PDA

Visualizza la versione completa: Già fatto Pulizia giornaliera cache - solo 15 giorni



krisp
06-12-09, 16:29
Invece di pulire la cache del tutto ogni 15 giorni, sarebbe molto meglio per la pulizia della cache al giorno per 15 giorni solo i contenuti.

Con la presente strategia svuotare la cache (ogni 15 giorni) un sacco di cache di età inferiore ai 15 giorni vengono cancellati ogni volta. Con il mio suggerimento soli 15 giorni di cache vecchio è cancellato e la cache più giovane viene mantenuto fino a quando non è di 15 giorni.

vBET
10-12-09, 21:38
Questa è la strategia di default (cancellazione Normale) - l'avete già appena impostato in configurazione. Altre strategie sono per forum molto grandi, dove sembra che tale compensazione richiede troppo tempo (per gli indici ricostruire). Quindi, per favore strategia uso che si adatta al meglio per il vostro forum. Inoltre se avete qualche suggerimento per qualche nuova strategia siamo aperti ad ascoltare. Proposta attuale è già implementato come strategia di normale pulizia cancellazione:)

krisp
13-12-09, 00:08
Ok, thats grande notizia, wasent consapevoli di questo:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations made by vBET 4.10.1