PDA

Visualizza la versione completa: Accettato RSS-feed bug / richiesta



krisp
19-12-09, 08:13
http://i128.photobucket.com/albums/p189/euromanbucket/diverse/Udklip-3.png

vBET
20-12-09, 00:16
Traduzione RSS è supportato. Non siamo in grado di riprodurre argomento sul nostro forum - vi preghiamo di darci collegamento al feed RSS di cui si sta descrivendo.

Anche spiegare che cosa si intende per "modello di titolo" e "modello di corpo"? Che tipo di RSS stai descrivendo?

krisp
20-12-09, 18:27
I am talking about the left side menu in admincp: "RSS Feeds" --> "Aggiungi nuovo RSS Feed", dove è possibile importare freeds da fonti esterne e hanno i feed automaticamente inviato come le discussioni sul forum.

Cercate di aggiungere un feed da qualsiasi fonte e vedrete i tag del linguaggio non sono presenti in discussioni risultante (Diciamo che l'alimentazione è in inglese e il vostro forum è in poslish, poi il post ha bisogno tag corrosponding di impostazione della lingua dell'utente (inglese) il robot è di inviare un messaggio utilizzando il feed).

vBET
17-01-10, 15:39
Così si desidera tradurre ad hoc canale esterno RSS?

Non è possibile utilizzare lang BBcodes in questo modo. Non è supportato (spostare questo thread per richieste di nuove funzionalità).

Se l'importazione di alcuni altri contenuti semplicemente importarlo nel linguaggio stesso del vostro forum è. Quindi, semplicemente questo verrà tradotto con il resto della pagina - quando qualcuno tradurre la vostra pagina sarà anche tradurre il contenuto del canale RSS che avete inserito.

E 'quello che vuoi dire?

krisp
17-01-10, 15:43
Ebbene il problema è che se il feed rss è in inglese - si mostrerà in inglese negli URL sorgente. Ma la sua corretta sarà tradotto in altre lingue per gli url.

vBET
17-01-10, 16:25
Non capisco. Come si può vedere sulle pagine fonte? Se la pagina è in inglese, allora dovrebbe essere OK per vederlo in lingua inglese.

Puoi dare esempio di cosa vuol dire / bisogno / vuole? :)

krisp
17-01-10, 16:39
********************....

krisp
17-01-10, 17:00
Il mio forum è danese.

Così, quando i post bot rss che i messaggi come un utente con lingua impostata l'opzione = danese, ma distacco in inglese.

Quindi, cosa succede?

Bene tutte le lingue sono tradotti bene .... tranne danese ... è disponibile la traduzione danese che si possano trovare ... c'è inglese dove ci dovrebbe essere danese.

Soluzione: Se solo il bot rss registrato come un utente con opzione della lingua l'inglese allora tutto andrebbe bene. Ma manderemo ignora impostazione della lingua per rss-bot-user e si comporta come il suo set in danese sempre.

vBET
17-01-10, 19:49
Capisco ora. Forse in futuro ci sarà anche di supporto alla traduzione del contenuto esterno. In questo momento la soluzione per voi è quella di includere i canali RSS in danese. Capisco che può essere difficile trovare quelli. In questo momento abbiamo molti progetti con vB4.0 quindi aspettare.

Con priorità bassa, ma ha accettato:)

brubros
23-01-10, 05:19
vB4.0 è la priorità, naturalmente. Tuttavia, come si tiene un conteggio dei voti, si prega di considerare questo un altro voto da un altro utente dicendo che il supporto per la traduzione dei contenuti esterni sarebbe utile.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translated to other languages supported by vBET Translator 4.10.1