PDA

Visualizza la versione completa: License modifiche



vBET
19-10-11, 19:50
Ciao a tutti,

abbiamo fatto davvero piccolo license modifiche. No le condizioni sono cambiate! Modifiche solo estetiche - stiamo chiudendo bb gratis versioni 2. x (perché presto sarà chiuso Google Translation API v1) quindi non non c'è alcun senso di menzionarlo in licenza. Fondamentalmente abbiamo appena rimosso commenti su versione gratuita.

Quindi questa parte della licenza:

SCOMMESSA è utilizzando servizi di traduzione esterna (traduzione API). Poiché la versione 4.4.0 e 3.5.0 BB è in grado di utilizzare molti traduzione API (effettivamente supportati: Google e Microsoft Translation API). Deve poter traduzione uso supportato API che si configura per essere utilizzato da BB. Podbielski Michał semplice ti non dà alcun rimborso nel caso in cui se il tuo forum è bloccato/vietato o limitato in qualsiasi altro modo per uno qualsiasi dei servizi di traduzione utilizzati, anche nel caso se alcuni/tutti supportati traduzione servizi saranno chiuso. Se si desidera, è possibile controllare sul nostro BB 2. x versione gratuita, fa servizio di traduzione di Google è accessibile per il tuo forum prima di acquisto di BB 3.x/4.x, ma è ancora non avrà alcun diritto ad alcun rimborso se vostro accesso di forum ai servizi di traduzione sarà limitato in alcun modo durante l'utilizzo di vBET3.x/4.x. Podbieski Michał semplice è non è responsabile in alcun modo per uno qualsiasi dei risultati di servizi di traduzione usati o ha prestazioni e accessibilità.

È stato cambiato a questo:

BB è utilizzando servizi di traduzione esterna (traduzione API). Poiché la versione 4.4.0 e 3.5.0 BB è in grado di utilizzare molti traduzione API (effettivamente supportati: Google e Microsoft Translation API). Deve poter traduzione uso supportato API che si configura per essere utilizzato da BB. Podbielski Michał semplice ti non dà alcun rimborso nel caso in cui se il tuo forum è bloccato/vietato o limitato in qualsiasi altro modo per qualsiasi dell'usato Translation API, anche nel caso se alcuni/tutti supportati traduzione che API saranno chiuso. Non avrete alcun diritto ad alcun rimborso se l'accesso forum a qualsiasi API di traduzione sarà limitata in alcun modo durante l'utilizzo di BB 3.x/4.x. Podbieski Michał semplice è non è responsabile in alcun modo per qualsiasi di usato Translation API risultati o ha prestazioni e accessibilità.

Per rendere più facile per voi abbiamo messo grassetto che cosa era cambiato e sottolineare ciò che è stato rimosso. Come si può vedere questo è appena cosmetico cambiamento costretto dai cambiamenti sul mercato (no traduzioni gratuite non = nessuna versione gratuita) e il senso dell'intero accordo è ancora lo stesso.

Per contratto di licenza completa - come sempre vedere qui: http://www.vbenterprisetranslator.com/license.php

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translated to other languages thanks to vB Enterprise Translator 4.10.1