PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Disinstallare e risultati



raymond
08-10-11, 03:08
Dopo aver utilizzato vBET4 per un paio di mesi, tutto sembra buona, ma ho deciso che voglio rimuoverlo dal mio forum.

Motivi:
1 Database di mio server dedicato è diventato molto grande, e ogni caratteristica nel forum diventa molto lento. Ho dovuto aggiornare il disco rigido del mio server a SSD affinché tutto diventa di nuovo normale. Credo che questa è solo una soluzione temporanea e tutto sarebbe diventato lento nuovamente quando le dimensioni del database cresce ancora un po '.
2. Dovrà pagare quando Google ha iniziato ricarica soldi per utilizzare le loro API v2.
3. Non è mai davvero una buona idea per eseguire la traduzione automatizzata con memorizzazione nella cache per far sembrare il tuo forum ha più thread. Ho usato per eseguire un plugin simile in Wordpress e un giorno che Google appena tolto tutti gli indici sulle pagine di auto tradotto.

Le ragioni di cui sopra non possono essere di destra ma sono le mie ragioni e non voglio prendere eventuali rischi.

Perché bb è un plugin sofisticato e molto avanzata, sono sicuro che la disinstallazione non sta per essere facile, dal momento che l'installazione stessa non era molto facile.

Ora ho 2 preoccupazioni:
1. Disinstallare (possibile offrite pagato "disinstallare servizio")
2.404 errori. Dopo la disinstallazione, ci sarà un sacco di 404 errori a causa della rimozione delle pagine tradotte. C'è comunque da fare uno script per l'auto reindirizzare i bot dei motori ricerca e gli ospiti al thread originale con un codice 301 definitivamente spostata?

Nel vBSEO, c'è un'opzione in impostazioni generali > vBSEO impostazioni. Forse che può aiutare?

gestione delle richieste di "File non trovato"?
Selezionare come 'File non trovato' richieste verranno trattate:
-Redirect alla homepage
-Invia codice HTTP 404 e visualizza un messaggio "Pagina non trovata"
-Include la pagina di errore personalizzata. Nota: Il nome del file dovrebbe includere il percorso assoluto. (esempio: /home/user/public_html/error.php)

raymond
08-10-11, 04:20
Un aggiornamento.

Ho fatto la seguente:
1. Disabili bb
2. Htaccess ripristinare
3. Ripristinare functions_vbseo_createurl.php e functions_vbseo_url.php

Quando provo a visitare tradotto discussioni, mostra stato: HTTP/1.1 301 spostato permanentemente e mi reindirizza al thread originale. Questa è una buona notizia!

Tuttavia, solo disabled bb, ma non avete disinstallarlo.
Cosa succede se disinstallarlo? Verrà il 301 spostato permanentemente redirect andato come ho il sospetto che questo è fatto attualmente da BB.

Alcune altre cose da guardare in usergroups supplementari ed ecc...

r.dziadusz
08-10-11, 08:13
Disinstallare dopo le cose come ulteriore usergroups (creato da BB) verrà rimosso dal database, anche questo momento esso versione beta disponibile del robot PHP che rimuoverà tutti i vostri BBcode - da collegamenti anche

raymond
09-10-11, 07:42
Grazie.

Chiunque può confermare che il 301 spostato permanentemente intestazioni e reindirizzare sono fatto da bb?
Se è fatto da bb, sarà solo disattivarlo (non disinstallare) perché se disinstallo, provocherà un sacco di 404 errori non trovati.

vBET
09-10-11, 12:44
No i 301 reindirizzamenti non sono fatti da BB - avete bb disabilitato così non fa nulla. È possibile disinstallare bb.
Si prega di notare che è possibile impostare regole. htaccess per avere reindirizzamenti - ora è probabilmente fatto da vbseo.

Dica, per favore, avete bisogno di più aiuto qui?

PS.
BB obiettivo è di rendere il tuo forum sembrano avere più pagine come hai scritto - l'idea è di sostenere Comunità multilingue non, erano tutti possono scrivere e leggere nella sua lingua:)

raymond
09-10-11, 14:45
È interessante che vBSEO sa dove reindirizzare il thread tradotto al thread originale.
Sarò fissarvi completamente disinstallare bb domani. Si prega di questo thread lasciare aperto per il momento.

Anche se sono d'accordo con te che BB è in grado di fare il nostro forum supporto multilingua, ma purtroppo Google può non vederla in questo modo.
BB è finora il più intelligente, perché si traduce URL e il contenuto, e Google sia ancora non consapevole.
Un sacco di Wordpress plugin non si traduca URL e tutti sono stati penalizzati.
Ad esempio, vbet.com/blog/test, il russo tradotto SEO url sarebbe vbet.com/blog/test/ru o vbet.com/blog/ru/test che è facilmente identificati come pagina tradotta automatizzato.

Mantenere il buon lavoro, anche se ho deciso di smettere di usarlo, ma vorrei ancora dire che è un buon mod.

vBET
10-10-11, 15:53
vBSEO riconosce thread ID inclusa nella URL, poi controlli fa URL è come dovrebbe essere, e se non reindirizzamenti - la stessa cosa accade quando si imposta un errore di battitura nell'URL.

Noi crediamo che internet senza barriere linguistiche è il futuro:) E ogni volta quando i motori di traduzione migliora la qualità della loro traduzione è chiuso. Cambiando libere API pagare uno rallenteranno questo, ma non si fermerà. Finché la gente vuole essere ascoltata ovunque. Finché la gente vuole comunicare con tutti. Questo è ciò che per internet esiste:)

In caso di eventuali problemi durante la disinstallazione per favore basta scrivere qui - vi aiuteremo.

raymond
11-10-11, 04:14
Finora disinstallato bene. I gruppi di utenti aggiuntivi sono stati rimossi con successo.
Ora sto vedendo solo titoli con
Ho trovato un thread da qualche parte che c'è uno script o un comando SQL per rimuoverlo. Andando a fare un tentativo.

r.dziadusz
11-10-11, 06:14
Penso che si vede "[langtitle =]" ecc
Sì lo script che potete trovare qui: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet4-troubleshooting/2466-how-remove-vbet-language-code-2.html#post10556

raymond
14-12-11, 04:19
Io sto urtare questo thread perché sto vedendo migliaia di errori da Google Webmaster dopo una completa disinstallazione compresa pulizia della cache dal database.

Si veda l'immagine allegata.

http://i.imgur.com/mCH8a.png

Tali URL tradotto con ID non ottenere permanentemente reindirizzato al thread originale.

Provato a reinstallare bb per vedere se sono adeguatamente redirect, ma non era in grado di installare, perché il forum si è conclusa come pagina vuota. Ho notato questo accadere immediatamente dopo che aggiorno i file vBSEO. I. htaccess è sicuramente corretto perché ripristinato la versione precedente, quando bb era ancora in esecuzione.

Ho anche scoperto che le ultime BB 4.4.5 ZIP non contiene caricare-una volta cartella.
Forse che è la causa del problema?

r.dziadusz
14-12-11, 13:51
Abbiamo appena deciso di marge caricare queste due cartelle e upload-una volta in uno. Il contenuto da caricare-esiste ancora una volta, quindi non dovrebbe essere il problema.
Prego di dirmi se ha fatto passi tutto richiesti: state apportate modifiche nei file vBSEO? Perché in caso contrario, il vecchio file. htaccess non avrebbe funzionato

raymond
14-12-11, 14:51
Sì ho fatto tutti i passaggi necessari. vBulletin viene installato nella directory /forum.
1. Caricare tutto dalla cartella upload alla radice del forum.
2. Installato il prodotto da admincp
3. Aggiornato htaccess.

RewriteEngine On

RewriteBase / forum /
RewriteCond% {HTTP_HOST}! ^ Www.raymond.cc $ [NC]
RewriteRule ^(.*)$ http://www.raymond.cc/forum/ $ 1 [L, R = 301]

RewriteRule ^ ((urllist | sitemap_) .* \\ (xml |..? Txt) (\\ gz))? $ Vbseo_sitemap / vbseo_getsitemap.php sitemap = $ 1 [L]

RewriteRule vbenterprisetranslator_seo.php? vbet_lang = $ 1 & reindirizzati = / forum / index.php [L, QSA]
RewriteRule vbenterprisetranslator_seo.php? vbet_lang = $ 1 & reindirizzati = / forum / $ 2 [L, QSA]

RewriteCond% {REQUEST_URI}! (AdminCP / | modcp / | vbseo_sitemap / | cron)
RewriteRule ^ ((archivio /)?(.* \\. Php (/.*)?))$ vbenterprisetranslator_seo.php [L, QSA]

RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-F
RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-D
RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME ^! (AdminCP | modcp | ClientScript | cpstyles | immagini) /
RewriteRule $ vbenterprisetranslator_seo.php [L, QSA]

RewriteCond% {REQUEST_URI}! (AdminCP / | modcp / | cron | vbseo_sitemap)
RewriteRule ^ ((archivio /)?(.* \\. Php (/.*)?))$ vbseo.php [L, QSA]

RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-F
RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-D
REQUEST_FILENAME RewriteCond% {} /! (AdminCP | modcp | ClientScript | cpstyles | immagini) /
RewriteRule ^(.+)$ vbseo.php [L, QSA]

4. Modifica di functions_vbseo_createurl.php e functions_vbseo_url.php secondo all'istruzione di readme. html.

Subito dopo a cambiare i 2 file vbseo, mio forum divenne vuota. Naturalmente ho controllato la configurazione di BB e assicurarsi che ogni opzione importante è impostato come ecc e chiave di licenza...

raymond
15-12-11, 13:25
Urto nuovamente!

vBET
15-12-11, 14:46
Ciao. Se si desidera solo avere i reindirizzamenti si prega di aggiungere regole adeguate. htaccess. Se ou sono fatto con BB non c'è alcun senso per installarlo solo per avere i reindirizzamenti. Ancora bb saranno i reindirizzamenti se qualcuno va alla lingua non supportata, ma avere regole htaccess semplice è meglio per le prestazioni.

Google vi mostrerà errori fino a quando non rimuoverà vecchi link da indici e come altre pagine include gli URL alle vostre pagine. Sarebbe lo stesso se aggiungo al mio URL della pagina: your_domain/not_existing_page
Si vedrà poi uno più Google errore, perché egli non ha trovato sul tuo URL forum egli a riposo. Così è solo possibile ignorarlo o reindirizzare. Come ho visto sul vostro schermo sparato che un solo URL è tradurre pagine - il resto è normale - anche non esistenti pagine. E l'uno a uno tradotto è semplicemente inchiostrato a vostro da 6 posizioni.

BB impatto sul vostro forum finito quando avete installato. Ora si tratta di pagine già indicizzate e link al vostro forum da altri servizi. Se non si desidera utilizzare BB non non c'è alcuna necessità di installarlo. Basta semplicemente aggiungere regole con 301 da pagine tradotte. Radek - abbiamo già dato a tali regole in alcuni thread. Si prega di quelli trovati e pubblicare qui per raymond.

r.dziadusz
15-12-11, 15:21
Ciao
Ecco un articolo:



Per già indicizzato - basta creare regole di redirezione che reindirizzeranno tutti tali richieste torna a quella originale. Utilizzare questo (per favore prova quelli):


#RewriteRule ^/?(af|sq|ar|hy|az|eu|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|ka|de|el|ht|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|ur|vi|cy|yi)/$ / [L,QSA]
#RewriteRule ^/?(af|sq|ar|hy|az|eu|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|ka|de|el|ht|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|ur|vi|cy|yi)/(.*)?$ /$2 [L,QSA]

Aggiungere il tuo elenco dei forum ci. O in altre parole - quelli sono 2 prime bb regole dove dovrebbe rimuovere vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1 & Reindirizzamento =

raymond
16-12-11, 14:11
vBulletin viene installato nella directory /forum/. Potete consigliarmi dove devo inserire la regola di riscrittura basata sul mio htaccess file qui sotto?
Inoltre, non dimenticate di mettere il codice 301 redirect. Grazie.


RewriteEngine On

RewriteBase /forum/
RewriteCond %{HTTP_HOST} !^www.raymond.cc$ [NC]
RewriteRule ^(.*)$ http://www.raymond.cc/forum/$1 [L,R=301]

RewriteRule ^((urllist|sitemap_).*\.(xml|txt)(\.gz)?)$ vbseo_sitemap/vbseo_getsitemap.php?sitemap=$1 [L]

RewriteCond %{REQUEST_URI} !(admincp/|modcp/|cron|vbseo_sitemap)
RewriteRule ^((archive/)?(.*\.php(/.*)?))$ vbseo.php [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !/(admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images)/
RewriteRule ^(.+)$ vbseo.php [L,QSA]

r.dziadusz
17-12-11, 12:36
Solo modificare il contenuto dal vostro precedente. htaccess


RewriteEngine On

RewriteBase /forum/
RewriteCond %{HTTP_HOST} !^www.raymond.cc$ [NC]
RewriteRule ^(.*)$ http://www.raymond.cc/forum/$1 [L,R=301]

RewriteRule ^((urllist|sitemap_).*\.(xml|txt)(\.gz)?)$ vbseo_sitemap/vbseo_getsitemap.php?sitemap=$1 [L]

RewriteRule ^/?(af|sq|ar|hy|az|eu|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|ka|de|el|ht|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|ur|vi|cy|yi)/$ /forum/ [L,R=301]
RewriteRule ^/?(af|sq|ar|hy|az|eu|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|ka|de|el|ht|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|ur|vi|cy|yi)/(.*)?$ /forum/$2 [L,R=301]

RewriteCond %{REQUEST_URI} !(admincp/|modcp/|cron|vbseo_sitemap)
RewriteRule ^((archive/)?(.*\.php(/.*)?))$ vbseo.php [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !/(admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images)/
RewriteRule ^(.+)$ vbseo.php [L,QSA]

r.dziadusz
27-12-11, 14:34
Segnerà questo thread come risolto. Se avete ancora domande su questo problema per favore chiedete, per qualsiasi altra - aperto nuovo thread

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Thanks to vBET 4.10.1 you can enjoy automatic translations