PDA

Visualizza la versione completa: Aperto Tutte le traduzioni ha smesso di funzionare - tutti i thread sono vuoti quando viene fatto clic su una bandiera



myandy99
30-10-11, 06:31
Non ho fatto alcuna modifica. Io sono il vBulletin 3.6.8 con vBET3.4.1.

Ha fatto Google cambiare la sua traduzione API o qualcosa del genere?

myandy99
30-10-11, 06:45
Ho appena aggiornato a BB 3.5.2 ora mia pagina di traduzione è completamente vuota. Che cosa mi manca?

myandy99
30-10-11, 07:17
Ok. Ho ottenuto questo googletest.php in esecuzione. Sembra che io sto sospeso da Google

Test di traduzione partenza per Google API v1
Risultato del test: {"responseData": null, "responseDetails": "Termini Sospettato di abusi Servizio Vedere http://code.google.com/apis/errors.", "ResponseStatus": 403}
Prova di errore:
Tempo di connessione (ms): 566.118164062

myandy99
30-10-11, 07:21
Il mio test di API Microsoft sembra buono. Mio BB non dovrebbe tradurre ancora con API di Microsoft?

A partire traduzione di prova di MS
Risultati di test:  "Ciao"
Prova di errore:
Tempo di connessione (ms): 492.813964844

r.dziadusz
30-10-11, 09:10
Ciao a tutti,
Sì, si potrebbe ma la prova che vi ha fatto può essere fuorviante, perché prova traduzione solo in un secondo
Per favore potrebbe verificare:
-ha fatto si imposta
AdminCP - > BB - > traduzione provider - > solo uso Google: NO
-Hai aggiornato = caricare nuovamente upload cartella - una volta - > vbet_translation_options se no ti prego, farlo

myandy99
30-10-11, 18:46
Sì ho fatto ' uso Google solo: NO' e ha fatto caricare la cartella vbet_translation_options.

Ora, se clicco una bandiera, ottengo il seguente errore:

Fatal error: Call to undefined function save_settings() in /home/smera/public_html/forums/includes/vbenterprisetranslator_class_translator.php on line 28

Ricordo vagamente che ho cominciato sopra errore dopo che ho fatto alcune modifiche basati su raccomandazione di FAQ sulle prestazioni. Sento come esso potrebbe essere correlato a memoria cache o qualcosa del genere

r.dziadusz
31-10-11, 09:36
Ha fatto si rimuovere o modificare qualsiasi file, (diversi da quelli per integrazione vbseo)
Potreste per favore dirmi quali passi (di suggerimento di prestazioni FAQ) sono state fatte?
Se non ti ricordi di ciò per favore PM me i dettagli di accesso lo controllerò sul vostro server

myandy99
31-10-11, 16:37
Ricordo che il problema si è verificato dopo aver cambiato la memoria Cache da nessuno a qualcosa. Ma ora anche se ho cambiato la Cache di memoria torna a 'None' il problema esiste ancora

Ha fatto non rimuovere o modificare qualsiasi file, (diversi da quelli per integrazione vbseo)

myandy99
01-11-11, 14:11
La linea del codice dove si verifica il fatale errore sembra essere il seguente. È possibile ottenere alcune risposte?


save_settings(array ('vbet_provider_availability_'.$provider => $availability));

r.dziadusz
02-11-11, 12:21
Si errore viene visualizzato perché del sistema non è possibile trovare la funzione save_settings, che è funzione di vBulletin e si dovrebbe essere in adminfunctions_options.php in questo momento non so perché non può essere trovato, prega di riconsiderare ricaricare tutti i file di bb, o per favore PM me accesso ai dati, e lo controllerò.
È difficilmente possibile che questo errore è stato provocato modificando il valore della memoria Cache

myandy99
02-11-11, 13:50
Ok. Sembrerebbe per me questo è probabilmente perché: il mio adminfunctions_options.php non ha save_settings perché io sono su vBulletin 3.6.8. vBulletin 3.8.x l'avrebbero.

BB ha funzionato per me prima quando ero sul BB 3.4.1 che non fa uso di save_settings.

Ora che ho aggiornato a BB 3.5.2 e sto incontrando il problema con save_settings.

Così che cosa pensi che dovremmo fare?

r.dziadusz
02-11-11, 14:20
VBulletin effettuare l'aggiornamento alla versione più recente (3.8.7) avrebbe risolto

myandy99
03-11-11, 13:19
Il mio vBulletin è altamente personalizzato e integrato con altri software. L'aggiornamento vBulletin non è un'opzione.

C'è altro modo per fare bb funziona per me?

vBET
03-11-11, 14:40
Sì. Avete bisogno di modifiche al codice di fatti e cambiare la chiamata di save_settings ad altro codice/funzione che salverà l'impostazione. vBulletin 3.6 non è ufficialmente supportato, ma possiamo farlo ufficiale nella prossima release (uno se la funzione di controllo esiste). Controlleremo così come in questa vecchia versione vBulletin salva le impostazioni e che vi darà consigli su modifiche del codice. Fino ad allora - basta disattivare la bb.

vBET
03-11-11, 15:24
Questo non è testato soluzione. Si prega di controllarlo e confermare aiuta. Se sì allora includeremo esso nella prossima release. Noi non possiamo testare perché non supportiamo ufficialmente così vecchia versione di vBulletin e non abbiamo test forum per questo uno.

Soluzione rapida:
1. Apri file / includes / vbenterprisetranslator_class_translator.php
2. Cerca:


save_settings(array ('vbet_provider_availability_'.$provider => $availability));

3. Sostituire con:


if (function_exists('save_settings')) {
save_settings(array ('vbet_provider_availability_'.$provider => $availability));
} else {
global $vbulletin;
$vbulletin->db->query_write("
UPDATE " . TABLE_PREFIX . "setting
SET value = '" . $vbulletin->db->escape_string($availability) . "'
WHERE varname = '" . $vbulletin->db->escape_string('vbet_provider_availability_'.$provider) . "'
");
build_options();
}

myandy99
05-11-11, 04:32
Grazie. Con il cambiamento, l'errore è andato, ma essa non si traduce più. Bandiera qualunque lingua clicco mostra ancora inglese

vBET
05-11-11, 15:10
Non è a causa del cambiamento. Questo è perché si raggiungono i tuoi limiti nei provider di traduzione.
Si prega di leggere questo per maggiori informazioni: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/troubleshooting/6-faq-3.html#post10876

myandy99
05-11-11, 19:23
OK, nel qual caso appena attenderò per Google o Microsoft miracolosamente ridiventare disponibili? O acquistare Google Translate API 2?

r.dziadusz
06-11-11, 11:17
BB sarà automaticamente controllato che API è disponibile in ogni 10 minuti e accenderlo, anche se si è sicuri di non raggiungere i limiti - f.e. hai tradotto solo una pagina e nessun altro era sul forum si potrebbe scrivere di microsoft - mtcont@microsoft.com, forse sembra perché di errore interno di Microsoft, ma più probabilmente hai appena normalmente raggiunto i vostri limiti
Inoltre, tieni presente che BB supporta API v2 della traduzione di Google (a pagamento) e prove di nuova api: Apertium (clicca per maggiori informazioni (http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet-announcements/2543-apertium-another-translation-api-will-supported-vbet.html#post11064))

r.dziadusz
08-11-11, 21:21
Avete ancora bisogno di aiuto con questo problema? Se non sarà contrassegnato risolto, per qualsiasi altra questione si prega di aprire nuovo thread

myandy99
10-11-11, 02:38
potrebbe dare alcune istruzioni su come testare Apertium?

r.dziadusz
10-11-11, 23:27
in questo momento stiamo testando Apertium, sarà utilizzabile nella prossima release di BB

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translated to other languages supported by vB Enterprise Translator 4.10.1