PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Ciao a tutti



Lutalica
04-10-11, 20:27
Ciao a tutti ho un problema quando si accende interprete sciolto quando ho disabilitare l'interprete bbcode plug tutto ok qual è il problema utilizzando la versione Enterprise di traduttore vB 4.4.1 Powered by vBulletin versione 4.1.4 Please help

r.dziadusz
05-10-11, 11:33
Ciao a tutti,
Per favore mi puoi dare url esatto per il problema e per il tuo forum?

Lutalica
05-10-11, 17:15
OK, questo è il mio problema che prima Bbcode non funziona

i52.tinypic.com/2wnn3ix.jpg

r.dziadusz
05-10-11, 17:52
Non posso aiutarti se non conosco il tuo url forum. Potete per favore spedirmi esso

Lutalica
05-10-11, 18:00
OK guardare la tuo casella di posta problema risolto ho sostituito questo lavoro per 2.4.4

vBET
06-10-11, 02:13
Come ho capito che non non c'è più alcun problema. Se è ancora si prega di descrivere qui e la domanda a risposta supporto.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations by vB Enterprise Translator 4.10.1