PDA

Visualizza la versione completa: Risolto BB 3.5.1 non retranslating quando disponibile



Simon Lloyd
07-10-11, 19:26
Ciao, io ho la versione più recente di bb, trovo che se hai raggiunto il limite per la traduzione o una traduzione non è disponibile mostra la lingua originale, ma quando sono disponibili traduzioni nuovamente non tradurre quel post, un esempio può essere trovato qui in attesa su schermo EXCEL VBA / PANTALLA DE ESPERA EN EXCEL VBA (http://www.thecodecage.com/forumz/microsoft-excel-vba-programming/211425-pantalla-de-espera-en-excel-visual-basic-for-applications.html#post1054991421), il primo post è non tradotto e il successivo da parte dell'utente viene tradotto!

Se si vuole prendere un pm guardarmi e io ti darò l'accesso degli utenti come ospiti possono solo visualizzare primo post.

vBET
08-10-11, 11:49
Si prega di dati di accesso PM. Noi lo controlla.

Inoltre tieni presente che, come è stato annunciato in queste ultime uscite non sono ancora ottimizzate. Queste sono le versioni BETA che è stato rilasciato veloce perché era importante reagire velocemente ai cambiamenti sui lati traduzione fornitori. In questo momento stiamo lavorando per ottimizzarlo.

Tornando al tuo problema - devo vedere come appare. E 'davvero strano che il messaggio prima non viene tradotto e quello successivo è. Vedo qui 3 scenari:
-bug nel bb
- Fornitore non era disponibile, e il messaggio successivo era già in cache, perché hai lo stesso testo in altro thread
-fornitore era disponibile quando traduzione iniziato, messaggi in lingua diversa vengono tradotti in primo luogo (BBCode è valutata a livello di vBulletin) e quando bb iniziare a tradurre il resto della pagina si raggiunge il limite così fornitore è stato bloccato. È il messaggio che viene tradotta in lingua differente (utilizzato lang BBCode) sarà la causa.

Ancora questo ho bisogno di vedere e verificare cosa sta realmente accadendo in questo momento non riesco a vedere cosa sta realmente succedendo.

Simon Lloyd
08-10-11, 12:39
Ciao Michael ho pm che si accede, posso darti ftp e amministratore completo se ne avete bisogno:)

Simon Lloyd
08-10-11, 12:41
Al momento della traduzione ho dovuto limitare il set di caratteri a 300.000 sentimentale a 100.000 adesso perché il costo è alto ma lontano sono disposto a portare il limite per ogni test avete bisogno.

vBET
08-10-11, 21:08
Ero lì - si veda PM - Ho bisogno di maggiori informazioni (post esatta e traduzione esatta - mi avete dato link alla pagina non tradotta).

Simon Lloyd
08-10-11, 21:41
Spiegazione fornita in PM:)

vBET
09-10-11, 12:26
Secondo le informazioni in PM il thread è stato modificato manualmente e ora non è osservabile. Così - quando capita ancora scrivere nel thread esistente. Segnerà esso risolto per ora (dal momento che non abbiamo il problema ora) e riapri quando si trova qualcosa di simile. Anche se là dove lang BBCodes poi probabilmente accaduto ciò che descritto in precedenza - lang è stato tradotto durante la generazione di pagina (BBCode valutati dal vBulletin) e quando il BB ha iniziato a tradurre la pagina generata è raggiungere la traduzione si rifiuta di limite e provider. Non posso verificare ora - è solo teoria. Andremo qui quando è trovare il filo simile.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Languages translations supported by vBET 4.10.1