PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Disabilitare ma non installare



moman
05-10-11, 21:30
A causa di problemi con fornitori di servizi di traduzione, voglio disabilitare bb per un periodo prolungato, ma vuole ancora la possibilità di riattivare il sistema per essere disponibile.

Oltre a disabilitare il plugin, quali modifiche devo fare di vbseo config e htaccess al fine di rendere questo accada?

Attualmente, anche con il plguin disattivato.

Se mi potrebbe fornire con i frammenti di codice esatto sarei grato, come ho cancellato il mio originale zip.

vBET
06-10-11, 00:40
Disabilitare bb:
1. Disattivare in Admin CP
2. Regole di BB commento in. htaccess. Se non si ricorda che sono poi quelle check-in bb pacchetto nella directory-non-upload/strumenti/reindirizzando-regole
3. Ripristinare integrazione modifiche nel vbseo file. Modo più semplice - basta caricare i file originali. Se non avete la zip - scaricarlo dalla pagina del fornitore. Più difficile strada - basta aprire README. html in bb pacchetto e ci avete esattamente descritto quali modifiche è stato fatto - solo farlo in modo opposto.

È saggio non rimuovere - quando rimosso si perderanno tutta la cache del database.

Si prega di notare che oggi che libereremo la nuova versione di BB che è preparato per i limiti di fornitori di traduzione. Vuol dire che nel caso in cui se un provider non è disponibile si passa a un'altra e controllare precedente una volta al nostro vedere è disponibile ancora una volta. Anche nel caso in cui quando si raggiungono già vostri limiti in tutti i provider utilizzerà fittizio traduttore - traduzioni nella cache verranno visualizzate, ma per uno nuovo, che si vedrà appena prova originale anziché uno vuoto come fino ad ora. Dettagli saranno in annunci. Rilasceremo in circa 1 ora.

Dica per favore fare hai bisogno di più aiuto qui:)

moman
06-10-11, 07:21
Si prega di notare che oggi che libereremo la nuova versione di BB che è preparato per i limiti di fornitori di traduzione. Vuol dire che nel caso in cui se un provider non è disponibile si passa a un'altra e controllare precedente una volta al nostro vedere è disponibile ancora una volta. Anche nel caso in cui quando si raggiungono già vostri limiti in tutti i provider utilizzerà fittizio traduttore - traduzioni nella cache verranno visualizzate, ma per uno nuovo, che si vedrà appena prova originale anziché uno vuoto come fino ad ora. Dettagli saranno in annunci. Rilasceremo in circa 1 ora.

Implementato con queste caratteristiche indietro quando ho scoperto il traduttore di microsoft. Tuttavia, il loro limite è 400.000 chars/ore, o 2.000.000 caratteri al giorno (anche con OAuth). In passato stavo cache oltre 1 GB di traduzioni al giorno, il che equivarrebbe a miliardi di caratteri, dare o prendere. Questo significa che sempre supererebbe quote il provider durante ogni ora, come mi è stato sempre oltre 2.000 ogni ora tradotto pagine visualizzate.

Questo è un vero peccato, come mi è piaciuto molto il bb, miei utenti trovano che utile e ho avuto un sacco di divertimento che si estende e migliorarlo (cioè ReviewPost integrazione, ecc).

Ecco la funzione che ho scritto per recuperare un token OAuth (che poi immagazzinato in memcache fino alla sua scadenza), questo sarebbe un altro suggerimento per una futura release come microsoft sarà presto essere richiedendo:


function request_new_token() {
$obj_connection = curl_init();
$arr_query_bits = array (
'client_id' => 'your client id',
'client_secret' => 'your secret',
'scope' => 'http://api.microsofttranslator.com',
'grant_type' => 'client_credentials'
);
$str_query = http_build_query($arr_query_bits);

curl_setopt($obj_connection, CURLOPT_URL, 'https://datamarket.accesscontrol.windows.net/v2/OAuth2-13');
curl_setopt($obj_connection, CURLOPT_HEADER, 0);
curl_setopt($obj_connection, CURLOPT_FOLLOWLOCATION, 1);
curl_setopt($obj_connection, CURLOPT_RETURNTRANSFER, 1);
curl_setopt($obj_connection, CURLOPT_POSTFIELDS, $str_query);
curl_setopt($obj_connection, CURLOPT_POST, TRUE);
curl_setopt($obj_connection, CURLOPT_TIMEOUT, 1);

$str_response = curl_exec($obj_connection);
curl_close($obj_connection);

$matches = array();
preg_match('/\"access_token\":\"([^"]+)\"/', $str_response, $matches);
$token = $matches[1];
preg_match('/\"expires_in\":\"([\d]+)\"/', $str_response, $matches);
$expires = $matches[1];

return array($token, $expires);
}

Un'altra questione interessante nel mio caso è che con bb fuori, sembra che google è molto più felice di indicizzare il nostro sito:

http://img543.imageshack.us/img543/6703/statsp.gif

Sembra come nostra perdita nel traffico che non sarà grande dopo all - almeno che è una buona notizia!

vBET
06-10-11, 11:16
Grazie per le note.

Mi pare di capire che il codice sarà richiesto da Microsoft versione - a pagamento è giusto?

Circa le classifiche - si prega di notare che esso non dice quante pagine è stato indicizzato - appena quante pagine era strisciato. E più pagine è stato strisciato, perché quelle dove consegnato più velocemente (vedi grafico ultimo). Così Google non reagisce su bb - reagisce sul tempo di risposta solo per non sovraccaricare il vostro server. Quando robot più veloce di risposte server per indicizzazione più velocemente.
Vedo la tua fogna avviata risponde più veloce molto tempo prima disabilitato BB (all'inizio di settembre) - numero di strisciato ha iniziato ad aumentare esattamente allora. Così come si vede che è legati al tempo di risposta.
Mi interessa qui su una sola cosa. Hai scritto ieri che si desidera disattivare bb. Così ieri bb era ancora attivo sul vostro forum, ma nelle classifiche è contrassegnato ultimi 6 giorni come BB disabilitato (come ho capito ogni angolo sul grafico è misura da un giorno) - quindi qualcosa non proprio qui...

Secondo le informazioni ricevuto da voi è stato strisciare Google (non indicizzare - non è la stessa) molto più veloce di quando il BB era ancora attivo. Solo ultima misura sui grafici è quando bb è stata disabilitata. Si prega di non dare informazioni fuorvianti. Naturalmente c'è la connessione tra il tempo di risposta e il numero di pagine sottoposte, ma il server è stato rispondendo molto più velocemente quando bb era ancora su. Forse perché invece di aspettare la traduzione esterna sul server immediatamente ottenuto informazioni quota superata (iniziato circa settimana fa). Forse a causa di modifiche di configurazione (cache Guest accesa mese fa o qualcosa di simile).

E uno più pensare - crede davvero che il traffico Robot ha stesso valore come il traffico di persone reali? Robot non scatteranno in spot pubblicitari, robot non creerà conto sul vostro forum e robot non creerà prezioso contenuto sul vostro forum. Così personalmente penso che informazioni che avrete più traffico crawler non sono una buona notizia - è solo notizie. Si perderanno traffico reale e persone reali dalla vostra comunità.

Tornando alla questione - cerchi più aiuto in questo argomento?

moman
06-10-11, 19:07
Problema è risolto - così no, non hai bisogno di aiuto più adesso. Manterrei le traduzioni intorno, ma a causa di alto traffico, non è possibile nel mio caso. Forse in futuro un libero e potente API saranno resi disponibili - chi lo sa!

Il problema è che molte pagine tradotte sono stati sospesi. Questa aggiunta alle chiamate curl ha fatto sembrano aumentare la trasmissione complessiva (la mia filosofia è che se esso non completa in un secondo, non sta per completare):
curl_setopt ($obj_connection, CURLOPT_TIMEOUT, 1);

Ecco perché la zona blu è stato più veloce (insieme a una più grande cache).

Mentre è certamente suscettibile di interpretazione, approfondita ricerca motore di indicizzazione è la chiave per il successo di un sito, e chissà - forse la presenza delle traduzioni è stato male indicizzazione del contenuto (in inglese) di nucleo del mio sito?

vBET
06-10-11, 21:12
Speriamo anche che traduzioni sarà liberi di nuovo, troveremo più fornitori di traduzione (liberi o competitivi) o almeno sarà a buon mercato:) Ci si può fidare di noi che noi vogliamo;) OK - se nessun supporto richiesto ora Chiudiamo questo thread. Per favore tenete a mente che sosteniamo già coda di fornitori che consente di utilizzare un provider, finché hai citazione limita formica poi passare automaticamente a un altro (e controllare ogni 10 minuti preferito uno è di nuovo disponibile). Ancora alcuni problemi qui (versione BETA) - ora vi segnalo provider come non disponibile se succede qualsiasi errore (appare non necessario), ma già monitoriamo quando i fornitori sono contrassegnati non disponibili sul nostro forum e correggere i problemi. Spero che ci incontreremo nuovamente:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations delivered by vBET Translator 4.10.1