PDA

Visualizza la versione completa: Sottodomini lingue separate.



lostfly
26-09-11, 07:25
Buongiorno.Sto cercando l'elenco delle caratteristiche, ma c'è uno che non riesco a vedere se è implementato.È per separare le lingue in sottodomini, ad esempio: se un utente spagnolo registri e inserendo "es.midominio.com", per mostrare tutti i posti in spagnolo (e quelli che sono in un'altra lingua, mostrando il corrispondente per la traduzione in spagnolo).Se l'utente immette "fr.midominio.com" visualizzazione pagina e i posti in francese insieme.Questo è il BB?

vBET
28-09-11, 16:23
vBET non supporta i sub-domini al momento. Aggiungiamo / CODICE / URL in - è possibile vedere esempi sul nostro forum cliccando in bandiere.

lostfly
29-09-11, 07:22
vBET non supporta i sub-domini al momento. Aggiungiamo / CODICE / URL in - è possibile vedere esempi sul nostro forum cliccando in bandiere.
Ho un forum con smf tradotto in 5 lingue e lingue sono sottodomini. Ora spostare Vbulletin e mantenere i link di google che generano traffico. Pensi che il link sarà lo stesso.Secondo a Google Webmaster Tools, ogni sottodominio è correlato a una lingua, quindi se il sottodominio www è correlato a spagnolo, non capisco comol può riguardare il resto.

vBET
29-09-11, 16:55
Per favore nota che se si utilizza a 301. htaccess reindirizzare il vecchio URL a Google quindi una nuovo sarà Reindicizza senza alcun sciolto. In questo momento BB non è disposta nel rilevamento di traduzione per supportare i sottodomini. Noi possiamo studiare la possibilità di cambiamento. Aprite un nuovo thread nella richiesta di funzionalità. Ancora non vediamo come priorità alta.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Languages translations delivered by vBET 4.10.1