PDA

Visualizza la versione completa: Domanda



Alon
01-06-11, 14:38
Dove posso trovare la versione VB 3,8 forum come dove si apre?

vBET
02-06-11, 13:22
In questo momento è in vendita vBET di default chiusa perché Google chiuderà la loro traduzione API 1 dicembre (i dettagli qui:

Ci sarà ufficialmente riaperto la vendita quando avremo soluzioni alternative per la traduzione. Siamo in grado di dare speciale link che vi permetterà di acquistare se si è certi che si desidera acquistare, pur sapendo che in 6 mesi Google chiuderà traduzioni API e se vBET non avranno soluzioni alternative allora traduzioni smetterà di funzionare. Per questo abbiamo temporaneamente chiusa la vendita. Se si è completamente sicuri che si desidera acquistare in ogni caso - fatecelo sapere e vi invieremo link speciale che permetterà di questo.

Alon
02-06-11, 14:17
Io voglio un link, grazie.

vBET
02-06-11, 21:13
Perché ci è stato chiesto diverse volte di fare vBET possibile acquistare in questo momento abbiamo riaperto la vendita di vBET. Abbiamo aggiunto ancora chiaro avvertimento a pagina acquisto in modo da tutti coloro che vogliono acquistare è consapevole che 1 dic 2011 Google API di traduzione sarà chiuso e vBET non hanno in questo momento modo alternativo di supporto alla traduzione.

Ecco la awailable dichiarazione sulla pagina di acquisto:


ATTENZIONE: Google si ferma per fornire loro API di traduzione in 1 DICEMBRE 2011. Stiamo lavorando per supportare le traduzioni da altri servizi. Puoi trovare tutte le informazioni sui nostri progressi qui: Google si spegne traduzioni API

Abbiamo bloccato la vendita di vBET finché non abbiamo una soluzione alternativa per le traduzioni, ma ci è stato chiesto di permettere di comprare vBET comunque. Siamo una ditta onesta e riteniamo che vendere prodotti che futuro può finire presto, anche quando il cliente concordano che nella licenza non è il modo di fare business (molti utenti non leggono licenza in tutto). Perché ci è stato chiesto per questo abbiamo riaprire vendita vBET con avviso. Siate consapevoli - 1 dicembre Google rimuoverà API di traduzione. Non possiamo dire ora quante lingue saranno supportate dopo che o troveremo qualsiasi API alternativa traduzione. E per evitare errori - è qui parte della licenza vBET: vBET opere utilizzando il servizio di traduzione di Google e si deve essere permesso di usarla. SEMPLICE Podbielski Michał ti dà nessun rimborso nel caso in cui se il vostro forum è bloccato / vietato o limitato in qualsiasi altro modo ai servizi di traduzione di Google.
Quindi non ci sarà nessun rimborso a tutti. Faremo del nostro meglio per supportare le traduzioni da altre API, ancora in questo momento non possiamo garantire sarà legalmente possibile né quante lingue sarà supportato.


Quindi, se si vuole ancora comprare, essere consapevoli di questo per favore basta usare il nostro Acquista ora! (Http://www.vbenterprisetranslator.com/purchase.php) link.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations made by vBET 4.10.1