PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Traduzione temi principali

Simon Lloyd
28-09-11, 17:20
Salve, Ho bisogno di qualche aiuto urgente, trovo oggi che alcuni dei titoli filo mancano, ma se cambio lingue appaiono (a volte), controllare qui http://www.thecodecage.com/forumz/microsoft- foglio excel funzioni / vedrete lotsof antipasti discussioni nomi ma non i titoli filo (e forse uno o due), ora le lingue cambiano dire in greco vedrete i titoli filo, passare a un'altra lingua ed alcuni titoli sono andati e alcuni restano ?!

Qualcuno può aiutare per favore?

tavenger5
28-09-11, 21:38
Credo che sto avendo lo stesso problema. E improvvisamente cominciato ad accadere oggi.

tavenger5
28-09-11, 22:53
btw, quando sono passato alla versione 2 di Google api stessi fili che non erano precedentemente traducendo ora traducendo. Google deve aver cambiato qualcosa nella v1 api.

Aggiornamento: sembra di essere in un out in realtà. Io ricaricare una pagina dopo l'accensione del api, allora io lo ricaricare di nuovo in paio di minuti e la lingua predefinita non verrà tradotto. Se passo l'API di nuovo, le cose sembrano funzionare per un paio di minuti.

r.dziadusz
29-09-11, 09:45
Ciao
Link che hai messo nel tuo post non ha funzionato, in grado di mostrare mi liks esattamente dove happend?
Simon Lloyd: Quale API usate?

Ma prima, cercare la cartella nella radice del vostro forum: vbet_translation_options
Se non c'è, si prega di leggere questo post Vbet 3,5 relase
in particolare:

NOTA: c'è un passo ulteriore aggiornamento necessario:
- Carica il contenuto del server di directory di upload-una volta dal pacchetto vBET (include la configurazione per il supporto multi API di traduzione)

Simon Lloyd
29-09-11, 12:43
Ciao il link non funziona in questo momento perché stiamo ottimizzando il database, sto usando la versione stabile lateset vBET3.4.1 che ho caricato ieri sera dalla 3.4.0, ma poi ogni pagina di questo forum stava prendendo 30 secondi per aprire , quindi prima di lamentarsi qui ho deciso di ottimizzare il database nel caso, potrebbero essere necessari un paio d'ore più ancora come il nostro DB è 11.5gb.

Simon Lloyd
29-09-11, 13:10
I titoli filo mancante e le traduzioni erano evidenti prima di aggiornare.

r.dziadusz
29-09-11, 13:54
Si potrebbe aggiornare il tuo forum alla versione più recente, e consentire anche microsoft api, ma del database afer primo è opimised visita il nostro test di google - http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/troubleshooting/6-faq-2.html # post1728, e scoprire se tutto è ok, you'he scritto in altro post su google api limiti v1, devo indagare, inoltre è possibile utilizzare i nostri suggerimenti per ridurre le vostre richieste: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/ general-discussions/243-vbet-performance.html

tavenger5
29-09-11, 14:00
Ecco uno dei miei post non funziona correttamente: http://cellphoneforums.net/ ********/ t335694-a.html

m otorola è filtrato su anche qui - sostituire *** 's con m otorola (senza spazi)

Inoltre, vbet_translation_options è caricato sul mio server. Non riesco ancora a utilizzare Traduttore MS però.

r.dziadusz
29-09-11, 14:05
Ci sto lavorando su di esso, e vi prego di aprire questo nuovo thread per issu perché il problema è di circa 3,5 e vbet questo thread è aperto dall'utente 3,4 x è differenza,

Simon Lloyd
29-09-11, 14:09
Si potrebbe aggiornare il tuo forum alla versione più recente, e consentire anche microsoft api, ma del database afer primo è opimised visita il nostro test di google - http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/troubleshooting/6-faq-2.html # post1728, e scoprire se tutto è ok, you'he scritto in altro post su google api limiti v1, devo indagare, inoltre è possibile utilizzare i nostri suggerimenti per ridurre le vostre richieste: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/ general-discussions/243-vbet-performance.htmlI 'mai ll spostarsi vb4.x come piena di problemi e falle di sicurezza, hanno pubblicato forse 15 le patch in altrettanti mesi, non va bene!, Ho seguito tutti i vostri ottimizzazione suggerimenti (e pubblicato le discussioni precedenti su questo), l'ottimizzazione prenderà un'altra ora o così allora sarò in grado di controllare che puntano ecc ..

r.dziadusz
29-09-11, 14:24
Io mento l'ultima versione di vbet 3.x per vb3.x Vbet 3,5 relase

Simon Lloyd
29-09-11, 14:32
potrei ma questo è una beta ed è stato di non dare sostegno per essa e che è anche non va bene per me:)

tavenger5
29-09-11, 20:21
qualche informazione in più:

r.dziadusz
30-09-11, 13:26
-Si prega di fare questo test per tutte le API si utilizza-http: / / www.vbenterprisetranslator.com/forum/troubleshooting/6-faq-2.html # post1728

Simon Lloyd
30-09-11, 14:35
Io quando ho finito di ottimizzare il mio database, sto solo usando API V1 come ho solo vBET 3.4.1 installato.

Simon Lloyd
01-10-11, 11:05
Per favore - non questo test per tutte le API si sono using-http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/troubleshooting/6-faq-2.html#post1728Ok, mi sono imbattuto che testare e ottenuto questo
A partire traduzione di prova G API V1
Risultato del test: {"responseData": {"translatedText": "powitanie"}, "responseDetails": null, "responseStatus": 200}
Prova di errore:

Simon Lloyd
01-10-11, 19:27
Ho anche altri aspetti, la vbenterprisetranslatot.php sta usando tutto il mio tempo cpu, controllare qui di seguito:
Pid ************ Priorità del proprietario della CPU% Comando% Memoria
12493 (Trace) (Kill) thecodec 0 - 104 - 0,5 / usr / bin / php / home / thecodec / public_html / forumz / vbenterprisetranslator_seo.php
12496 (Trace) (Kill) thecodec 0-72,0 - 0,5 / usr / bin / php / home / thecodec / public_html / forumz / vbenterprisetranslator_seo.php
12495 (Trace) (Kill) thecodec 0-67,0 - 0,5 / usr / bin / php / home / thecodec / public_html / forumz / vbenterprisetranslator_seo.php
12492 (Trace) (Kill) thecodec 0-42,0 - 0,6 / usr / bin / php / home / thecodec / public_html / forumz / vbenterprisetranslator_seo.php
12490 (Trace) (Kill) thecodec 0-23,5 - 0,6 / usr / bin / php / home / thecodec / public_html / forumz / vbenterprisetranslator_seo.php
12484 (Trace) (Kill) thecodec 0-11,7 - 0,6 / usr / bin / php / home / thecodec / public_html / forumz / vbenterprisetranslator_seo.php
20732 (Trace) (Kill) mysql 0 - 1.8 - 6.2 / usr / sbin / mysqld - basedir = / - datadir = / var / lib / mysql - user = mysql - pid-file = / var / lib / mysql / server.thecodecage.com.pid - skip-esterno-bloccaggio -

Ho 4 cpu e sta uccidendo il mio sito ora che posso ottenere traduzioni!, Ho disabilitato la metà delle traduzioni e hanno ancora il problema!

Qualcuno può aiutare?

Simon Lloyd
01-10-11, 20:27
Ho aggiornato alla versione beta per cercare di risolvere i miei problemi, ma sembra che non ricevo le traduzioni da Microsoft?

Ecco il risultato del test Micorsoft:

A partire traduzione di prova di MS
Risultato del test: ï »¿" InvalidOperationException:: ID = 3641.V2_Json.Translate.365033CA "
Prova di errore:
Il tempo di connessione (ms): 237,756103516

Ho doppio chaecked ho l'ID MS corretta!

harleyforum.se
02-10-11, 16:05
Salve, Ho bisogno di qualche aiuto urgente, trovo oggi che alcuni dei titoli filo mancano, ma se cambio lingue appaiono (a volte), controlla qui http: / / www .thecodecage.com/forumz/microsoft- foglio excel funzioni /] Microsoft Funzioni del foglio di lavoro Excel si vedrà lotsof antipasti discussioni nomi ma non i titoli filo (e forse uno o due), ora cambiare la lingua dico greco vedrete i titoli filo, passare a un'altra lingua e di alcuni titoli se ne sono andati e alcuni rimangono?!

Hanno esattamente la stessa cosa .. paio di giorni fa ha iniziato. (Libera versione 2.4.4)

vBET
02-10-11, 22:46
Ciao, io sono nel bisogno di qualche aiuto urgente, trovo oggi che alcuni dei titoli thread sono scomparsi, ma se cambiare lingue appaiono (a volte), controlla qui funzioni di foglio di lavoro Microsoft Excel (http://www.thecodecage.com/forumz/microsoft-excel-worksheet-functions/) si vedrà lotsof thread nomi antipasti ma nessun titoli thread (e forse uno o due), ora modifica lingue dire greco si vedrà i titoli thread, modificare in un'altra lingua e alcuni titoli sono andati e alcuni rimangono?!

Si prega di notare che Google v1 mettere più restrizioni sull'uso di API poiché essi si stanno preparando per chiudere. E ciò che si descrive Guarda come si raggiunge il limite. Alcuni titoli (contenuto) non viene visualizzato perché esso non può essere tradotto. Alcuni sono OK perché già avete memorizzato nella cache. Si prega di notare che la più recente versione BB (a ora contrassegnato come BETA a causa di un sacco di cambiamenti) permette di utilizzare altre API - Google pagato v2 traduzione e ancora gratuito Microsoft. Così questo può risolvere il problema che è non sul lato bb, ma dal lato traduzione fornitore - Google solo preparare per la chiusura di v1. Siamo tutti infelice a causa di tale lo

Si può controllare tutti i dettagli sulla vostra effettiva traduzione di Google utilizzando googletest - vedi qui per maggiori dettagli: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/troubleshooting/6-faq-2.html#post1728

Simon Lloyd
02-10-11, 22:53
Grazie per la risposta Michael ma se leggete ulteriormente attraverso questo thread si vedrebbe che stava avendo ulteriori problemi con BB 3.4.1 e successivamente aggiornato alla Beta, anche con la beta + V2 Api di Google, Google Api V1 e Microsoft ID ancora non mostrano la traduzione, io ho tradotto manualmente alcuni ora, ma mi aspettavo di quelle traduzioni che sono stati persi ri vengono visualizzate quando pagando i risultatiHo ridotto il mio sostegno per tutte le lingue verso il basso per circa la metà, solo 7 lingue sono stati chiamati finora secondo Google API V2 statistiche e in soli 40 minuti che avevo usato 100.000 caratteri!

Simon Lloyd
02-10-11, 22:55
Come informazioni aggiuntive che ho impostato API di Google V2 come la rilevazione, ho cercato Microsoft come il rilevamento e Google API V1 ma nessuno ha tradotto il titolo filo indietro.

vBET
02-10-11, 22:57
Ho anche altri aspetti, la vbenterprisetranslatot.php sta usando tutto il mio tempo cpu, controllare qui di seguito:
Pid ************ Priorità del proprietario della CPU% Comando% Memoria
12493 (Trace) (Kill) thecodec 0 - 104 - 0,5 / usr / bin / php / home / thecodec / public_html / forumz / vbenterprisetranslator_seo.php
12496 (Trace) (Kill) thecodec 0-72,0 - 0,5 / usr / bin / php / home / thecodec / public_html / forumz / vbenterprisetranslator_seo.php
12495 (Trace) (Kill) thecodec 0-67,0 - 0,5 / usr / bin / php / home / thecodec / public_html / forumz / vbenterprisetranslator_seo.php
12492 (Trace) (Kill) thecodec 0-42,0 - 0,6 / usr / bin / php / home / thecodec / public_html / forumz / vbenterprisetranslator_seo.php
12490 (Trace) (Kill) thecodec 0-23,5 - 0,6 / usr / bin / php / home / thecodec / public_html / forumz / vbenterprisetranslator_seo.php
12484 (Trace) (Kill) thecodec 0-11,7 - 0,6 / usr / bin / php / home / thecodec / public_html / forumz / vbenterprisetranslator_seo.php
20732 (Trace) (Kill) mysql 0 - 1.8 - 6.2 / usr / sbin / mysqld - basedir = / - datadir = / var / lib / mysql - user = mysql - pid-file = / var / lib / mysql / server.thecodecage.com.pid - skip-esterno-bloccaggio -

Ho 4 cpu e sta uccidendo il mio sito ora che posso ottenere traduzioni!, Ho disabilitato la metà delle traduzioni e hanno ancora il problema!

Qualcuno può aiutare?

Si prega di utilizzare un thread per una questione. Per la nuova emissione utilizzare altri thread. Non è poco - vbenterprisetranslator_seo. php che si prende tutto le vostre risorse - è tutto vostro forum, perché ogni richiesta forum va attraverso vbenterprisetranslator_seo. php che solo imposta alcune variabili per vbseo.php e comprende la risorsa richiesta davvero. Impostare tutto il traffico del tuo forum su questo file dal tuo file. htaccess. Così non non c'è nessun problema con questo file a tutti - questo è il tuo forum intero consumo. Se è necessaria una descrizione più in questo settore - si prega di aprire nuovi thread per esso o trovare già esistenti. Una questione a uno filo:)

vBET
02-10-11, 23:00
Ho aggiornato alla versione beta per cercare di risolvere i miei problemi, ma sembra che non ricevo le traduzioni da Microsoft?

Noi lo controlla con la massima priorità e farvi conoscere i risultati - forse Microsoft ha cambiato le API se l'operazione non viene riconosciuto. Ora è mezzanotte nel nostro paese così inizieremo mattina, ma Radek ottiene informazioni da me a controllare al più presto.

vBET
02-10-11, 23:02
Hanno esattamente la stessa cosa .. paio di giorni fa ha iniziato. (Libera versione 2.4.4)

Si prega di vedere spiegazione qui: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/troubleshooting/2425-major-translation-issues-2.html#post10379
Non è bb - è Google v1 nuova restrizione - Google v1 si prepara a essere chiuso. Se avete bisogno di discutere di più si prega di aprire il proprio thread nella sezione versione gratuita.

Simon Lloyd
02-10-11, 23:04
Lo verificheremo con priorità più elevata e farvi conoscere risultati - forse Microsoft cambiato l'API, se l'operazione non è riconosciuto. Ora è mezzanotte nel nostro paese così si partirà la mattina, ma Radek ottiene informazioni da me per controllarlo ASAP.OK, si aspetta di sentire da voi, ho eseguito tale file molte volte, lo farò pm si collega il file sia per google e MS sul mio sito e si può cliccare ogni volta che ti piace:)

vBET
02-10-11, 23:07
Grazie per la risposta Michael ma se leggete ulteriormente attraverso questo thread si vedrebbe che stava avendo ulteriori problemi con BB 3.4.1 e successivamente aggiornato alla Beta, anche con la beta + V2 Api di Google, Google Api V1 e Microsoft ID ancora non mostrano la traduzione, io ho tradotto manualmente alcuni ora, ma mi aspettavo di quelle traduzioni che sono stati persi ri vengono visualizzate quando pagando i risultatiHo ridotto il mio sostegno per tutte le lingue verso il basso per circa la metà, solo 7 lingue sono stati chiamati finora secondo Google API V2 statistiche e in soli 40 minuti che avevo usato 100.000 caratteri!

Sì, sono su di esso ora e ho appena visto che confermato aggiornamento a BB 3.5.0 - grazie per ricordare:)
Se non si utilizza Google v1 più si consiglia di disabilitare la pulizia della cache. In cabina di API Microsoft e Google API v2 è consentito ai risultati di cache fino a quando è necessario.
Inoltre si prega di considerare per bloccare le pagine come molti come si pensa, non sono rilevanti per la traduzione - bb consente di impostare le pagine che devono essere ignorate per la traduzione.
E, naturalmente, l'uso ancora libero API di Microsoft. So che c'è un problema ora - questa è suggerimento generale - lavoreremo per correggere questo.

vBET
02-10-11, 23:15
Come informazioni aggiuntive che ho impostato API di Google V2 come la rilevazione, ho cercato Microsoft come il rilevamento e Google API V1 ma nessuno ha tradotto il titolo filo indietro.

Si prega di notare che il rilevamento non si traduce! Si rileva solo messaggio lingua e avvolgere in BBCode se il messaggio è in altra lingua. La traduzione si verifica quando è necessario. Così le opzioni di rilevamento non cambia il tuo comportamento durante la generazione di pagine - il rilevamento viene utilizzato solo quando un nuovo messaggio in arrivo.

vBET
02-10-11, 23:19
OK, si aspetta di sentire da voi, ho eseguito tale file molte volte, lo farò pm si collega il file sia per google e MS sul mio sito e si può cliccare ogni volta che ti piace:)

Può essere utile - grazie:) Per noi è davvero anche grandi disagi che Google mette limiti, ma non spetta a noi.
Ancora il problema con Microsoft può essere un bug, o relativi ad alcuni cambiamenti nelle API (il messaggio dice che l'operazione è sbagliato). Quindi dobbiamo controllare.

Simon Lloyd
03-10-11, 00:10
Hey si dovrebbe essere a letto adesso:), ho bloccato tutte le pagine in precedenza che non ho bisogno di traduzione. Proprio ora sto impostata utilizzare solo API V2 ma hanno limitato ogni giorno a 100.000 caratteri a causa di costo.

Ho impostato Cache cleaner per "Disabilitato", mi chiedo se è disabilitato come si possa avere perso il typo "Disabilitato" mostra nel mio admincp ma forse che il plugin sembra per "Disabili"?

r.dziadusz
03-10-11, 08:03

Il tuo ID api di Microsoft traduzione è corretta, questo tipo di errore viene visualizzato qui: msdn-problema (http://social.msdn.microsoft.com/Forums/en-HK/microsofttranslator/thread/c6359c8f-e694-4c74-97e6-1caae06f0c63) si prega di leggere. Ma il test di google sembra buono. Anche se si pm tuo conto acces potrei cercare qualsiasi problema interno

Simon Lloyd
03-10-11, 09:53
vedo, ma ho sempre l'uso di google e uso delle API v2 così sarei sempre colpito il mio limite? Ho anche ggogle api v2 come il rilevamento

vBET
03-10-11, 14:01
Capisco di correggere - non è stato utilizzato Microsoft? Non è stato mai attivato, sul tuo forum? Si prega di notare che Microsoft ha limiti mensili, in modo di raggiungere il limite si deve aspettare fino periodo di tempo successivo. Non è limite giornaliero. Ma se non hai mai usato Microsoft prima di allora non si dovrebbe raggiungere il limite. Si prega di chiarire - non si utilizza ora o non hai utilizzarla affatto.

Simon Lloyd
03-10-11, 17:07
Michael, attualmente non sto usando Microsoft, ho bb impostata solo uso Google, rilevamento Google API V2, uso Google API V2, prima che ho usato V1, che esegue il collegamento per Microsoft ora produce una traduzione ma suo sporadici, se si considera che dici che sono limiti mensili, quindi naturalmente miei limiti dovrebbe non ancora essere reimpostato fino al 1 ° novembre.

Simon Lloyd
03-10-11, 17:09
Io ho il mio limite di caratteri per google set a 100.000 perday così con le mie impostazioni sopra quando raggiungo questo limite e non ottenere i risultati da Google avrebbe pagato le API libera poi iniziare a produrre risultati?

vBET
04-10-11, 00:07
Michael, attualmente non sto usando Microsoft, ho bb impostata solo uso Google, rilevamento Google API V2, uso Google API V2, prima che ho usato V1, che esegue il collegamento per Microsoft ora produce una traduzione ma suo sporadici, se si considera che dici che sono limiti mensili, quindi naturalmente miei limiti dovrebbe non ancora essere reimpostato fino al 1 ° novembre.

I limiti sono non dalla nostra parte, ma dal lato Microsoft. Informazioni che non c'è limite mensile sono preso da qui: InvalidOperationException:: ID=3644.V2_Json.TranslateArray.2485281C (http://social.msdn.microsoft.com/Forums/en-HK/microsofttranslator/thread/c6359c8f-e694-4c74-97e6-1caae06f0c63)
Ant hai ragione ho fatto piccolo errore - l'informazione completa è:

restrizioni volume uso gratuito, a 4 milioni di caratteri al mese e non più di 400K per ora
In modo da avere anche dei limiti orari. Ci scusiamo per disinformazione poco - che avrei dovuto leggere con più attenzione. Microsoft non ha altri limiti - si prega di richiedere a Microsoft. In questo momento non sono a conoscenza di altri limiti. Se hai il messaggio di errore modulo di Microsoft allora vuol dire che si raggiunge alcuni dei loro limiti. Si prega di contattare con Microsoft per informazioni più dettagliate - sono loro che ti dà errore per la richiesta appropriata. Non riesco a spiegare. E 'parte terza. In caso di errata messaggio di errore chiave è diverso quello che si può semplicemente verificare.

Inoltre tieni presente che non deve essere 1 novembre - non sappiamo i dettagli su quando periodo di tempo nuovo è iniziato. E 'al mese, oppure è la somma degli ultimi 30 giorni, o viceversa ... Davvero non hanno alcuna idea di come gestirlo Microsoft - si prega di chiedere a Microsoft se i dettagli sono necessari. In ogni caso se si tratta di forma negli ultimi 30 giorni allora ti permettono ogni giorno di fatto nuove richieste (se non è stato utilizzato limite tutto in un giorno).

vBET
04-10-11, 00:09
Io ho il mio limite di caratteri per google set a 100.000 perday così con le mie impostazioni sopra quando raggiungo questo limite e non ottenere i risultati da Google avrebbe pagato le API libera poi iniziare a produrre risultati?

N. In questo momento bb chiede per la traduzione, un solo provider (a seconda della configurazione del forum). Se c'è errore in risposta non chiediamo altro fornitore. È possibile creare nuove feature request per questo se si sente che è importante.

Simon Lloyd
04-10-11, 00:59
OK Michael, inizierò una funzionalità richiesta, è possibile contrassegnare questo thread risolto per me come non più serve qualsiasi scopo:)

vBET
04-10-11, 08:34
OK così - contrassegnato risolto:)

r.dziadusz
04-10-11, 11:43
A partire traduzione di prova di MS
Risultato del test: ï »¿" InvalidOperationException:: ID = 3641.V2_Json.Translate.365033CA "
Prova di errore:
Il tempo di connessione (ms): 237,756103516

Ho cercato di indagare con più attenzione questo errore ma è impossibile.
È necessario chiedersi Microsoft, perché potrebbe anche essere interne problema microsoft, se si è certi di non raggiungere i tuoi limiti:
Per fare che si prega di scrivere una email a: mtcont@microsoft.com
Descrivi il tuo problema - Errore di prova da utilizzare
Invia la tua traduzione Microsoft API ID - questo è principalmente modo non posso farlo da me
Scrivere il vostro volume di traduzioni inviati al servizio in caratteri o MB/ora e caratteri o MB/giorno

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations delivered by vBET 4.10.1