PDA

Visualizza la versione completa: vBET e CKEditor al punto 4.1.4



Taurus
13-06-11, 00:21
Voglio solo sapere se vBET sta lavorando bene con il nuovo CKEditor in vb 4.1.4?

Grazie.

vBET
13-06-11, 00:45
CKEditor? E 'qualche plugin o funzionalità in vBET 4.1.4?

Taurus
13-06-11, 00:50
E 'completamente nuovo editor.


vBET
13-06-11, 00:53
Pertanto, non può in questo momento. Forse alcuni dei nostri utenti confermare. Noi la verifica e la conferma di questa settimana.

vBET
13-06-11, 04:32
Posso confermare che in vBulettin 4.1.4 vBET aggiunge opzione della lingua (per gli utenti con lingua predefinita diversa lingua del forum) il fermo degli impianti redattori:
- Risposta rapida discussione
- Discussione risposta completa
- La nuova discussione
- Quick Message visitatori utente
- Informazioni dettagliate Messaggio visitatori utente
- Messaggio Privato
- Risposta Rapida Messaggio Privato
- Risposta Avanzate per Messaggio Privato
- Nuovo gruppo di discussione
- Risposta rapida Gruppo di discussione
- Advanced Rispondi Gruppo di discussione
- Quick Commento foto di gruppo
- Advanced Commento foto di gruppo
- Quick commento Immagine Album
- Advanced commento Immagine Album
- Nuovi post sul blog
- Commento sul blog di rapida
- Commento sul blog avanzata
- CMS Commento l'articolo (non opaco)
- CMS articolo (non opaco)
Se mi manca qualcosa per favore fatemelo sapere e io lo controllo.

Si prega di notare che alcune hanno dimostrato opzioni opaco, ma non opaco in lang bbcode. Come mi ricordo che era rientrato a non opaco per gli articoli CMS (questo articoli non sono scritti da chiunque, ancora opaco o non dovrebbe visualizzare un'opzione per opaco), ma il commento dovrebbe essere. Noi verificheremo questo.

Anche passare da risposta rapida ad una dettagliata è OK. Anteprima dei messaggi funziona anche bene. Quei 2 è stato testato su editori thread.

Anche trovato un errore vBulletin per blog: Accesso richiesto - vBulletin JIRA (http://tracker.vbulletin.com/browse/VBIV-12394)

Taurus
13-06-11, 06:06
Grazie Michal! Che è bene sapere.

vBET
15-06-11, 15:06
A proposito di quei 2 editori che mostra opzione opaco, ma non opaco:
1. CMS articolo: ho controllato alcune note ed è come dovrebbe essere. Opaco non è supportato qui, perché gli articoli sono scritti in lingua predefinita forum (questo non è il contenuto che possono essere aggiunti da chiunque). E non abbiamo fatto alcuna condizione aggiuntiva per non mostrare l'opzione opaca per motivi di prestazioni - gruppo di persone che scrivono articoli CMS è limitato e questi sono madrelingua in modo da avere lo stesso linguaggio di default, come forum e non vedere le opzioni opaco. Quindi questo resta così com'è.

2. CMS Commento articolo: dovrebbe opaco e sarà in prossima release. Quick Fix: creare nuovo plugin per gancio vbcms_article_populate_end, per il prodotto vBET, con lingua predefinita nome Maniglia per commenti articolo CMS e il codice:

if ($view->comment_block) {
$view->comment_block = str_replace('if (comment_postid > 0)', 'if (document.getElementById(\'vbet_addbbcodes\').checked) {
postvars += \'&vbet_postInLanguage=\' + document.getElementById(\'vbet_addbbcodes\').value;
}
if (comment_postid > 0)', $view->comment_block);
}

vBET
15-06-11, 16:52
Nuovo numero del punto 4.1.4 editore - al momento del check messaggio anteprima e andando ad avanzato a pagina tradotta poi contenuto del messaggio viene tradotto - non dovrebbe essere. Stiamo lavorando su questo proprio ora, in modo da rilasciare si terrà fino a quando risolviamo nuova emissione.

vBET
16-06-11, 01:46
Nuovo numero del punto 4.1.4 editore - al momento del check messaggio anteprima e andando ad avanzato a pagina tradotta poi contenuto del messaggio viene tradotto - non dovrebbe essere. Stiamo lavorando su questo proprio ora, in modo da rilasciare si terrà fino a quando risolviamo nuova emissione.

OK - abbiamo la soluzione per questo e sarà incluso nella prossima release:)

vBET
16-06-11, 08:50
E una questione più trovato e già corretto - reindirizzare successo per le richieste ckeditor.php alle pagine tradotte. Non era davvero un bug - tutto funzionava bene dopo redirect, ma reindirizzamento è stato male per le prestazioni. Abbiamo già fissato in modo richieste di ckeditor.php include già dei parametri lingua e non reindirizzamento per il monitoraggio traduzione perso è necessario:) Questo sarà incluso nella prossima release.

Taurus
16-06-11, 10:20
Questa è davvero una grande notizia per me Michal. Io sono tenuta fuori per l'aggiornamento a 4.1.4 fino a quando so che tutti i miei mods davvero importante funzionerà. Finora ci sono ancora alcuni che suole. Ma mi dà la pace del cuore per sapere che vBET, che è uno dei miei più importanti saranno pronti per partire! La ringrazio molto per il vostro ottimo lavoro e il supporto sempre impressionante! Ci sono alcuni ragazzi in questa attività come te!

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations delivered by vB Enterprise Translator 4.10.1