PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Si prega di controllare il mio forum è ok?



Cuti Malaysia
01-06-11, 08:03
Ciao capo ....

1) verificare il mio forum, è ok il mio forum (cutimalaysia.my) integrano correttamente con vbtranslator dopo l'aggiornamento alla nuova versione?

2) Il mio hosting provider si lamentano con me, il mio database diventare più grande dopo i utilizzare il plugin. Come risolvere questo problema?

vBET
02-06-11, 15:29
Ciao

1. Quando io non sono un tuo forum al momento vedo solo comunicare vuoto. E 'come forum è chiuso, ma senza messaggio ... Si prega di confermare che il forum è vivo e acceso.
2. Certo che lo è - ora si dispone di contenuto molto di più al momento. Ogni traduzione viene memorizzato nella cache. È possibile disattivare la cache del database, ma non è consigliabile. Grazie alla cache del tuo traduzioni sono molto, molto più veloce.

Cuti Malaysia
03-06-11, 16:31
Ciao capo
controllare di nuovo il mio forum

1) è vbtranslator è totalmente funzionale nel mio forum per qualsiasi problema dubbio?

2) è il mio forum dopo l'aggiornamento alla nuova versione della funzione correttamente con gli altri plug-in?

3) Mi url posto come questo per il dominio del forum principale ==> cutimalaysia.my / forum senza http:// è ok? \\

4) Quali informazioni devo posto qui? Elenco di forum ==>??

5) il monitoraggio URL di fuori della directory forum. Ho impostato sì. E 'corretto?


P / S: Grazie per la spiegazione futuro.

vBET
03-06-11, 22:00
Il tuo forum non funziona in questo momento:

Warning: require_once (/ home / maximus / public_html / vb_dir.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in / home / maximus / public_html / content.php sulla linea 2

Fatal error: require_once () [function.require]: Failed opening required '/ home / maximus / public_html / vb_dir.php' (include_path ='.:/ usr / lib / php: / usr / local / lib / php ') in / home / maximus / public_html / content.php sulla linea 2
Questo non è un problema vBET - si dimentica vb_dir.php file richiesto si prega di correggerlo.

Circa le tue domande:
1. Non è possibile dire quando il tuo forum non funziona. Posso controllare in genere dopo aver commesso che il vostro forum è lavorare di nuovo
2. Non sosteniamo altri plugin solo vBET. Non posso dirvi altro fa il vostro plugin stanno lavorando wel: 1. noi non sosteniamo altri plugin. 2. Non so che cosa è stato installato. 3. Non so tutti i plugin possibili. Se troverete alcuni questione relativa alla vBET scrivete e vi aiuto:)
3. Non posso dire perché il vostro forum non funziona. Stai usando sottodomini nel tuo forum?
4. Non so perché il vostro forum non funziona. Se si utilizza forum sottodirectory URL forum poi si mette lì directory forum. E 'chiaramente descritto nella descrizione del parametro.
5. Non so perché il vostro forum non funziona. Vuoi tradurre le pagine al di fuori della directory del forum? Se sì, la nit deve essere acceso, se non - spegnerlo.

PS. So che non è stata la spiegazione che ti aspettavi - a meno che non vedrò forum di lavoro non posso dirvi i dettagli. Fammi sapere quando sarà funzionale.

Cuti Malaysia
04-06-11, 16:04
Haha ... sorry2. Faccio la risoluzione dei problemi di ieri

Ciao capo
controllare di nuovo il mio forum

1) Vedo solo certa lingua che scelgo di utilizzare per tradurre stanno lavorando ma diventano saggi quando si fa clic sulla scheda altri, come la scheda a casa per l'esempio.
Per complessivi mio vbtranslator non funziona correttamente. Come risolvere questo grosso problema?

2) sì. Io uso cutimalaysia.my / forum di inserire il mio forum vBulletin. E CMPS vabdvanced come pagina iniziale, cutimalaysia.

3) Per Memoria Cache vBET (BETA). Qual è il migliore e consigliato? Memcache? XCache? EAccelarator? APC?

P / S: Grazie per la spiegazione futuro.

vBET
04-06-11, 20:32
OK. Il forum sta lavorando ora, ma non le traduzioni. Come vedo i link traduzioni sono sbagliate / forum / è impostato su due volte ... In modo da avere le impostazioni sbagliate.

Penso che il modo più semplice sarà quella di PM me accedere ai dettagli al tuo Admin CP e FTP. Allora posso controllare sul posto.

1) Si prega di dati di accesso PM faremo verificare la configurazione.
2) Eppure c'è qualcosa di sbagliato nella configurazione perché i collegamenti traduzione sotto bandiere sono rotto - doppia / forum /
3) Noi non suggeriscono una qualche soluzione - non facciamo pubblicità per queste tecnologie cache. Si prega di trovare la soluzione migliore per voi. Tenete a mente che alcuni di tali soluzioni non sono solo le cache, ma anche pre-compilatori, che rende il vostro PHP molto più veloce - per ulteriori dettagli si prega di controllare tali tecnologie nelle loro pagine o forum dedicati per php

vBET
06-06-11, 01:42
Grazie per i dettagli di accesso.

Il problema con i collegamenti interrotti a causa della vostra configurazione errata. Per la directory dei parametri Forum, si imposta (senza spazi)

http: / / cutimalaysia .my / forum
Dove è chiaramente descritto:

Se il tuo forum non è legata al dominio, ma è in qualche directory che è incluso nella URL allora è necessario impostare qui. Set con '/' all'inizio e senza '/' alla fine, 'forum /' cioè
È anche chiaro esempio ci sono ... Quindi, per favore ci impostare valore appropriato - per il vostro forum è / forum

Anche - perché hai impostato un valore per il dominio del forum principale? Stai usando sottodomini nel tuo forum? Se sì - per favore mi dia almeno un esempio di sub-domini utilizzati sul vostro forum. Se poi non si prega di valore pulita per questo parametro. E 'chiaramente descritto:

Impostarlo solo se si utilizza sottodomini nel tuo forum.

Inoltre - non è stata impostata regole vBET appropriato nel file htaccess nella directory forum.. Ciò è necessario se si desidera utilizzare i link SEO. Qui troverete le istruzioni esatte per questo:

Anche - quando la traduzione forum sarà già al lavoro (primo controllo prima di passare alla fase successiva) si dovrebbe fare altri 2 cose:
1. Integrare vBSEO per aver tradotto i link (vedi readme.html nel pacchetto vBET per le istruzioni)
2. Permettono di tradurre le pagine al di fuori della directory del forum (la pagina principale è fuori e perché non è nel forum ha bisogno di integrazione speciale) - qui troverete le istruzioni su come farlo: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet4-troubleshooting / 413-faq-2.html # post1546

In breve - non si è fatto i passi necessari. Si prega di notare che vi daremo tutte le risposte qui gratis - in modo da poter fare da soli completamente gratuito. Eppure se si sente questa non è la vostra zona, allora si può pagare $ 30 per l'integrazione: http://www.vbenterprisetranslator.com/integration-service.php

Se vuoi farlo da soli - tutte le istruzioni vengono fornite, vi preghiamo di istruzioni esattamente resa solo maggese. Inoltre vi preghiamo di farcelo sapere quando hai finito e descrivere i risultati.

vBET
09-06-11, 01:29
Qual è il progresso? Avete bisogno di altri suggerimenti?

vBET
15-06-11, 16:31
Invia PM ed e-mail - ancora in attesa di risposta. Le soluzioni sono già descritte - si prega di quelli incolti e dare risposte sui risultati.

vBET
28-06-11, 16:46
Hai ancora la tua configurazione è caduto e noi ancora non hanno ottenuto alcuna risposta da voi. Ho appena inviare messaggi dai vostri forum. Vogliamo davvero aiutare:)

vBET
11-07-11, 02:03
Ancora una volta vi inviamo il messaggio dal forum. Hai fatto nessuna modifica a tutti - le vostre traduzioni sono ancora rotti. Vogliamo davvero aiutare:) - non esitate a contattarci.

vBET
06-08-11, 19:20
Ora di lavoro.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Multilingual forum supported by vBET Translator 4.10.1