PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Dal più recente aggiornamento del report server bb eccessivo utilizzo delle risorse da bb



Simon Lloyd
21-02-12, 14:35
Ciao dopo l'aggiornamento alle ultime bb ieri sera il server è ora di segnalazione eccessivo utilizzo delle risorse da bb
Tempo: Tue Feb 21 13:02:15 2012 + 0000
Conto: xxxxxx
Risorsa: Tempo di processo
Superato: 65324 > 1800 (secondi)
Eseguibile: /usr/bin/php
Riga di comando: /usr/bin/php
/xxxx/xxxxxx/public_html/forumz/vbenterprisetranslator_seo.php
PID: 28614
Ucciso: Noi ricevo centinaia di questi, qualcuno può lavorare su ottimizzando il codice o qualcosa del genere????

r.dziadusz
23-02-12, 21:07
Stiamo lavorando su ottimizzazione in ogni rea; ase

Simon Lloyd
24-02-12, 22:51
Capisco che, ma l'ultima release è peggio per il carico di quello precedente, è l'uccisione mio server!

r.dziadusz
25-02-12, 17:05
Non facciamo alcuna prestazione cambiando gli aggiornamenti. Abbiamo solo aggiungere nuovo provider di traduzione, con l'algoritmo stesso

Anche quello che vedi è:


Non la sua vbenterprisetranslator_seo. php che si prende tutto le vostre risorse - è tutto vostro forum, perché ogni richiesta forum va attraverso vbenterprisetranslator_seo. php che solo imposta alcune variabili per vbseo.php e comprende la risorsa richiesta davvero. Impostare tutto il traffico del tuo forum su questo file dal tuo file. htaccess. Così non non c'è nessun problema con questo file a tutti - questo è il vostro consumo forum intero. Se è necessaria una descrizione più in questo settore - si prega di aprire nuovi thread per esso o trovare già esistenti. Un problema di un thread

Simon Lloyd
27-02-12, 18:16
Potrebbe fare la versione precedente di BB disponibile per me così posso declassare e vedere se il carico poi scompare per favore?

r.dziadusz
27-02-12, 19:07
PM inviata consultare la posta in arrivo

Simon Lloyd
03-03-12, 08:43
Grazie!, che installerà entro oggi e post indietro domani dopo la visualizzazione recidere statistiche:)

Simon Lloyd
03-03-12, 08:45
Siamo spiacenti, il mio sito è vb3, penso che il pacchetto fornito è per vb4.

r.dziadusz
04-03-12, 21:49
Oh Siamo spiacenti farlo di nuovo

Simon Lloyd
20-03-12, 20:33
OK, non ha posto torna subito come avrei voluto essere sicuro, ma la versione precedente non viene caricato il server mezzo tanto quanto l'ultima versione, pensi che la versione più recente può essere necessario guardando a capire perché? :)

tavenger5
21-03-12, 16:52
Sembra che non c'è più di un ritardo perché è il passaggio a un altro provider di traduzione che richiede più tempo per ottenere dati da BB. Quando lo fa questo connessioni http sono lasciata aperta (e a volte time out).

r.dziadusz
21-03-12, 19:22
Può essere coused da "Apertium API" che a volte perché timeouting di errore interno del fornitore, si è tentato di trasformarlo di e di fare check it nuovamente

Simon Lloyd
03-04-12, 13:32
No, ma controllerò, grazie.

r.dziadusz
14-04-12, 16:47
Come non non c'è nessuna risposta che segnerà questo thread risolto, se avete ancora delle domande si prega cadde liberi di aski sarà riaprirlo

Simon Lloyd
14-05-12, 00:37
So hai contrassegnato questo risolto ma ho potuto arrivare sul tuo sito, quando si cerca un paio di volte!
Il problema sembra essere quella BB non è adeguatamente i processi di chiusura e lasciando un sacco di loro aperto, Apache allora quanti processi figlio ha bisogno e li crea pronto abbastanza presto a causa di tutte le chiamate a vbenterprisetranslator_seo. php e tutti i processi che sta lasciando aperto il carico sul server va su asseses.

Ho spostato il server per un server più potente e il carico esiste ancora, i nuovi padroni di casa lo stesso come il vecchio dire un "ottenere il vostro fornitore di software per ottimizzare vbenterprisetranslator_seo. php per sever e tutti i file che chiama"

Io non riesco a mantenere questo, pagando per traduzioni e ora £ 200 al mese per il server mi sta uccidendo, che cosa bisogna fare per ottenere bb per chiudere correttamente la chiamate sui processi?

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Languages translations supported by vBET 4.10.1