PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Impossibile disattivare bb? (Urgente)



Simon Lloyd
27-10-11, 20:18
Ciao tutti di che sto cercando rintracciare un problema che divenne evidente circa una settimana fa, per questo scopo che è necessario disattivare tutti i plugin, tuttavia quando bb a disattivare il forum non carica a tutti, solo una pagina completamente vuota?

Qualcuno può aiutare come ho bisogno di fare questo con urgenza perché il mio stile del forum è rotto per gli ospiti.

Cordiali saluti,
Simon

Simon Lloyd
28-10-11, 06:23
Michael, se leggete questo è ancora avere admin accedere, visualizzare il forum in uno status out/ospite connesso e vedrete lo styling è manca, Accedi e lo styling c'è, che è per questo che ho bisogno di disattivare bb per eliminarla come possibile causa.

r.dziadusz
28-10-11, 12:26
Ciao michal sta attualmente facendo workshop, egli vi risponderà quanto prima, ma qui è ciò che ho ottenuto per voi, come disabilitare bb:

1. Disattivare in Admin CP
2. Regole di BB commento in. htaccess. Se non si ricorda che sono poi quelle check-in bb pacchetto nella directory-non-upload/strumenti/reindirizzando-regole
3. Ripristinare integrazione modifiche nel vbseo file. Modo più semplice - basta caricare i file originali. Se non avete la zip - scaricarlo dalla pagina del fornitore. Più difficile strada - basta aprire README. html in bb pacchetto e ci avete esattamente descritto quali modifiche è stato fatto - solo farlo in modo opposto.

Simon Lloyd
28-10-11, 17:22
Grazie per la risposta, io sto nevicato con il lavoro in questo momento così il mio stile del forum per gli ospiti dovranno restare rotti fino a domani dove posso eseguire questa azione, anche se ho il vago sospetto che è l'ultimissima bb la causa - lo farò updaate voi domani quando posso disabilitare con successo bb.

vBET
28-10-11, 21:37
Michael, se leggete questo è ancora avere admin accedere, visualizzare il forum in uno status out/ospite connesso e vedrete lo styling è manca, Accedi e lo styling c'è, che è per questo che ho bisogno di disattivare bb per eliminarla come possibile causa.

Avete Guest Cache attivata? Se si prova a disattivarlo (solo temporaneamente per test) e controllare di nuovo. Più probabilmente attivata e vi ha apportato alcune modifiche di stile e gli stili vengono memorizzati nei file. Così dopo le modifiche stile file sono diversi (diversi nomi), ma nella cache completo HTML output nella cache ospite devono ancora URL vecchi file di stile. Ciò spiegherebbe perfettamente cosa succede. Quindi, se è davvero la causa allora per favore:
1. Solo attendere Guest Cache scadono e la questione andrà via se stessa
2. O se non si desidera attendere appena pulito Guest Cache

Se non è la causa allora fatecelo sapere e verificheremo nuovamente.

Simon Lloyd
28-10-11, 22:51
Michael, disegna il cache ospite ha lavorato, ma ho sempre e solo usato uno stile nulla mai memorizzata nella cache o mostrato agli ospiti è stato il mio stile che io uso ora, l'utente non ha mai dimostrato un altro stile, mai!, trovo che se nelle impostazioni di vbulletin a cambiare lo stile mostrato agli ospiti onorerà non esattamente la mia scelta, lo sua hit o miss ma soprattutto un non stile versione dello stile corrente. Se faccio come si chiede e disattivare la cache di ospite si comporta come esso dovrebbe significato che BB iscausing un problema!.

Simon Lloyd
29-10-11, 21:31
Ho lasciato cache ospite spenta dal 22:15 di ieri e la vista di ospite non registrati/non registrata in vista era come dovrebbe essere, quando ho girato indietro su 21:20 oggi la vista ospite era rotta di nuovo, che se poi a cambiare lo stile che id disponibile da vbulletin predefinito non onorare tale cambiamento insted la vista ospite ottiene fisso ma mostra che e ' fissato in stile precedente, poi quando qualcuno cerca di visualizzare un thread la vista ritorna allo stile ho appena cambiato??

Ho ho girato cache ospite via di nuovo, affinché i miei stili sono fissi, come indicato in precedenza ho non ho cambiato stile o guarda quindi non non c'è alcuna ragione perché bb dovrebbe causare questo problema, può si prega di rilasciare una correzione o dirmi cosa posso fare per ottenere questo lavoro correttamente?

Simon Lloyd
30-10-11, 12:04
Risolto questo problema me stesso, ma BB deve ancora una difficoltà, quindi questo doen ' t bisogno di essere fatto manualmente:

Accede Admincp > BB Cache
> Guest Cache
Disabilitato Guest Cache e salvato
Fatto gli ospiti Cache Time To Live & Guest Cache Time To Live per valori meno Pagine pertinenti zero
Attivata la Cache Guest & salvati
Guest viste ora stanno mostrando il tuo stile corretto
Fatto gli ospiti Cache Time To Live & Guest Cache Time To Live per pagine meno pertinenti il valore che aveva alla loro prima & salvato
Vista registrata fuori controllato per confermare lo stile era ancora ok

Ora la visualizzazione per gli ospiti è fisso, ma penso che quando il cache scada il tempo se un ospite visualizzazioni il mio sito Web e c'è un problema con lo stile o qualche errore, poi ogni ospite dopo che vedrà lo stile rotto o errore quando davvero che l'errore non esiste più!

r.dziadusz
31-10-11, 09:47
Ci dispiace che si doveva risolvere da soli la propria, noi stiamo controllando possibilità, perché sembra e come risolto una volta per tutte

vBET
31-10-11, 13:21
Risolto questo problema me stesso, ma BB deve ancora una difficoltà, quindi questo doen ' t bisogno di essere fatto manualmente:

Accede Admincp > BB Cache
> Guest Cache
Disabilitato Guest Cache e salvato
Fatto gli ospiti Cache Time To Live & Guest Cache Time To Live per valori meno Pagine pertinenti zero
Attivata la Cache Guest & salvati
Guest viste ora stanno mostrando il tuo stile corretto
Fatto gli ospiti Cache Time To Live & Guest Cache Time To Live per pagine meno pertinenti il valore che aveva alla loro prima & salvato
Vista registrata fuori controllato per confermare lo stile era ancora ok

Ora la visualizzazione per gli ospiti è fisso, ma penso che quando il cache scada il tempo se un ospite visualizzazioni il mio sito Web e c'è un problema con lo stile o qualche errore, poi ogni ospite dopo che vedrà lo stile rotto o errore quando davvero che l'errore non esiste più!

Ciao. BB non hanno bisogno di cambiamenti in questo settore - vi è stato alcun errore a tutti - abbiamo già spiegato come funziona. Funziona come supponga per - spettacoli pienamente nella cache pagine HTML fino alla quelli scadenza. E stava funzionando stesso sul vostro forum. La tua descrizione di come avete risolto il problema è la prova. Hai cambiato cache TTL davvero basso valore, quindi tutte le pagine è scaduto e fu rimpiazzato dove è venuto nuove richieste. Tutto funziona perfettamente. Proprio come ho descritto nella mia prima risposta qui - tua pagine memorizzate nella cache puntare a non esistente CSS file, perché molto probabilmente è stato cambiato alcuni CSS sul vostro forum. E proprio come ho descritto prima che in tal caso è possibile attendere fino alla scadenza della cache (se il tempo di vivere ha valori bassi) della cache filo ospite. Si prega di ricordare - non svuotare la cache del database - questo funziona perfettamente, non importa quali cambiamenti si farà sul vostro forum:)

Inoltre non aveste per risolverlo da soli. Infatti, hai fatto solo ciò che ti ho scritto nella mia prima risposta in questo thread:

Quindi, se è davvero la causa allora per favore:
1. Solo attendere Guest Cache scadono e la questione andrà via se stessa
2. O se non si desidera attendere appena pulito Guest Cache
Appena arrossato Guest Cache come lei è stato chiesto. Per favore nota che, c'è molto più semplice modo per questo - non hai a che fare tutti i passi, è abbastanza per andare a Admin CP - > BB Cache - > Cache Cleaner. Ci dispiace che non ho menzionato questa opzione in ultima risposta - pensai che tu lo sai.

Simon Lloyd
31-10-11, 21:10
Grazie per la risposta, Michael e ho capito perfettamente, i passaggi eseguito sono stati, come dici tu, più o meno lo stesso come lo svuotamento della cache, tuttavia, dopo questa operazione e confermando la visualizzazione normale, ho sollevato la Cache TTL sopra il 3600 (3 volte la quantità) che è stato fissato a non fatto alcuna modifica al mio forum un'oretta più tardi controllato la vista registrata fuori e ancora una volta tutti i CSS mancava. Ora ho impostato a 3600 quindi più tempo che una persona vedrà che il forum senza il CSS sarà un'ora.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations by vBET Translator 4.10.1