PDA

Visualizza la versione completa: Basta poco chiaro circa il costo e MS API



Scalemotorcars
15-09-11, 17:13
Quindi, quanto è in realtà?

Vedo di marca per $ 99
Ho visto marchio libero per # 135
Ma il modo in cui funziona il carrello si annunci e due insieme.

E 'davvero più di $ 200 per il marchio libero. E vorrei anche maggiori informazioni sulle API di Microsoft e su come ottenere uno.

vBET
16-09-11, 16:59
Normale licenza costa $ 90. Acquistando questo quello che hai tutte le caratteristiche vBET.
Branding è gratuito licenza aggiuntiva e il costo aggiuntivo è di $ 135. Questa licenza consente di rimuovere credit link.
Se si desidera avere le licenze stand, allora il costo è somma di quei due.

Traduzione API Microsoft è già supportata in vBET 4.x (saranno presto in vBET3.x) in modo da averlo a lavorare sul forum solo dopo aver installato vBET4.x
Microsoft Traduzione API supporta 35 lingue in questo momento - per maggiori informazioni visitate le pagine di Microsoft.

Scalemotorcars
20-09-11, 15:03
Ho notato che la traduzione Microsoft sta per un servizio a pagamento anche su Thew API. Gli utenti sono consentiti solo una certa quantità di pagine tradotte gratuitamente. Cosa succede quando max che si raggiunge. Il VBet semplicemente smettere di tradurre o???

vBET
21-09-11, 14:38
Dobbiamo verificare le informazioni in dettaglio su pagate Microsoft traduzione API, quando comincia, i limiti e così via.

Fondamentalmente - vBET chiedere API esterna per la traduzione. Quindi è necessario essere disponibili per ottenere traduzione dal questa API. Se l'API vi darà alcuna risposta, allora non avrete traduzione - testo vuote in tali luoghi. Così vBET sì fondamentalmente quando API esterna si rifiuta di dare vBET traduzione non fornisce al vostro forum. Si prega di notare che in questo momento vBET4.x supporta 3 API di traduzione:
- API di Google Traduttore v1
- Google Traduttore API v2
- Microsoft traduzione API

Così si può scegliere quale si desidera utilizzare. Ed è possibile utilizzare uno anche pagato - vBET configurazione consente di impostare chiave necessari per Google Traduttore API v2.

Si prega di notare che possiamo facilmente aggiungere API di traduzione più vBET. Quindi se conoscete alcune altre API di traduzione (gratis o no) - vi preghiamo di darci informazioni e se il suo Termini di Servizio che permette di (facciamo solo roba legale) allora si aggiungerà a sostegno vBET per tali API:)

adwade
24-09-11, 05:27
Mi corregga se sbaglio, ma da quello che ho letto (http://code.google.com/apis/language/translate/v2/pricing.html) l'API di Google v2 addebiterà $ 20/1million caratteri tradotti. In modo che significherebbe, se una pagina web tipica aveva 80chars/line, per 66 linee / pagina, sarebbe 5.280 caratteri. 1.000.000 / 5280 = 189pages del testo tradotto per $ 20. (~ 10cents/page) scandaloso, soprattutto se si dispone di centinaia di ragni scansione del tuo sito web richiedere traduzioni.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
vBET 4.10.1 gives automatic translations