PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Traduzioni non funzionante - Errore Microsoft



Wulf
04-10-11, 18:29
Sto avendo gli stessi problemi come alcuni altri. Alcuni dei contenuti sono tradotti (probabilmente tirando dalla cache) e alcuni di essi si presenta vuota. Ho fatto i test di Google e Microsoft e il test di Microsoft restituisce questo errore:

http://saabworld.net/mstest.php

A partire traduzione di prova di MS
Risultato del test: ï »¿" InvalidOperationException:: ID = 3643.V2_Json.Translate.383489D8 "
Prova di errore:
Il tempo di connessione (ms): 460,72509765625

Prova Google sembra bene. http://saabworld.net/googletest.php

r.dziadusz
05-10-11, 12:12
OK in questa situazione si prega di leggere questo post (essendo bloccati da parte di microsoft) http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/troubleshooting/6-faq-2.html#post1728 e questo su come raggiungere i tuoi limiti: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/troubleshooting/6-faq-2.html#post10412

Anche se il test di google è buono è necessario impostare nella vostra

AdminCP - > BB - > fornitori di traduzione - > utilizzare google solo: sì
Perché bb, quando questa opzione è impostata su "no", traduzione di microsoft utilizza api, che attualmente è bloccata
Stiamo lavorando per fornire automaticamente api di commutazione: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/feature-requests/2459-circular-checking-switching-apis-keep-flow-translations.html

Wulf
06-10-11, 01:13
Ritornando per includere Google sembrano avere risolto il problema solo un po ', ma molte pagine appaiono ancora vuota.

Ho inviato un messaggio a MS di tale errore ed ha ottenuto la seguente risposta indietro.


Sembra che hai raggiunto il volume / limiti di velocità. Avete una licenza commerciale esistente con Microsoft Translator?

L'API traduttore è ora disponibile per nuove licenze commerciali sul Marketplace di Windows Azure in un modello a più livelli di sottoscrizione prezzi in base al volume di utilizzo personaggio deve al mese (1TX = 1000 caratteri), con il tuo primo 120-giorni di servizio a costo zero. Una delle opzioni livello offerto è un servizio gratuito di limitare l'uso di 2 milioni di caratteri al mese.

Per i nostri pionieri, stiamo offrendo un limite mensile di cortesia del volume di 4 milioni di caratteri al mese fino alla fine del marzo 2012. Prima del prossimo marzo, ci aspettiamo tutti di sottoscrivere attraverso Windows Azure Marketplace per entrambi i livelli gratuite ea pagamento di servizio. Inoltre, include il supporto OData, autenticazione più sicura così come la possibilità di monitorare l'utilizzo mensile del volume.

Per gli attuali licenziatari commerciali, li abbiamo clausola di salvaguardia i volumi che avevano firmato l'accordo e abbiamo inoltre esteso il loro accordo fino alla fine di settembre 2012. Se si dispone di una licenza commerciale, siamo lieti di estendere lo stesso con voi.

Ho riportato qui di seguito ulteriori informazioni riguardanti il Traduttore API e Windows Azure Marketplace per il vostro riferimento.

· Domande Frequenti
· Nuovo link di documentazione MSDN: Microsoft Translator (http://msdn.microsoft.com/en-us/library/dd576287.aspx)
· Collegamento OData API: DataSet di utilizzo in Your Application (http://msdn.microsoft.com/en-us/library/hh310379.aspx)
· Blog del team ufficiale: Microsoft Translator (e Bing Translator) Blog ufficiale del Team - Sito Home - MSDN Blogs (http://blogs.msdn.com/b/translation/)
· Forum di supporto: traduzione automatica e categoria di strumenti di lingua (http://social.msdn.microsoft.com/Forums/en-US/category/translation)
· Se vi sono principalmente tradurre pagine web, considerare il Widget di traduttore gratuito Microsoft: Microsoft ® traduttore Widget (http://www.microsofttranslator.com/widget/)

vBET
06-10-11, 02:33
Si prega di notare che avremo piccola soluzione alternativa per questo nella prossima release - è ora incluso nella 3.5.1 (BB 4. x avrà presto): http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet-announcements/2474-vbet-3-5-1-released.html

Se si dispone di stringhe vuote significa che fornitore di traduzioni si rifiuta di tradurre - molto probabilmente avete già raggiunto il suo limite. Ho controllato il test di Google - risultato:

A partire prova di traduzione
Risultato del test: {"responseData": null, "responseDetails": "Termini Sospettato di abusi Servizio Vedere http://code.google.com/apis/errors.", "ResponseStatus": 403}
Prova di errore:
Il tempo di connessione (ms): 571,26000976562
Questo è un problema comune recentemente - sembra che hanno fatto i cambiamenti limite e ora uno per uno i server vedi questa risposta. Si prega di istruzioni messi a riposo la risposta di Google.

Come ho scritto che stiamo preparando bb per il comportamento di nuovi fornitori. Fino al prossimo rilascio (veramente presto - davvero abbiamo stessa cosa qui) comunicare solo con provider di traduzione su di esso.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations supported by vBET 4.10.1