PDA

Visualizza la versione completa: Mappa del sito integrazione ottimizzazione



moman
27-09-11, 01:18
Ciao a tutti,

Mi chiedevo come benefico è davvero di aggiungere URL tradotto alla mappa del sito. Dal momento che questi URL prendere più tempo per caricare, Googlebot spenderà meno pagine indicizzazione altri tempi e il numero totale di pagine indicizzate sarà inferiore. In più, dovrebbe essere ancora in grado di trovare quelle URL da solo a causa delle bandiere in ogni pagina. Che ne pensi? Quale sarebbe un giusto trade-off?

vBET
28-09-11, 00:50
L'integrazione del sito non è necessario. Se non si integrerà Google troverete i link in ogni caso - dalle bandiere. Forniamo l'integrazione perché molti nostri clienti lo chiedevano. Quando si hanno tradotto link nella tua sitemap di Google, molto probabilmente non ci andrà più veloce in modo pagina verrà indicizzata più veloce. Se non avete l'integrazione sarà indicizzato comunque:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Thanks to vBET 4.10.1 you can enjoy automatic translations