PDA

Visualizza la versione completa: Google Translate API spegnere o saranno pagati? Non importa - vBET supporta altre API



bjornstrom
27-05-11, 11:14
Hai visto questo?
Google Translate API - Google Code (http://code.google.com/intl/sv/apis/language/translate/overview.html)


Le API di Google Translate è stato ufficialmente deprecato come del 26 maggio 2011. A causa del notevole carico economico causato da abuso estesa, il numero di richieste si possono fare al giorno, sarà limitato e l'API si spegne completamente il 1 ° dicembre 2011. Per le traduzioni sito web, ti consigliamo di utilizzare l'elemento di Google Translate.

vBET
28-05-11, 12:07
Grazie mille per queste informazioni. Noi lo controlla con i dettagli.
Ora, per dare risposta rapida. Come si vede Google dà modo alternativo per la traduzione (Google Translate Element) - vedremo lì vicino.
Inoltre tieni presente che nel caso in cui se modo alternativo (Google Translate Element) non sarà sufficiente, allora vBET cercherà altri servizi di traduzione per rendere possibile traduzione di supporto dopo che Google ha chiuso le sue API.

Così poco - faremo del nostro meglio per mantenere in vita vBET:)

Se qualcuno ha suggerimenti sui servizi di traduzione altro che vBET supponiamo di sostenere, allora non esitate a punto. Faremo la nostra ricerca proprio in ogni caso, comunque è sempre meglio dare soluzioni richieste dai nostri utenti:)

magmf
29-05-11, 01:59
che è davvero triste: (vbet si prega di tenerci aggiornati su questo argomento ....

CThiessen
29-05-11, 17:57
Ciao,
Google ha annunciato l'API per le Traduzioni:

Spring cleaning for some of our Api - The official Google blog di Codice (http://googlecode.blogspot.com/2011/05/spring-cleaning-for-some-of-our-apis.html)

Importante: il Google Translate API è stata ufficialmente deprecato come del 26 maggio 2011. A causa del notevole carico economico causato da abuso estesa, il numero di richieste si possono fare al giorno, sarà limitato e l'API si spegne completamente il 1 ° dicembre 2011. Per le traduzioni sito web, ti consigliamo di utilizzare l'elemento di Google Translate.
Cristiano

vBET
29-05-11, 20:16
Siamo già a conoscenza di questa (è per questo che le discussioni vengono unite) - vedi risposta:

Naturalmente vi terremo comunicato sulla situazione. Come ho scritto prima abbiamo altre opzioni di scoprire - come soluzione opzionale dato da Google e altre traduzione API.

vBET
30-05-11, 10:30
Ho appena fatto qualche test con la soluzione alternativa data da Google - Google Translate Element - e non è sufficiente per supportare funzionalità effettiva vBET. Prima di tutto la sua idea è quella di essere costruito in in pagina e in traduzioni on demand senza ricaricare la pagina. Quindi questa soluzione non metterà a disposizione a cambiare URL per le diverse lingue e di indicizzare tali pagine (che è chiaramente descritta nella documentazione Elemento Google Translate che i risultati non saranno indicizzati).

Ero alla ricerca di Termini Elemento di servizio Google Translate per scoprire sarebbe possibile utilizzare la API di Google Translate portata Element. Non ho trovato TOS per questo servizio e dubito che se il suo utilizzo al di fuori degli elementi API di Google Translate sarebbe possibile / legale - Google ha appena preso la decisione di chiudere API di traduzione.

In questo momento sto iniziando a cercare un'alternativa API traduzioni. Ho già idea di come cambiare la configurazione vBET per apportare semplici modifiche. Così, quando troviamo altre tecnologie di traduzione che cambierà caselle di controllo per le traduzioni però possibile selezionare liste - in modo da essere in grado di selezionare servizio di traduzione per ogni lingua separatamente. Questa è l'idea ora. Lavoreremo su di esso e verificare le possibilità ed i limiti (tra cui Termini di Servizio da altre API di traduzione).

Vi informeremo immediatamente sulle novità in questo settore.

vBET
30-05-11, 10:52
Oh, sì - una cosa sarà difficile - traduzione in tutto a tutti. Google ha dato maggior parte delle lingue. Altre API non supportano le lingue così tanto, così alcune combinazioni di traduzioni probabilmente scomparirà. Abbiamo ancora bisogno di verificare con i dettagli.

MOGmartin
30-05-11, 12:44
Oh, sì - una cosa sarà difficile - traduzione in tutto a tutti. Google ha dato maggior parte delle lingue. Altre API non supportano le lingue così tanto, così alcune combinazioni di traduzioni probabilmente scomparirà. Abbiamo ancora bisogno di verificare con i dettagli.

Mate, yahoo API - supporta un bel linguaggi di pochi, è "quasi" buono come uno di Google.

Abbiamo avuto questa conversazione uno o due mesi fa;)

vBET
30-05-11, 13:48
Mate, yahoo API - supporta un bel linguaggi di pochi, è "quasi" buono come uno di Google.

Abbiamo avuto questa conversazione uno o due mesi fa;)

Sì, abbiamo fatto;) In questo momento le priorità cambiato radicalmente;) poi sostenere altri motori era piccola cosa che ha fatto molte complicazioni e dare nulla per l'utente finale, quindi siamo stava lavorando su cose che era reali miglioramenti. Ora supporta API altri la traduzione è la cosa più importante per vBET:)

Nel caso anche se alcune lingue saranno supportati solo parzialmente da API traduzioni - nel peggiore dei casi ci si limita a fare doppia traduzione. Cioè se X è supportato come traduzione in inglese, ma non a Y, allora avremo fatto doppia traduzione. Naturalmente tale approccio si degradano la qualità e le prestazioni, così come ho scritto - questo è lo scenario peggiore. Dobbiamo ancora verificare le possibilità di altre API.

vBET
30-05-11, 14:01
Mate, yahoo API - supporta un bel linguaggi di pochi, è "quasi" buono come uno di Google.

Abbiamo avuto questa conversazione uno o due mesi fa;)

Appena controllato yahoo e non ha trovato API ... Proprio yahoo babelfish che è uno strumento. Vedi qui: Babel Fish Inizio - Traduzione testi e di pagine Web (http://babelfish.yahoo.com/free_trans_service) - può essere aggiunto come luogo di traduzione o traduzione del menu selezionato. Quindi è lo stesso come elemento di Google Translate. Se mi manca qualcosa, quindi si prega inviare il link a Yahoo traduzione API.

vBET
30-05-11, 14:51
Abbiamo temporaneamente disattivato la vendita di licenze vBET. Finché non avremo una soluzione alternativa per supportare le traduzioni non venderà più licenze ad essere onesti con i nostri utenti.

Noi abbiamo un mezzo anno per trovare una soluzione alternativa e spero che lo troverà. Sempre in questo momento di tempo abbiamo deciso di tenere la vendita. Noi venderemo ancora quando vBET sosterrà alcune API altre traduzioni.

tavenger5
31-05-11, 15:57
MS ha una anche: Microsoft ® Strumenti di traduttore (http://www.microsofttranslator.com/tools/)

magmf
31-05-11, 16:41
lei ha ragione a quanto pare siamo in grado di utilizzare il protocollo HTTP (http://msdn.microsoft.com/en-us/library/ff512419.aspx)

magmf
31-05-11, 16:45
maggiori informazioni anche qui Microsoft ® Translator offerte Developer (http://www.microsofttranslator.com/dev/)

norku
01-06-11, 10:58
Spero davvero che voi ragazzi sono in grado di trasferire le vostre (eccellente) mod oltre a un'API diversa presto. I miei soci si utilizza vbet sempre di più e sono sicuramente attrarre nuovi membri (e ottenere i membri vecchi post) a causa della struttura della lingua. Tuttavia, perché Google ha dato una ragione vaga per chiudere l'API Sono francamente un po 'preoccupato che potessero cominciare a sanzionare i forum di usarlo, nonostante il fatto loro TOS attualmente autorizzare tale utilizzo. Se possono scaricare l'API in così breve tempo poi forse si potrebbe cambiare il TOS troppo e lascia tutti noi con un grosso problema.

vBET
02-06-11, 21:14
Perché ci è stato chiesto diverse volte di fare vBET possibile acquistare in questo momento abbiamo riaperto la vendita di vBET. Abbiamo aggiunto ancora chiaro avvertimento a pagina acquisto in modo da tutti coloro che vogliono acquistare è consapevole che 1 dic 2011 Google API di traduzione sarà chiuso e vBET non hanno in questo momento modo alternativo di supporto alla traduzione.

Ecco la awailable dichiarazione sulla pagina di acquisto:


ATTENZIONE: Google si ferma per fornire loro API di traduzione in 1 DICEMBRE 2011. Stiamo lavorando per supportare le traduzioni da altri servizi. Puoi trovare tutte le informazioni sui nostri progressi qui: Google si spegne traduzioni API

Abbiamo bloccato la vendita di vBET finché non abbiamo una soluzione alternativa per le traduzioni, ma ci è stato chiesto di permettere di comprare vBET comunque. Siamo una ditta onesta e riteniamo che vendere prodotti che futuro può finire presto, anche quando il cliente concordano che nella licenza non è il modo di fare business (molti utenti non leggono licenza in tutto). Perché ci è stato chiesto per questo abbiamo riaprire vendita vBET con avviso. Siate consapevoli - 1 dicembre Google rimuoverà API di traduzione. Non possiamo dire ora quante lingue saranno supportate dopo che o troveremo qualsiasi API alternativa traduzione. E per evitare errori - è qui parte della licenza vBET: vBET opere utilizzando il servizio di traduzione di Google e si deve essere permesso di usarla. SEMPLICE Podbielski Michał ti dà nessun rimborso nel caso in cui se il vostro forum è bloccato / vietato o limitato in qualsiasi altro modo ai servizi di traduzione di Google.
Quindi non ci sarà nessun rimborso a tutti. Faremo del nostro meglio per supportare le traduzioni da altre API, ancora in questo momento non possiamo garantire sarà legalmente possibile né quante lingue sarà supportato.


Quindi, se si vuole ancora comprare, essere consapevoli di questo per favore basta usare il nostro Acquista ora! (Http://www.vbenterprisetranslator.com/purchase.php) link.

vBET
02-06-11, 21:17
Ciao. Informazioni su tutte le altre cose in questo settore - possibilità e così via. Come ho scritto vi informeremo sui progressi. In questo momento abbiamo all'inizio del mese, quindi alcuni compiti supplementari doveva essere fatto. Oltre a problemi reali dei clienti, trovando soluzione di traduzione alternativa hanno la massima priorità. Qualsiasi altra caratteristica per vBET non è rilevante in questo momento.

vBET
02-06-11, 21:24
... Perché Google ha dato una ragione vaga per chiudere l'API Sono francamente un po 'preoccupato che potessero cominciare a sanzionare i forum di usarlo, nonostante il fatto loro TOS attualmente autorizzare tale utilizzo. Se possono scaricare l'API in così breve tempo poi forse si potrebbe cambiare il TOS troppo e lascia tutti noi con un grosso problema.

Io non mi preoccuperei di questo - affermazione di Google è chiara: API è disponibile solo fino al 1 ° dicembre 2011, ora unica limitazione sarà di circa il numero di richieste giornaliere.

Questo è chiaro e ufficiale - non c'è niente di più dietro e non ha senso impostare qualcosa dietro. Google sarà solo arresto l'API ogni volta che vogliono, e vogliono fare questo 1 dicembre e tutto è già in programma. Personalmente non vedo alcun senso per rendere più grande confusione e tagliarlo senza motivo. Google come partner perso in questo momento molti punti per molte persone (basta guardarsi intorno circa le reazioni della gente su diversi forum), non ha senso per loro di dare ulteriori motivi per non fidarsi di Google.

Jncocontrol
04-06-11, 06:30
Io non mi preoccuperei di questo - affermazione di Google è chiara: API è disponibile solo fino al 1 ° dicembre 2011, ora unica limitazione sarà di circa il numero di richieste giornaliere.

Questo è chiaro e ufficiale - non c'è niente di più dietro e non ha senso impostare qualcosa dietro. Google sarà solo arresto l'API ogni volta che vogliono, e vogliono fare questo 1 dicembre e tutto è già in programma. Personalmente non vedo alcun senso per rendere più grande confusione e tagliarlo senza motivo. Google come partner perso in questo momento molti punti per molte persone (basta guardarsi intorno circa le reazioni della gente su diversi forum), non ha senso per loro di dare ulteriori motivi per non fidarsi di Google.

Alcuni illuminante nuovo

http://googlecode.blogspot.com/2011/05/spring-cleaning-for-some-of-our-apis.html


UPDATE 3 giugno: Nei giorni da quando abbiamo annunciato la deprecazione delle API Translate, abbiamo visto la passione e l'interesse manifestato da tanti di voi, attraverso i commenti qui (mi creda, abbiamo letto ogni uno di loro) e altrove. Sono felice di condividere che stiamo lavorando duramente per risolvere le vostre preoccupazioni, e sarà il rilascio di un piano aggiornato per offrire una versione a pagamento delle API Translate. Si prega di rimanere sintonizzati, postiamo un aggiornamento completo il più presto possibile.

vBET
04-06-11, 20:13
Questa è una buona notizia - almeno ci sarà ancora modo di avere così tante traduzioni. Speriamo che il prezzo sarà adeguato ... In ogni caso saremo in indagini su altre soluzioni perché questo è più gossip che notizie.

Grazie per le informazioni che ti danno:) Se qualcuno ha qualcosa da aggiungere - anche cosa ne pensate situazione attuale - basta scrivere.

Jncocontrol
05-06-11, 12:47
Questa è una buona notizia - almeno ci sarà ancora modo di avere così tante traduzioni. Speriamo che il prezzo sarà adeguato ... In ogni caso saremo in indagini su altre soluzioni perché questo è più gossip che notizie.

Grazie per le informazioni che ti danno:) Se qualcuno ha qualcosa da aggiungere - anche cosa ne pensate situazione attuale - basta scrivere.

Io non credo che dovrebbe essere un problema, i prodotti di Google non sono stati pensati per milionari.

MOGmartin
06-06-11, 14:06
Michal,

dispiace per il ritardo nella risposta - ero in vacanza la scorsa settimana.

Mi sembra di ricordare che wp-robot autotranslates utilizzando, google o yahoo bablefish (opzioni disponibili nella configurazione) in modo da dare un'occhiata al loro compagno di attuazione.

cordiali saluti

martin

vBET
06-06-11, 17:07
Grazie - Io indagare su questo. In questo momento abbiamo 'nuova speranza' - sostiene che Google API di traduzione non sarà chiuso, appena cambiato a un pagamento. Questo è importante, perché nessun altro API dà tante lingue. Ancora studieremo altre possibilità, perché ora non ci sono dettagli sulla nuova strategia di Google.

tavenger5
06-06-11, 22:18
Sarebbe bello se VBET potrebbe ancora utilizzare API di Google con la possibilità di utilizzare un traduttore gratuito secondaria, se necessario. Per me un pagamento API di Google sarebbe valsa la pena.

vBET
06-06-11, 23:25
Come ho scritto si provvederà a controllare anche altre possibilità. È sempre possibile utilizzare Google per alcune traduzioni non supportato da altri e altri servizi dove è possibile avere gratuitamente. Questo è dove andremo.

vBET
08-06-11, 15:24
Prossima idea come gestire API aggiuntiva traduzione è quella di aggiungere il parametro semplice dove puoi decidere cosa vuoi avere tutto tradotto da Google o da API di altri dove è possibile.

Tale soluzione sarà ancora consentono di utilizzare tutte le lingue e in una riduzione dei costi (Google Traduttore API verrà pagato). Anche la configurazione sarà banale - un solo parametro. E per coloro che desiderano scegliere specifico servizio di traduzione (quando alcuni traduzione avrà più di 2 opzioni) avremo semplice array php con la mappatura di traduzione a provider. Là dove sarà possibile utilizzare più di 1 provider diverso da quello di Google noteremo in questo commento php. Quindi è possibile aprire file di configurazione ci si vedrà quello che deve essere tradotto da Google (non altri fornitori per tale linguaggio) e ciò che sarà tradotto da altri fornitori - che uno e cosa sostiene traduzione specifica. Semplicemente per ogni lingua ci saranno mappa in cui chiave sarà il codice della lingua e valore sarà fornitore.

Chi non si cura dei dettagli vogliono solo più economico traduzioni - basta accendere una opzione. Chi vuole i dettagli e fare delle scelte dettagliati cambia solo una corda ad un altro in appositi tabella php.

Questa è l'idea reale come aggiungere il supporto per le API di traduzione altro.

Qualsiasi commento apprezzato:)

vBET
08-06-11, 16:28
MS ha una anche: Microsoft ® Strumenti di traduttore (http://www.microsofttranslator.com/tools/)

Questo mi sembra ottima alternativa. Come vedo ci sono 35 lingue supportate. E sembra essere tutto a tutti traduzione. Dovrà un'occhiata più da vicino - anche in termini di servizio.

vBET
08-06-11, 16:55
Michal,

dispiace per il ritardo nella risposta - ero in vacanza la scorsa settimana.

Mi sembra di ricordare che wp-robot autotranslates utilizzando, google o yahoo bablefish (opzioni disponibili nella configurazione) in modo da dare un'occhiata al loro compagno di attuazione.

cordiali saluti

martin

Si Ho trovato informazioni che wp-robot può utilizzare yahoo bablefish (questa è una soluzione) per le traduzioni. Ho fatto notare a questo proposito nel mio posto di lavoro di questo problema e mi indagherà più. Se si dispone di ulteriori informazioni in questo settore si prega di fornire qui o dal PM. Grazie:)

vBET
08-06-11, 16:58
Sarebbe bello se VBET potrebbe ancora utilizzare API di Google con la possibilità di utilizzare un traduttore gratuito secondaria, se necessario. Per me un pagamento API di Google sarebbe valsa la pena.

Si prega di consultare qui:
Questo sembra essere un'ottima alternativa. Ancora dobbiamo verificare dettagli della licenza. E 'gratuito, ma ci sono alcune note aggiuntive sul contatto con loro, quindi dovremo entrare in contatto e chiarire sarà possibile utilizzare Microsoft API gratuitamente con vBET come strato di adattatore.

vBET
09-06-11, 01:33
Abbiamo solo inviare una mail con alcune domande per mail dato da Microsoft a pagina traduzione API di Microsoft. Abbiamo controllato patente e non ha trovato alcuna limitazione, ma vogliamo essere sicuri che stava cercando nel posto giusto e non mancare qualcosa. Quindi, in questo momento siamo in attesa di chiarimenti sarà legale di utilizzare Microsoft traduzione API in vBET.

Vi terremo informati:)

vBET
09-06-11, 18:29
Abbiamo già la soluzione come supportare altri servizi di traduzione e di come gestire la cosa anche se alcuni servizi non si traducono tutto per tutte le lingue.

In questo momento abbiamo appena finito di codifica e inizieremo a testare oggi / domani. Sarà testato solo con Google ora, ma quando sarà collaudato e funzionante, quindi aggiungendo nuovi servizi saranno abbastanza facile - basta nuova classe con 4 metodi.

Soluzione effettiva si assume ancora che il rilevamento lingua, se acceso funziona solo con Google, ma se sarà necessario API e altri fornirà tale possibilità estenderemo anche questa zona.

Siamo ancora in attesa di risposta da Microsoft circa la possibilità di utilizzare il loro API di traduzione in vBET. Come ho scritto prima abbiamo trovato nessuna limitazione nei loro termini di servizio, ma vogliamo essere sicuri. Se non ci sarà alcuna limitazione, poi penseremo su alcune soluzioni alternative. Come fornire file con l'utilizzo di Microsoft traduzione API gratis - solo caricare resto vBET e sta funzionando. O qualcosa del genere - vedremo. Per prima cosa dobbiamo rispondere roba da Microsoft Traduzione API:)

vBET
09-06-11, 21:38
Nuovo codice già testato e funzionante. In questo momento siamo pronti per aggiungere il supporto per altri servizi di traduzione in modo abbastanza facile. Vi terremo informati quando avremo implementato una soluzione alternativa:)

vBET
10-06-11, 02:05
Posso ufficialmente confermare: abbiamo la soluzione per il supporto API di traduzione alternativa.

In questo momento abbiamo già lavorando soluzione che utilizza Microsoft traduzione API (ancora alcuni piccoli problemi con alcuni caratteri speciali, ma sarà risolto).

Quando chiudiamo tutti i problemi piccoli e testare bene sarà incluso nella prossima release:)

vBET
12-06-11, 12:33
Abbiamo testato traduzioni fatte da Microsoft sul forum, blog, CMS, canali RSS, blog RSS canali e archivio. Si sta lavorando bene:) Abbiamo anche già configurazioni aggiunto, così presto prossima release di vBET sosterrà altre API traduzioni! :)

In questo momento abbiamo solo alcune piccole cose come - per quanto tempo possiamo cache di traduzioni Microsoft. Come crediti devono essere indicati (logo, solo testo). E così via. Quindi siamo molto vicini alla prossima release:)

Tutti i nostri clienti possono dormire bene abbiamo alternativa anche quando Google verrà pagato sarete in grado di utilizzare le API libera. Ora unica alternativa è Microsoft, ma possiamo facilmente aggiungere nuove API in quanto sarà necessario. Abbiamo fatto più generica soluzione che ci permette di aggiungere facilmente:)

vBET
13-06-11, 00:57
Ho appena letto TOS tutto da Microsoft traduzione API (http://www.microsofttranslator.com/dev/tou/) e ha trovato alcuna limitazione sulla memorizzazione nella cache i risultati. Forse mi manca qualcosa. Qualcuno fa qualcosa trovato sulla memorizzazione nella cache possibilità per Microsoft di traduzione API?

norku
14-06-11, 14:38
Ragazzi grande notizia. Ben fatto:)

vBET
15-06-11, 14:58
E 'possibile che faremo versione beta di oggi. Il nostro codice per il supporto traduzioni Microsoft è completo e collaudato. Ora ci sono solo controllare una cosa fuori di quest'area.

Wulf
03-08-11, 16:42
Qual è lo stato attuale per l'integrazione traduzione di Microsoft? Concorda con la versione corrente di Microsoft traduzioni VBET possibile usare?

vBET
03-08-11, 19:14
In questo momento vBET è già integrato con la traduzione di Microsoft. In questo momento è già possibile utilizzare vBET con Microsoft traduzione API sotto vBET4.x. Non è ancora implementato per la versione 3.x vBET - quindi non è possibile usarla ancora con vBulletin 3.x, ma è possibile con vBulletin 4.x:) Ci sarà ovviamente aggiungere anche Microsoft Traduzione supporto API per vBET 3.x

cesarica
29-08-11, 17:19
Versione a pagamento di Google Translate ora aperto per il business API - Il blog ufficiale di Google Code (http://googlecode.blogspot.com/2011/08/paid-version-of-google-translate-api.html)

Mercoledì, 24 Agosto 2011
Versione a pagamento di Google Translate API aperte per le imprese

Da Jeff Chin, Product Manager

A maggio abbiamo annunciato la deprecazione del libero Translate API v1. Oggi stiamo introducendo una versione a pagamento delle API di Google Translate per le imprese e gli sviluppatori di software commerciale. Le API di Google Translate fornisce un'interfaccia di programmazione per accedere più recenti di Google tecnologia di traduzione automatica. Questa API supporta traduzioni tra 50 + lingue (più di 2500 coppie di lingue) ed è reso possibile dalla infrastruttura cloud di Google e grande scala algoritmi di machine learning.

La versione a pagamento di Translate API elimina molte delle limitazioni di utilizzo delle versioni precedenti e può ora essere utilizzati nei prodotti commerciali. Traduzione costa $ 20 per milione (M) caratteri di testo tradotto (o circa $ 0.05/page, assumendo 500 parole / pagina). È possibile iscriversi online tramite la console API per l'utilizzo fino a 50 caratteri M / mese.

Gli sviluppatori che hanno creato progetti nella console API e iniziato ad usare il V2 Traduci API prima di oggi continueranno a ricevere un limite per gentile concessione di caratteri 100K / giorno fino 1 dicembre 2011 o fino a che non consentono di fatturazione per i loro progetti.

Per gli utenti accademico, continueremo ad offrire accesso gratuito alla ricerca API di Google Translate attraverso il nostro programma di ricerca dell'Università di Google Translate. Per le traduzioni sito web, ti consigliamo di utilizzare il gadget del sito web Google Translator che continuerà ad essere gratuito per uso su tutti i siti web. Inoltre, Google Translate, Translator Toolkit, le applicazioni mobili per tradurre ****** e Android, e dispone di traduzione in Chrome, Gmail, ecc continuerà ad essere disponibile per tutti gli utenti gratuitamente.

Jeff Chin è il Product Manager per Google Translate. Ogni volta che viaggia, Jeff gode di apprendimento e cercando di parlare la lingua locale, e trovando buoni ristoranti locali e cibo da mangiare.

vBET
29-08-11, 19:33
Grazie per queste informazioni. Noi verificheremo quali cambiamenti sono necessari per fare in codice vBET per la prossima release.

Si prega di notare che vBET supporta già Microsoft API di traduzione che è gratuito e supporta attualmente 35 lingue. Così si può usare solo traduzioni gratuite, se vuoi, solo pagato da Google, o mescolare e l'uso gratuito dove è possibile e pagato in cui non lo è.

cesarica
29-08-11, 19:55
Ho analizzare questa situazione, ed è molto semplice:
Possiamo usare lo stesso codice.

vBET
29-08-11, 20:15
Ancora - ci sono le informazioni che alcuni limiti sono diversi, quindi è possibile usarlo con prestazioni migliori (più visite, più query in una sola richiesta). Quindi, andremo lì e controllare tutto:)

vBET
31-08-11, 04:59
Buona notizia è che ora sarà permesso di memorizzare i risultati di Google - in modo da non pagare più e più volte lo stesso per le traduzioni. Dovremo cambiare vBET configurazione di default per una maggiore pulizia della cache e anche la descrizione di alcuni parametri vBET. So che era previsto di rilasciare vBET3.x ora, ma sarà più facile e più veloce per comprendere i cambiamenti in vBET4.x primo che è già predisposta per molte API di traduzione. Noi semplicemente usarla come "un altro" API traduzione dando la possibilità a primo utilizzo di Google API (libero) fino a scomparire 1 dicembre, e poi semplicemente passare a v2 semplicemente cambiando un parametro vBET.

Anche una buona notizia è che i prezzi sembrano essere abbastanza giusto 20 dollari per 1 milione di caratteri. Non è possibile dire quanti personaggi saranno per un forum, ma sembra essere ancora piuttosto male. In ogni caso - abbiamo già il supporto gratuito di traduzione API di Microsoft. Quindi c'è sempre un'alternativa ad avere meno costosi, oppure libero a tutti, se solo le lingue supportate da Microsoft Traduzione API verranno utilizzati.

Ancora non sono sicuro fa e come Google si riserva di addebitare per il rilevamento di lingua - è anche considerato come traduzione o sarà libero. Ma siamo in argomento e noi reagire velocemente su eventuali modifiche:)

vBET
31-08-11, 14:35
A causa di Google Traduttore API v2 saremo fatti pochi cambiamenti nella licenza vBET - è veramente cosmetici - solo addinng nuovo link a Google Traduttore API v2 Condizioni di servizio. E dopo v1 sarà chiuso provvederemo a rimuovere link dal Traduzione Googlr API TOS v1. Non cambia nulla nelle regole di utilizzo vBET - solo Claning riferimenti a licenze di Google:)

moman
01-09-11, 21:58
Il Google v2 API messe a disposizione degli utenti 3.x? Inoltre, questo sarà rilasciato come una patch, in modo da non dover aggiornare l'intera installazione vBET? In caso contrario, istruzioni per l'installazione manuale può essere fornita? Inoltre, sarà facile per integrare le API di Microsoft?

moman
01-09-11, 22:21
Inoltre, quale potrebbe essere un modo semplice per capire quanti caratteri sono attualmente ricevendo tradotto? Mi sto circa 4 Gb di dati della cache al giorno, e se assumiamo che il 40% di quella (1,6 GB) è il testo originale, ciò significherebbe che Google sta traducendo 1,6 miliardi caratteri per me?

Se così fosse, l'API pagato non sarebbe un opzione!

vBET
02-09-11, 09:03
Il Google v2 API messe a disposizione degli utenti 3.x? Inoltre, questo sarà rilasciato come una patch, in modo da non dover aggiornare l'intera installazione vBET? In caso contrario, istruzioni per l'installazione manuale può essere fornita? Inoltre, sarà facile per integrare le API di Microsoft?

Naturalmente vBET3.x sosterrà traduzione API di Microsoft e Google Traduttore API v2:) vBET4.x era prima con traduzione API di Microsoft ed è per questo era molto facile da aggiungere c'è Google Traduttore API v2 (come abbiamo descritto - ora è vBET facile aggiungere il supporto per la traduzione nuova API:)). vBET 3.x avrà tutti questi cambiamenti prima che Google Translation API v1 sarà chiuso. Ricordiamo sui nostri utenti 3.x:)

vBET
02-09-11, 09:06
Inoltre, quale potrebbe essere un modo semplice per capire quanti caratteri sono attualmente ricevendo tradotto? Mi sto circa 4 Gb di dati della cache al giorno, e se assumiamo che il 40% di quella (1,6 GB) è il testo originale, ciò significherebbe che Google sta traducendo 1,6 miliardi caratteri per me?

Se così fosse, l'API pagato non sarebbe un opzione!

Questo è coperto da Google - nel Pannello di controllo di Google è possibile vedere il numero di caratteri è stato tradotto (grafico cronologico) è possibile impostare anche lì limiti. Quindi non lo duplicati in vBET:
1. E 'già presente in Google
2. Si avrebbe un impatto negativo sulle prestazioni per questo sul lato server

moman
02-09-11, 16:36
Si può ottenere il report di Google per le api v1, v2 o solo?

Suona come sarò il passaggio alla microsoft API-Stavo pensando di fare le modifiche manualmente, ma ora io aspetterò fino a quando una nuova versione / patch viene fuori in modo che sia fatto bene.

Stavo dando un'occhiata alla documentazione di Microsoft e sembra che supportano il rilevamento lingua; questo significa che vbet sosterrà anche il rilevamento lingua tramite le API di Microsoft?

Edit: ho implementato le API di Microsoft e sembra funzionare (non è stato un grande cambiamento, solo dovuto modificare functions.php), ma le traduzioni sono molto peggiori di quelle di Google sembra (sembra che anche la loro individuazione non dà un punteggio, quindi questo è una rottura. libero è buono, però!

vBET
03-09-11, 10:55
I report sono disponibili solo per Google Traduttore API v2. Per v1 non lo sono e questa API sarà chiuso 1 DICEMBRE 2011, quindi non c'è alcun senso di fare qualcosa in questo settore.

A questo rilevamento della lingua momento è supportato solo da Google Translation API (versione stand). Possiamo aggiungere anche il supporto per Microsoft - non abbiamo ancora farlo, perché vediamo alcuni problemi qui. Microsoft Traduzione API supporta lingue meno, quindi se si avrà attivato più lingue (quelle supportate solo da Google) e poi traduzione API di Microsoft non sarà in grado di rilevare la lingua. In altre parole - possiamo aggiungere il supporto per la lingua di traduzione rilevamento API di Microsoft, ma è possibile utilizzarlo solo quando si utilizza solo lingue supportate per Microsoft. Se si utilizza un linguaggio più allora Google deve essere utilizzato, in caso contrario il rilevamento non funziona per le lingue non supportate da Microsoft. Questo è il motivo per cui non si aggiunge dal principio - si complica configurazione. Naturalmente ora ci rendiamo conto che molti clienti si atterrà solo per traduzioni gratuite quindi dovremo aggiungere il supporto per il rilevamento lingua di Microsoft.

Non c'è fretta qui - fino a quando Google Traduttore API v1 sta lavorando si può ancora avere il rilevamento libero linguaggio. Quindi prima andremo per nuova release vBET3.x e aggiungere lì il supporto per API di traduzione altro. Poi ci sarà culo il supporto per il rilevamento lingua di Microsoft.

NOTA: in questo momento vBET4.x è possibile utilizzare Microsoft per le traduzioni e libero API di Google Traduttore v1 per il rilevamento. Quindi non c'è bisogno di aspettare con commutazione. Rilevamento della lingua funziona separatamente - non importa quale configurazione che hai per la traduzione.

Inoltre tieni presente che Microsoft traduzione API è molto più giovane quindi si evolve molto. Traduzioni di Google non era così buono come ora dall'inizio. In ogni caso - vBET offre una scelta di utilizzare traduzioni gratuite oa pagamento. Ci sarebbe anche molto felice, se Google non avrebbe cambiato le loro API per uno pagato ... Quello che è importante ora - adottare! :)

moman
04-09-11, 00:02
Wow, sembra che Microsoft supporta solo 37 lingue, mentre Google supporta 53 - è corretto?

Hai ragione che l'API Microsoft non sembra essere raffinato come Google.

In questo momento sto utilizzando l'API come segue:



Ma se c'è una codifica \\ n \\ r o t \\ nel testo, sembra che l'API urla contro di voi. Qual è il modo più sicuro per codificare $ testo? In questo momento sto facendo:

str_ireplace (array ('0D%', '% 0A', '% 09'), array ('','',''),$ translationURL);

ma che non sembra essere sufficiente in cima alla UrlEncode. Api URL di Google è più elegante, come non doveva preoccuparsi di citazioni, sia.

vBET
04-09-11, 19:09
Hai vBulletin 4.x? vBET 4.x supporta già traduzione di Microsoft e non dovete fare tutte le modifiche nel codice.
vBET3.x lo sosterrà nella prossima release. E infatti in Microsoft traduzione API dobbiamo cura torta su alcuni caratteri speciali - questo fa parte del codice del form vBET4.x gestione Microsoft traduzione API:

$translationURL =& str_replace(array('%0A','%0D', '%09'),'',$translationURL);

moman
04-09-11, 21:20
No, io uso 3.8 in modo dovrò aspettare e vedere:)

Anche con la sostituzione che io sono sempre problemi di testo che contiene citazioni. Tuttavia, per la maggior parte delle pagine, tutto funziona.

Spero che microsoft aggiunge il supporto per più lingue!

vBET
06-09-11, 08:06
No, io uso 3.8 in modo dovrò aspettare e vedere:)

Anche con la sostituzione che io sono sempre problemi di testo che contiene citazioni. Tuttavia, per la maggior parte delle pagine, tutto funziona.

Spero che microsoft aggiunge il supporto per più lingue!

Nuova release vBET3.x dovrebbe essere in questo mese:) In vBET4.x si sta già lavorando da qualche tempo, quindi i bug dovrebbe essere già risolto. In ogni caso sarà rilasciato come versione beta prima, a causa della quantità di cambiamenti.

moman
06-09-11, 21:16
Suona bene!

Per il momento di benessere mi sembra di aver risolto il problema con Microsoft Translator. Si è scoperto che% 22 (virgolette codificati) negli URL avvitato le cose in modo Sono solo rimuoverli completamente.

Per esempio,



Si lamenterà citazioni, ma



funziona bene:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
vBET 4.10.1 gives automatic translations