PDA

Visualizza la versione completa: Risolto errore durante l'installazione



psychopata
18-07-11, 15:30
Ho un errore durante l'installazione

Fatal error: Call to funzione vbet_global_bootstrap_complete indefinito () in / home / admin / domains / xxx / public_html / forum / includes / class_bootstrap.php (80): eval () 'd code on line 10

vBET
19-07-11, 01:07
Nella tua versione modificata ho visto che hai avuto anche altri errori. Molto probabilmente perché il vostro Admin CP è in altra directory. In primo luogo si prega di dire perché è stato rimosso quegli errori da messaggio - è risolto?

Abbiamo bisogno di sapere tutta messaggio di errore effettivo non solo l'ultima parte. Spesso risolvendo primo numero risolto il resto nel caso in cui include alcuni non sono risolti. Quindi, per favore dare effettiva messaggio di errore completo. E se davvero cambiato directory Admin CP, allora per favore AdminCP spostare i file nella directory appropriata. In caso contrario si prega di assicurarsi che tutti i file è stato caricato sul server in modo appropriato.

Si prega di dare uno status effettivo rilascio dopo maggese e suggerimenti messaggio di errore completo è qualche problema esiste ancora.

psychopata
19-07-11, 12:57
confusione in precedenza è stato causato da una mancanza di file di gettato perché mi sono dimenticato di lui dopo essere stati gettati per presentare un mod wgrał AdminCP ma si apre ora di un errore di cui sopra

vBET
19-07-11, 18:04
Dobra - nie mam pojęcia czemu tak się dzieje, bo wymagany plik powinien być załączony w hooku init_startup. Tak więc sprawdź czy ten hook przez przypadek nie został wyłączony:
1. Idź do Admin CP -> Plugins & Products -> Plugin Manager
2. Znajdź plugin o nazwie: Initialization
3. Sprawdź czy jest włączony - jak nie to włącz.

Jeśli jest włączony to proszę:
1. Idź do Admin CP -> Plugins & Products -> Plugin Manager2. Trovare un plugin chiamato: supporto redirection3 precoce. Andare a modificare e trovare:

vbet_global_bootstrap_complete();
4 Inserisci questo codice PRIMA:

require(DIR. '/includes/vbenterprisetranslator_functions_hooks.php');
5. ZapiszPowiedz se e quale parte aiutato. Se è il secondo problema è la soluzione a un oggetto ferromagnetico in una versione futura.

vBET
22-07-11, 12:12
Qualsiasi commento? Avete ancora bisogno del nostro sostegno? :)

psychopata
25-07-11, 16:25
così ancora, tutto caricato solo che non funziona bene e il problema con la configurazione di jet nella PA principale vBET è invece vBET 3.0.0 e superiori NON è un software gratuito. Per avere diritto di usarlo è necessario acquistare la licenza e impostare la chiave di licenza qui. Dove devo dare?

vBET
26-07-11, 07:45
Nie mogę się dostać do Twojego forum - adres podpięty do licencji nie działa.

Klucz licencji znajdziesz w sekcji Downloads (http://www.vbenterprisetranslator.com/downloads.php) a ustawisz w Admin CP -> vBET -> Main -> Chiave di licenza. Se non vedi questa opzione, c'è qualcosa di sbagliato-podeślij PM dati di accesso all'Admin CP e FTP. Vedrò come appare.

psychopata
26-07-11, 09:17
PM ha inviato al guinzaglio controllare

vBET
26-07-11, 23:32
È qui che io salto:)

vBET
26-07-11, 23:54
Dora-riesco a vedere come appare. Zaimportowałem ancora una volta, i file del prodotto, per eliminare la possibilità di errore durante l'installazione.Molto probabilmente hai un problema con le librerie mancanti, perché la traduzione vi darà una pagina bianca. Assicurarsi di aver installato la libreria php: ICONV e CURL. Guarda come CURL non ha funzionato, o se essi sono stati bloccati in uscita chiamate (questo non posso verificare senza accesso FTP).Si prega di dare un'occhiata qui: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet4-troubleshooting/413-faq.html#post1536post per le librerie richieste: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet4-troubleshooting/413-faq.html#post1535Najprawdopodobniej è mancante di queste librerie. Se siete, o dopo l'installazione, ancora non funziona, assicurarsi che non hanno bloccato le connessioni in uscita utilizzando il googletest-qui troverete la descrizione: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet4-troubleshooting/413-faq-2.html # post1729Proszę per una risposta se ha aiutato a risolvere il problema, bisogno di ulteriore aiuto:)

psychopata
27-07-11, 07:02
CURL installato e inizia a spiegare:) grazie per il vostro aiuto

vBET
27-07-11, 17:27
Nessun problema. Vi consiglio per il futuro - anche se questa cosa scrivere:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations made by vB Enterprise Translator 4.10.1