PDA

Visualizza la versione completa: Errore irreversibile quando si spegne sito



brubros
12-01-10, 01:39
Ciao. Quando ho AdminCP / configurazione / trasformare il vostro vBulletin o disattivare e cambiarlo in 'off' e quindi uscire AdminCP e il logout e poi ri-inserire l'URL della home page, ho ricevuto:

Fatal error: Call to vbet_getSupportedTranslations undefined function () in ... / html / forum / includes / class_bootstrap.php (283): eval () 'd code on line 9

Posso accedere nuovamente in AdminCP e cambiare la VBulletin on / off torna a 'on', e poi il logout e rientrare l'URL della home page e ... la home page ancora una volta visualizzata correttamente. Quindi il problema sembra essere coinvolto svolta vBulletin off.

Sono in esecuzione vBulletin 4.0.0 Patch Level 1 (Gold) e vBET 2.4.1 (attivato) senza vbseo (ancora).

Avete bisogno di ulteriori dettagli o fai a sapere che cosa può essere sbagliato? Grazie!

vBET
12-01-10, 02:38
Indagheremo questo e provare a riprodurre. Ci metteremo in contatto con voi su questo problema più tardi.

Anche questa questione è di circa versione gratuita, quindi spostare questo post alla versione gratuita sub-forum:)

PS.
Si prega di notare che abbiamo programmato rilascio della versione a pagamento vBET 3.3.0, versione in modo libero ha una priorità inferiore. E 'possibile che ci consente di gestire il problema in settimana prossima. Spero che va bene per voi - per questo tempo è possibile disattivare la versione gratuita se si fa male al forum.

brubros
12-01-10, 03:35
Michał - Grazie. Sono completamente d'appoggio la vostra attenzione sul rilascio vBET 3.3.0! L'errore mi reporting per 2.4.1 non è fondamentale per me, ma potrebbe aiutare nella risoluzione di problemi per codice 3.3.0. Non vedo l'ora di essere un cliente pagante non appena è 3.3.0 è disponibile!

vBET
14-01-10, 00:13
Si prega di notare che vBET 3.3.0 non supporta vB4 ancora! vBulletin 4.0 sarà supportato in serie 4.x vBET. Abbiamo programmato vBET 4.0.0 uscita per marzo:)

vBET
23-01-10, 03:46
Corretto - sarà incluso nel 2.4.2

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations supported by vBET 4.10.1