli dei post scritti in altre lingue, ma non c'è fix non ufficiale per questo (vedi qui per i dettagli: vBET e CMPS

Io non sono veramente sicuri che questa risposta alla tua domanda copre, quindi sentitevi liberi di chiedere di più se è necessario sapere:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Integration with translations by vBET Translator 4.10.1