PDA

Visualizza la versione completa: Già fatto Problema con vbet e contenuto duplicato



krisp
19-12-09, 22:52
Diciamo che un post dell'utente in inglese su un forum danese.

Poi abbiamo un legame danese ... / da / showthread.php? T = xyz ... che contiene il testo inglese tradotto in danese (è possibile visualizzare il testo in inglese con la "freccia a discesa").

Poi, se si cerca una stringa in inglese dalla traduzione il link danese si presenta, perché Google indicizza il testo in inglese apperes nella fonte di ... / da / showthread.php? T = xyz ...

Quindi abbiamo bisogno di un tag che dice google di non indicizzare il contenuto sorgente. Altrimenti si può incorrere in problemi con i contenuti duplicati, perché il contenuto di origine stessa saranno indicizzati in 52 diversi link.

Esempio: Ho un acquirente che acquista sempre solo R da me e lui sito: www.thegame-online.dk - Google-søgning

PS Sembra esterna diretta non funziona correttamente su questo forum, almeno non in explorer ...

vBET
19-12-09, 23:30
Non è così. Come si può vedere in ogni pagina si dispone di contenuto diverso - si dispone di traduzione. Non è un contenuto duplicato se qualche pagina sono una parte di testo da altre pagine. Se avete tutto tradotto + incluso solo piccola parte di altra parte in pagina originale non dovrebbe essere considerata come contenuto duplicato. In caso contrario, citando sarebbe considerata anche come contenuto duplicato - vuoi disabilitare citando nel tuo forum? Si noti inoltre che le pagine dell'archivio hanno esattamente lo stesso testo anche e non sono considerati contenuti duplicati, perché in realtà sono diversi (molti test da GUI non sono inclusi lì). Quindi - questa non è causa di problemi di contenuto duplicato:)

Se non si desidera includere testo originale del post scritto in un linguaggio diverso, basta cambiare vbenterprisetranslator_inpost_translate modello. Spetta a voi. Per impostazione predefinita forniamo modello che consente di visualizzare il testo originale, perché è utile per le persone che capiscono questo language.It originale non è un bug - dovrebbe funzionare in questo modo.

Anche noi non sappiamo perché Google mostra ovunque testo inglese in questo caso - come si può vedere in ogni meta description pagina è tradotta. Ancora una volta - si può semplicemente modificare il modello se non ti piace quello attuale.

krisp
19-12-09, 23:37
Ok, thats facile da risolvere allora:)

Sapete se c'è in alternativa esiste qualche modo per dire Googlebot di ignorare una parte di testo in una pagina - ho potuto utilizzare il modello invece di rimuovere la funzionalità?

vBET
19-12-09, 23:43
C'è un modo - potrebbe essere incluso, ma non direttamente da JavaScript. In questo modo sarebbe stato ignorato da stivali. Noi prenderemo in considerazione questa idea:) Inserito nella lista TODO:)

Inoltre si prega di leggere il mio ultimo post ancora una volta - l'ho curato e aggiungere ulteriori argomenti perché non è duplicato del contenuto.

krisp
19-12-09, 23:54
Grande aggiunto alla sua lista TODO:) ho capito che non sarebbe un problema maggiore al momento, ma è un "pulitore" po 'così:)

vBET
20-12-09, 02:12
Sì, certo - questa sarà la soluzione migliore - grazie per averci dato la direzione per esso:)

E naturalmente sarà definitivamente chiudere questione circa - perché Google ci mostra la descrizione in inglese quando la descrizione è tradotto;)

Un'ultima cosa - si prega di notare che le modifiche nei modelli farà sì che si dovrà tornare quelli dopo aggiornamento (in caso contrario vBulletin continua ad impiegare le modifiche al posto di aggiornati modelli originali).

vBET
10-01-10, 07:03
Fatto - saranno inclusi nella 3.3.0

vBET
16-01-10, 09:09
Dobbiamo rimuovere questa funzionalità - sembra che si è rotto RSS. Non saremo in grado di gestire questo prima del rilascio. Mi dispiace.

I riaprire la questione e lavoreremo su questo nuovo dopo 3.3.0 release:)

vBET
17-01-10, 13:26
Ok - Sembra che gestiamo il problema:) RSS funzionerà senza modello.

Così fatto e sarà incluso nel vBET 3.3.0. Si prega di notare che sarà configurabile e disabilitato per default! Ci saranno nuovi "Mostra testo originale" parametro che permette di disabilitare il testo originale, mostrano in modo normale o aggiunte da Javascript (meglio per il SEO).

Inoltre tieni presente che mostrare da JavaScript è considerato funzionalità BETA in questo momento. Lo abbiamo testato in varie configurazioni tra cui i caratteri speciali, ma non abbiamo avuto tempo di testarlo dal vivo sul forum, quindi essere consapevoli di questo.

Inoltre tieni presente che per rendere le opere abbiamo cambiato vbenterprisetranslator_inpost_translate modello.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations delivered by vB Enterprise Translator 4.10.1