PDA

Visualizza la versione completa: Risolto PHP Errore: flusso non aperto



Simon Lloyd
28-05-11, 10:14
Salve, ho il controllo il mio log degli errori e hanno un sacco di questi:
[28-mag-2011 10:05:24] PHP Warning: file_get_contents (/ home / thecodec / public_html / forumz / vbet.css) [<a href='function.file-get-contents'> function.file-get -contents </ a>]: failed to open stream: No such file or directory in / home / thecodec / public_html / forumz / vbseo.php on line 1395

Qualsiasi idea del perché? Ho aggiornato alla versione più recente di vBET

vBET
29-05-11, 20:58
Ho appena controllato il vostro forum e vedo in uscita html:

<link rel="stylesheet" type="text/css" href="images/vbet/flags/vbet.css"/>

Anche in codice vBET solo 2 posti con vbet.css sono come questo. Quindi non ho idea del perché vbseo sta cercando di trovare in forumz / vbet.css. Forse è qualcosa con il tuo. Htaccess e si dispone di redirezione per i css. O è qualcosa con vbseo. Perché il problema è con vbseo - campo vbseo.php on line 1395 - si prega di chiedere squadra vbseo su di esso. Potete mostrare il vostro file. Htaccess e noi lo controlla.

Simon Lloyd
29-05-11, 21:41
Michal, grazie per la risposta, è possibile accedere al mio sito / server in qualsiasi momento per verificare che cosa avete bisogno come Kamil ha tutti i dati di accesso vBET, tuttavia per curare il problema ho semplicemente copiato vbet.css da / vbet / flags / a / forumz / è possibile che possa avere qualcosa a che fare con l'aggiornamento vbseo un bel po 'indietro, nella vecchia vbseo ci hai detto di apportare modifiche in alcuni file vbseo in certi luoghi, quando il nuovo venuto vbseo che aveva i file in luoghi diversi e ci hai detto come fare cambia anche lì, forse è questo?

Comunque, sentitevi liberi di accedere a ciò che vi serve e dare un'occhiata:)

vBET
02-06-11, 23:03
Kamil è in vacanza in questo momento. Per favore mi mandi i dati di accesso al mio PM. Si prega di inviare vBSEO dati di accesso CP anche - forse c'è qualcosa di sbagliato redirezioni personalizzati o qualcosa del genere.

Io verificherà posso trovare qualcosa.

vBET
09-06-11, 20:43
Non hai dettagli di accesso. Avete ancora bisogno del nostro aiuto qui o si è risolto?

vBET
15-06-11, 16:22
Nessuna risposta - considerato risolto. In altri casi si prega di scrivere solo qui e torneremo sulla questione.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations by vBET Translator 4.10.1