PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Pagato per l'integrazione e non installato fino ad ora



apostars
26-12-11, 14:09
Ciao a tutti,
Ho pagato per l'installazione da una settimana fa e non sono stati installati Qual è il problema?

È normale per una settimana per l'installazione?

ti mando tutte le info PM roba e non ricevendo alcuna risposta

Check-out
tradurre http://www.Free-eBook-download.net/ja/ non funziona

r.dziadusz
27-12-11, 14:30
Ciao
Mi dispiace per tutti i disagi
Sì, ha fatto pagare per instalation settimana fa, ma ho ancora bisogno di alcune informazioni che mi hai mandato con piccolo ritardo, anche nel frattempo tu mi hai chiesto di aiuto con la creazione di account così ho bisogno di informazioni extra = più tempo.
Successivamente, durante il fine settimana e lunedì c'erano - libero di lavorare - vacanze.
Oggi si concluderà questa integrazione:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations by vB Enterprise Translator 4.10.1