PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Tabella non esiste errore.



vbetter
28-04-12, 16:27
Io continuo a ricevere e-mail errore con il messaggio qui sotto.
Can you please help me risolvere questo problema?
Io sono sull'ultima versione di BB. 4.4.6.


Errore del database in vBulletin 4.1.3:

Invalid SQL:
SELEZIONARE cache.originaltext come originalText in cui, cache.translated come tradotto dal vbenterprisetranslator_cache_medium_az aiuto, cache di vbenterprisetranslator_cache_medium_az dove help.originaltext='xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.' E cache.serie=help.serie;

MySQL Error: Table 'xxxxx_xxxxx.vbenterprisetranslator_cache_medium_az' non esiste
Numero di errore: 1146
Data della richiesta: Sabato 28 aprile 2012 @ 10:22:55
Errore di data: Sabato 28 aprile 2012 @ 10:22:55
Sceneggiatura: http://xxxxxxx.com/members/xxxxxxxx.html
Referente:
Indirizzo IP: xxxxxxxx
Nome Utente: non registrato
Classname: vB_Database
MySQL versione:

r.dziadusz
30-04-12, 22:52
Ciao
Cercherò di ricreare questo errore, ma nel frattempo potrebbe prego controllare manualmente se esiste la tabella vbenterprisetranslator_cache_medium_az?
E anche per favore dirmi quando - dopo quello che era successo queste errore ha iniziato a avvalorato?

vbetter
01-05-12, 00:39
Ciao
Cercherò di ricreare questo errore, ma nel frattempo potrebbe prego controllare manualmente se esiste la tabella vbenterprisetranslator_cache_medium_az?
E anche per favore dirmi quando - dopo quello che era successo queste errore ha iniziato a avvalorato?

Il mio file. htaccess siti web è stato cambiato in remoto per reindirizzare a un altro sito. I problemi sembrano iniziare lì. Sono riuscito a risolvere tutto, ma dopo che ho aggiornato alla versione più recente di BB e rifatto il file htaccess cominciato a ricevere gli errori. Effettivamente visualizzato lo stesso messaggio per i seguenti:

vbenterprisetranslator_cache_short_az
vbenterprisetranslator_cache_short_hy
vbenterprisetranslator_cache_medium_ka
vbenterprisetranslator_cache_medium_eu
vbenterprisetranslator_cache_medium_hy
vbenterprisetranslator_cache_medium_ht
vbenterprisetranslator_cache_medium_az

Ho controllato il Database e sembra che le tabelle qui sopra non ci sono.

Se avete bisogno di qualsiasi più informazioni da me per favore fatemelo sapere. Grazie per l'aiuto, ansiosi di una correzione.

r.dziadusz
02-05-12, 09:19
Si prega di consultare la casella di PM

m_jankowski
19-06-12, 21:46
Nessuna risposta quindi ho bisogno di chiudere questo thread, se avete altre domande con questo problema lo farò riaprire.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Languages translations delivered by vBET 4.10.1