PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Importante Bug nel vBet!



wowglider.de
28-04-12, 14:56
Ciao,
im utilizzando vBulletin, vBSEO e BB.

Ho attivato "stagista non seguire per (solo show) post" a vBSEO. Funziona molto bene, ma il problema è causa di bb, sua non funziona per/it /. Quindi è necessario pagare per molte traduzioni che non ho bisogno. Si prega di fare tutti i nofollow "mostra solo post" (!) o "meta noindex" Questo È quello che voglio dire: WoW Forum | WoW WoW Fairplay Forum - View Single Post - Bot / MMO Glider Downloads (tutte le versioni e beta incl.) (http://wow.glider-forum.de/en/24005-post1.html) questo non dovrebbe essere indicizzato perché il contenuto solo duplicato!

vBET
05-05-12, 16:13
Non so fare ho capito bene. Dov'è il bug in bb? Che cosa è sbagliato la pagina ci ha dato? Dove il "no-maggese" dovrebbe essere incluso? Questo dovrebbe essere il link alla pagina che ci ha dato non sulla pagina stessa. Sulla tua pagina originale non hai anche qualsiasi "noindex meta" - per favore nota che BB non aggiunge contenuto appena traduce. Se si desidera avere "noindex meta" ci basta applicare sulla pagina originale e rimarrà in ogni pagina tradotta:)

È anche pagina che ha link alla pagina ci mostrano avere sotto questo collegamento "nofallow", poi dopo la traduzione di questo "nofallow" sarà anche incluso. Allora, dove è il problema? Si prega di descriverlo in maggiori dettagli. In questo momento non si vede il problema.

Si prega di notare che BB ha opzione che consente di ignorare la traduzione per pagine specificate. Questa opzione non tradurre qualsiasi pagina che include nel testo URL aggiunto nella configurazione di BB. Per la pagina che ha dato potrebbe essere "-pagina" così se aggiungete in Admin CP - > BB - > opzioni di traduzione - > ignorare gli URL poi qualsiasi pagina che ha "-pagina" in URL non sarà tradotto, link a quelle pagine non sarà rafforzata da codice della lingua, bandiere non verranno generate c'e anche se qualcuno aggiunge il codice della lingua a URL dalla mano, quindi esso davanzale reindirizzato a quello originale.

Dica, per favore, avete bisogno di più aiuto qui?

vBET
19-06-12, 14:49
Nessuna risposta - presumo che il problema nota esiste più :)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translated to other languages supported by vB Enterprise Translator 4.10.1