PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Nulla sta lavorando.



Taurus
03-02-12, 04:17
Ragazzi che veramente bisogno di aiuto qui. Ora ho avuto un Google vs2 pagato chiave API, eppure ancora una volta, dopo come 1 minuto nessuno dei servizi traduttore sono disponibili. Esecuzione del test di google mi dà questo:

Test di traduzione partenza per Google API v2
Risultati di test: {"errore": {"errori": [{"dominio": "usageLimits", "ragione": "dailyLimitExceeded", "messaggio": "Superato limite giornaliero"}], "codice": 403, "messaggio": "Superato limite giornaliero"}}
Prova di errore:
Tempo di connessione (ms): 118.327148438

In altre parole, anche con l'API di Google pagato bb fa niente per me più. Come posso ottenere questo nuovo lavoro?

Grazie.

Simon Lloyd
03-02-12, 08:43
Taurus quali limiti hanno impostato in https://code.google.com/apis/console/?pli=1#project:YOURPROJECTNUMBER:quotas?

Taurus
03-02-12, 09:52
Taurus quali limiti hanno impostato in https://code.google.com/apis/console/?pli=1#project:YOURPROJECTNUMBER:quotas?

Non sono sicuro, dovrà verificare che cosa ne suggeriscono ci metto? Grazie per l'aiuto!

Taurus
03-02-12, 10:40
Beh è stata impostata su 2 000 000 caratteri al giorno, io ora sollevata a 4 000 000 al giorno. Questo è il mio test di google ora:

Test di traduzione partenza per Google API v2
Risultati di test: {"dati": {"traduzioni": [{"translatedText": "Ciao", "detectedSourceLanguage": "pl"}]}}
Prova di errore:
Tempo di connessione (ms): 75.1730957031

Ancora il controllo di BB la disponibilità del pannello google rimane solo il no.

Simon Lloyd
03-02-12, 10:59
Hai provato a esecuzione manuale cron (operazione pianificata) che aggiornare?, nella mia esperienza circa 1 M caratteri utilizzati nell'ora!

Taurus
03-02-12, 11:03
Hai provato a esecuzione manuale cron (operazione pianificata) che aggiornare?, nella mia esperienza circa 1 M caratteri utilizzati nell'ora!

Compagno mi dispiace, mi hai perso, quali cron per che cosa?

Simon Lloyd
03-02-12, 12:44
in Admincp > programmato compiti theres un cron job (operazione pianificata) per testare i fornitori, il test che hai fornito ha mostrato che google fosse disponibile dopo alzando il limite, ma essa non riflettere subito in admincp perché il lavoro CRON non aveva eseguito di aggiornarlo:)

r.dziadusz
03-02-12, 17:36
Ciao
Come la vedo io, che non c'è alcun errore. BB controlla automaticamente la tua disponibilità in ogni 10 minuti. Se si desidera, che è possibile eseguire manualmente da
AdminCP - > operazioni pianificate - > vB Enterprise Translator (fornitori di disponibilità) - > correre adesso

Ma anche quando si archivia limiti possono già essere raggiunto. Fare prova di Google API v2 non mostra eventuali errori.

Taurus
03-02-12, 17:47
Sì, ottengo che, ma perché dimostra che Google non è disponibile se è effettivamente disponibile?

Taurus
04-02-12, 06:35
Questo è davvero sempre frustrato. Anche quando non è stato raggiunto il limite, disponibilità di google continua ad andare su e via. E a volte non sta traducendo. Posso ottenere qualche sostegno qui per favore!

r.dziadusz
04-02-12, 14:06
Ciao
Esso funziona come questo. BB è chcecking se il provider è disponibile e insieme è acceso o spento. Inoltre potrebbe agire come vale a dire:
È impostare quote ai personaggi di 2 M al giorno
Hai utilizzato 1 999 995 caratteri. E 5 caratteri enaught fare il test così bb consentirà a provider di, ma non è enaught di tradurre frase così bb segnerà provider di dissable nuovamente.

Taurus
04-02-12, 15:36
. Non può essere quella. Riesco a vedere che cosa è il mio limite e quanto viene utilizzato sulla mia pagina di Google API. C'era solo il 26% utilizzato, eppure sul pannello di controllo bb, disponibilità di Google è impostata su no.

Taurus
04-02-12, 16:41
Mi sto ottenendo estremamente frustrato con questo ora. Ho bisogno di qualche supporto adeguato qui per favore. Michal dove si trova?

r.dziadusz
04-02-12, 23:40
Posso controllare dei tronchi se PM accedere particolari al vostro forum ftp e poi troverà fuori perché bb è disattivare Google API v2

Taurus
05-02-12, 04:38
Posso controllare dei tronchi se PM accedere particolari al vostro forum ftp e poi troverà fuori perché bb è disattivare Google API v2

Grazie, PM inviati con dettagli di accesso.

r.dziadusz
05-02-12, 19:58
PM ha ricevuto, ma si prega di leggere PM - qualche problema di autorizzazione, sono descritti in PM

Taurus
06-02-12, 11:52
Ho risposto il PM.

Ma devo dire, questo è completamente ridicolo! Ho tradotto in esecuzione per 7 giorni con l'API di pagamento da parte di google, e il mio disegno di legge è già più di $400! Voi ragazzi davvero bisogno alcuni altri modi qui, perché nessuno userà bb con prezzi come questo. (E so che non è colpa di BB per questi prezzi, ma renderà questo prodotto obsoleto!) O devi dirmi come posso ottenere questo prezzo completamente, senza perdere le funzioni bb è supponiamo di soddisfare. Ho 2 licenze bb. Ma si fermerà utilizzando domani se non ottengo il corretto supporto it qui ora. Grazie.

r.dziadusz
06-02-12, 21:43
In questo momento stiamo implementazione di una soluzione. Testo tradotto sarebbe modificato manualy, bu utente - Inoltre stiamo cercando per la nuova traduzione libera dell'API.

Sul prezzo geting giù, si prega di leggere questo post (http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet4-troubleshooting/413-faq-2.html#post10411)

EDIT
Ancora non è possibile accedere

r.dziadusz
21-02-12, 23:24
Nessuna risposta, io risolto se avete ancora domande si prega di scrivere, segnerà esso aperto nuovamente segnerà

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translated to other languages supported by vBET Translator 4.10.1