PDA

Visualizza la versione completa: Già fatto altro uso NON Google Translate API



MOGmartin
07-04-11, 12:52
come sembra google hanno penalizzato tutte le pagine che sono state costruite utilizzando le loro API, penso che sarebbe una buona idea di utilizzare altri servizi API di traduzione (come Yahoo)

kamilkurczak
07-04-11, 18:35
ciao,
Ok mi mostrerà questa richiesta funzione per Michał e lui di prendere posizione.
Grazie

vBET
07-04-11, 18:45
come sembra google hanno penalizzato tutte le pagine che sono state costruite utilizzando le loro API, penso che sarebbe una buona idea di utilizzare altri servizi API di traduzione (come Yahoo)

Perché pensate che Google le pagine penalizzato costruire dai loro API? Riteniamo che questo non è vero - il nostro forum ha molte indicizzato pagine tradotte. Anche nel caso se fosse vero, allora non sarebbe importa quale servizio di traduzione sarebbero stati utilizzati.

In questo momento Google fornisce quasi tutte le lingue e di grande qualità.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations made by vB Enterprise Translator 4.10.1