PDA

Visualizza la versione completa: Accettato vBet Full Cache del cliente - ma non per i crawler



wowglider.de
23-04-11, 12:20
Ciao,
Cache Vbet Ospite completa è una bella idea.

Ma permettono di disabilitarla per i crawler, perché google ama il mio forum e le pagine indicizzate ottenere velocemente dopo un thread è stato aperto nel mese, non sarebbe bene aspettare 1 ora o più a lungo per farlo indicizzare.

vBET
25-04-11, 21:19
In tal caso è sufficiente disabilitare la cache degli ospiti per il vostro forum e sub-forum pagine. Quindi questi verrà generato ogni volta per tutti, e Google vedrà subito che la nuova discussione è aperta. vBET permette già di definire le pagine che non verranno memorizzati nella cache dalla cache ospite pieno.

Tale soluzione non va bene?

wowglider.de
27-04-11, 17:27
Io non utilizzare la cache ospite in questo momento, perché la sua non regolabile da utilizzare Non cache quando un ragno visita un filo / forum.

Si dovrebbe fare il plugin seo più confortevole ->

se mi abilitare la cache degli ospiti in piena posso controllare [] per tutti o [] non per ragni

SO ...

se un ospite è di sfogliare il forum ottengono pieno output in cache, ma quando uno spider visita il sito che ottengono la pagina reale (se esiste un ragno visite ignorare "Cache ospiti Time To Live")

Sai cosa voglio dire?

vBET
27-04-11, 18:57
Sì, lo so cosa vuoi dire. Ancora si prega di notare che i ragni generano molto traffico di forum e di solito non controlla stesse pagine ogni qualche minuto. Quindi non è così importante se ragno ottenere pagina filo dalla cache se è memorizzato nella cache per 1 ora. È possibile salvare molte risorse del server grazie che - soprattutto in caso di pagine significative, che non vengono memorizzati nella cache per la piena 14 giorni (completamente configurabile).

In questo momento è possibile disabilitare la cache ospite per forum / sub-forum pagine per tutti i visitatori (tra cui i ragni). Questo permetterà di vedere ragni nuove discussioni subito, perché i link apparirà immediatamente sul forum.

È inoltre possibile disattivare la cache ospite per i thread per tutti. Ospite della cache sarà ancora di cache altre pagine (come le pagine membro) che sarà ancora qualche miglioramento. La maggior parte del traffico sarà ospite cache di andare in giro, ma ora tutto il traffico va in giro di cache ospite.

Noi prenderemo in considerazione la vostra richiesta di aggiungere nuova opzione di configurazione. Come credo che sia necessario riconoscere ragno dalle intestazioni o di qualche altra informazione. Quindi, faremo qualche prototipo e se nessun problema sarà visibile noi lo includere nella prossima release. Vi informeremo se troviamo alcuni problemi in questo settore (non dovrebbe essere - ancora non ho riconosciuto ragni prima, quindi non posso dire esattamente ora).

wowglider.de
28-04-11, 22:03
Ok, prossima idea:
[X] di cache ospite completa
[X] ignorare "Cache ospiti Time To Live" per i crawler

Se un crawler visita un sito (filo, forum), che non è cambiato poi presentare html pieno.
Se un crawler visita un sito (filo, forum) che ha cambiato poi ignorare "Time To Live Ospite Cache" e creare un nuovo output HTML per gli ospiti.

È possibile identificare crawler attraverso l'user agent: http://www.user-agents.org/ (solo la ricerca di google, penso che abbiamo solo bisogno di cercare "Googlebot / *.* (http://www.google. com / bot.html) ", questo non è il migliore - ma modo più veloce, ma io non penso che qualcuno vorrebbe abusarne.

Penso che la enginge cercare solo dove questo potrebbe essere redditizio sarebbe google, perché gli altri SE non sono veloce come Google per indicizzare, in modo che altri potrebbero facilmente utilizzare vecchi output HTML.


Questo ha più senso per te?

vBET
04-05-11, 12:24
Grande idea con cache Ospite rinfrescante per crawler - se dobbiamo generare vista comunque possiamo anche memorizzare nella cache cliente:)

OK - Richiesta accettata. Noi verificheremo le possibilità di configurazione e dettagli attacco fink quando inizierà la sua attuazione. Se si trova qualcosa di nuovo da aggiungere - non esitate:)

adwade
12-09-11, 20:22
Dove posso leggere di più la funzionalità di cache ospite? Penso che sia un'opzione nella versione acquistata di vBET, giusto?

r.dziadusz
15-09-11, 10:33
Si legge da qui:
Cache dei file completo per gli ospiti sono solo per la versione a pagamento.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
vBET 4.10.1 supports automatic translations