PDA

Visualizza la versione completa: Acquisto di branding libero dopo ho comprato la versione normale?



Driven2Shine
30-07-11, 19:29
Come dice il titolo vorrei sapere se è possibile acquistare l'opzione gratuita di branding dopo ho comprato la versione normale.

Non riesco a comprare sia allo stesso tempo, in questo momento è per questo che voglio sapere.

Grazie

vBET
31-07-11, 12:34
Sì, è possibile acquistare BF per la licenza esistente:) Basta andare al Download (http://www.vbenterprisetranslator.com/downloads.php) sezione - ci troverete tutte le licenze e per coloro che non sono BF troverete aggiornamento collegamento.

Non è necessario acquistare nuove licenze - si può solo aggiornare quello esistente:) E il costo sarà lo stesso di quando si acquista stand in un'unica transazione.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
vBET 4.10.1 supports automatic translations