PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Editor problema.



Taurus
05-08-11, 16:34
Sto vivendo un problema editore sulla mia pagina vbcms. Ora, questo accade solo per gli amministratori. Ogni volta che la visualizzazione di un articolo l'editor è mancante. Durante la visualizzazione di questo articolo in quanto membro normale l'editor sta mostrando bene. Ho deciso che questo è in realtà un problema vBSEO, ma purtroppo a causa della politica vBSEO circa vBET non posso ottenere alcun sostegno. Quindi spero che sarà in grado di aiutarmi. Grazie.

vBET
06-08-11, 00:56
Se questo è un problema vbseo vai alla squadra vbseo per il supporto. Si prega di controllare quali loro si chiama "politica" è OK secondo la loro licenza se volete. Se si tratta e hanno diritto di rifiutare il supporto per i forum con qualsiasi altri mod (davvero stupida), quindi si prega di fare ciò che è necessario per ottenere il loro sostegno. È possibile disattivare temporaneamente il vostro mod, il backup dei file modificati vbseo e caricare quello originale. Allora non avranno scuse per rifiutare supportate. Noi non possiamo essere responsabili per altri prodotti, né altri team di supporto dei prodotti ... Specialmente quando le squadre utilizza menzogne contro i nostri stessi prodotti e le pratiche che spero davvero non sono legali.

Non siamo in grado di supportare il codice vbseo - semplicemente non lo sanno - non è il nostro prodotto.

Hai bisogno di aiuto relative a vBET qui?

Taurus
08-08-11, 15:10
È possibile eliminare questo Michal. Mi dispiace. Sono riuscito a ottenere questo fisso da solo. Non aveva niente a che fare con vBET.

vBET
09-08-11, 17:31
Grande:) Grazie per le informazioni!

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations delivered by vBET 4.10.1