PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Url bandiera non è corretto



norku
09-03-11, 23:06
Se io entro
www.xxxxxx.com/forum/de/ manualmente nella barra degli indirizzi del browser e premere invio tutto è buono. Tuttavia quando ho abilitare la bandiera tedesca e ha colpito che btries di aprire
www.xxxxxx.com/de/forum/

Tutte le idee?

kamilkurczak
10-03-11, 10:16
Ho alcune domande per voi:
1. il motivo di questo cambiamento per vBSEO? descritto qui:

2. Se fai un. Htaccess in / forum non sarà buono?
3. avete questo link perché ora in su htaccess ci sono due gruppi di regole vBET.:
- Di tradurre pagina principale
- Di tradurre forum

Forse possiamo fare due file. Htaccess? uno come quello vecchio e il secondo in / forum cartella?

si può provare.
. primo htaccess (quello vecchio) posto all'esterno cartella forum:

# Comment the following line (add '#' at the beginning)
# to disable mod_rewrite functions.
# Please note: you still need to disable the hack in
# the vBSEO control panel to stop url rewrites.
RewriteEngine On

# Some servers require the Rewritebase directive to be
# enabled (remove '#' at the beginning to activate)
# Please note: when enabled, you must include the path
# to your root vB folder (i.e. RewriteBase /forums/)
#RewriteBase /


#RewriteCond %{HTTP_HOST} !^www\.hj-research\.com
RewriteCond %{HTTP_HOST} !(^www\.hj-research\.com$|^cdn\.hj-research\.com$)
RewriteRule (.*) http://www.hj-research.com/$1 [R=301,L]

#RewriteCond %{HTTP_HOST} !^www\.yourdomain\.com
#RewriteRule (.*) http://www.yourdomain.com/forum/$1 [L,R=301]

RewriteRule ^forum/((urllist|sitemap_).*\.(xml|txt)(\.gz)?)$ forum/vbseo_sitemap/vbseo_getsitemap.php?sitemap=$1 [L]

#vbet translator rules start
#vbet outside site
RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/$ index.php?language=$1&vbet_outside=true [L,QSA]
RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/(.*)?$ $2?language=$1&vbet_outside=true [L,QSA]

RewriteCond %{QUERY_STRING} !vbet_outside=true
RewriteRule ^(.*)$ $1?vbet_outside=true [L,QSA]



#vbet translator rules end


RewriteCond %{REQUEST_URI} !(media/|admincp/|modcp/|cron|vbseo_sitemap)
RewriteRule ^forum/((archive/)?(.*\.php(/.*)?))$ forum/vbseo.php [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !/(media|admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images)/
RewriteRule ^(.+)$ forum/vbseo.php [L,QSA]

## Expires
<ifModule mod_expires.c>
ExpiresActive On
ExpiresDefault "access plus 1 seconds"
ExpiresByType text/html "access plus 1 seconds"
ExpiresByType image/gif "access plus 3456000 seconds"
ExpiresByType image/jpeg "access plus 3456000 seconds"
ExpiresByType image/png "access plus 3456000 seconds"
ExpiresByType text/css "access plus 3456000 seconds"
ExpiresByType text/javascript "access plus 3456000 seconds"
ExpiresByType application/javascript "access plus 3456000 seconds"
ExpiresByType application/x-javascript "access plus 3456000 seconds"
</ifModule>

## Compression
<ifmodule mod_headers.c>
<ifmodule mod_deflate.c>
AddOutputFilterByType DEFLATE text/html text/css text/xml application/x-javascript
BrowserMatch ^Mozilla/4 gzip-only-text/html
BrowserMatch ^Mozilla/4\.0[678] no-gzip
BrowserMatch \bMSIE !no-gzip !gzip-only-text/html
</ifmodule>
</ifmodule>

#Remove index.php from hj-research.com/index.php
#rewrite engine on
RewriteCond %{THE_REQUEST} index\.php
RewriteCond %{QUERY_STRING} ^$
RewriteRule ^index\.php$ / [L,R=301]

e il secondo in / forum cartella (solo le regole vBET):

# Comment the following line (add '#' at the beginning)
# to disable mod_rewrite functions.
# Please note: you still need to disable the hack in
# the vBSEO control panel to stop url rewrites.
RewriteEngine On


RewriteRule ^/?(af|sq|ar|hy|az|eu|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|ka|de|el|ht|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|ur|vi|cy|yi)/$ vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1&redirected=/ [L,QSA]
RewriteRule ^/?(af|sq|ar|hy|az|eu|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|ka|de|el|ht|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|ur|vi|cy|yi)/(.*)?$ vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1&redirected=/$2 [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_URI} !(admincp/|modcp/|vbseo_sitemap/|cron)
RewriteRule ^((archive/)?(.*.php(/.*)?))$ vbenterprisetranslator_seo.php [L,QSA]


RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !^(admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images)/
RewriteRule ^(.+)$ vbenterprisetranslator_seo.php [L,QSA]



#vbet translator rules end

puoi provarlo? Sono in attesa di conclusione. . Se ancora non - DELETE htaccess da / forum cartella e il vecchio htaccess sostituirlo con questo (perché con questo vBET htaccess funziona perfetto per forum e non lavoro per la pagina principale).

# Comment the following line (add '#' at the beginning)
# to disable mod_rewrite functions.
# Please note: you still need to disable the hack in
# the vBSEO control panel to stop url rewrites.
RewriteEngine On

# Some servers require the Rewritebase directive to be
# enabled (remove '#' at the beginning to activate)
# Please note: when enabled, you must include the path
# to your root vB folder (i.e. RewriteBase /forums/)
#RewriteBase /


#RewriteCond %{HTTP_HOST} !^www\.hj-research\.com
RewriteCond %{HTTP_HOST} !(^www\.hj-research\.com$|^cdn\.hj-research\.com$)
RewriteRule (.*) http://www.hj-research.com/$1 [R=301,L]

#RewriteCond %{HTTP_HOST} !^www\.yourdomain\.com
#RewriteRule (.*) http://www.yourdomain.com/forum/$1 [L,R=301]

RewriteRule ^forum/((urllist|sitemap_).*\.(xml|txt)(\.gz)?)$ forum/vbseo_sitemap/vbseo_getsitemap.php?sitemap=$1 [L]

#vbet translator rules start

RewriteRule ^forum/?(af|sq|ar|hy|az|eu|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|ka|de|el|ht|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|ur|vi|cy|yi)/$ forum/vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1&redirected=/ [L,QSA]
RewriteRule ^forum/?(af|sq|ar|hy|az|eu|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|ka|de|el|ht|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|ur|vi|cy|yi)/(.*)?$ forum/vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1&redirected=/$2 [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_URI} !(admincp/|modcp/|vbseo_sitemap/|cron)
RewriteRule ^forum/((archive/)?(.*.php(/.*)?))$ forum/vbenterprisetranslator_seo.php [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !^(admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images)/
RewriteRule ^(.+)$ forum/vbenterprisetranslator_seo.php [L,QSA]

#vbet translator rules end


RewriteCond %{REQUEST_URI} !(media/|admincp/|modcp/|cron|vbseo_sitemap)
RewriteRule ^forum/((archive/)?(.*\.php(/.*)?))$ forum/vbseo.php [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !/(media|admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images)/
RewriteRule ^(.+)$ forum/vbseo.php [L,QSA]

## Expires
<ifModule mod_expires.c>
ExpiresActive On
ExpiresDefault "access plus 1 seconds"
ExpiresByType text/html "access plus 1 seconds"
ExpiresByType image/gif "access plus 3456000 seconds"
ExpiresByType image/jpeg "access plus 3456000 seconds"
ExpiresByType image/png "access plus 3456000 seconds"
ExpiresByType text/css "access plus 3456000 seconds"
ExpiresByType text/javascript "access plus 3456000 seconds"
ExpiresByType application/javascript "access plus 3456000 seconds"
ExpiresByType application/x-javascript "access plus 3456000 seconds"
</ifModule>

## Compression
<ifmodule mod_headers.c>
<ifmodule mod_deflate.c>
AddOutputFilterByType DEFLATE text/html text/css text/xml application/x-javascript
BrowserMatch ^Mozilla/4 gzip-only-text/html
BrowserMatch ^Mozilla/4\.0[678] no-gzip
BrowserMatch \bMSIE !no-gzip !gzip-only-text/html
</ifmodule>
</ifmodule>

#Remove index.php from hj-research.com/index.php
#rewrite engine on
RewriteCond %{THE_REQUEST} index\.php
RewriteCond %{QUERY_STRING} ^$
RewriteRule ^index\.php$ / [L,R=301]

norku
10-03-11, 11:03
Ciao a tutti,

Cercherò in questo momento. Grazie. Può spiegare esattamente che cosa questi file htaccess fare?

kamilkurczak
10-03-11, 11:05
per favore, controlla PM.

Hai fatto un cattivo. Htaccess.
incollato regole vBET sulla fine del file! che era male - si prega di fare un file htaccess come da mio post previoust

norku
10-03-11, 11:10
Io no. Li ho rimosso. Ora ho caricato il tuo htaccess dal posto sopra e l'errore del server è ora rettificato. C'è un problema con la sitemap che ho notato in precedenza. Non possono essere trovati da google

kamilkurczak
10-03-11, 11:16
per favore se potete - la mia risposta su domande una per una - sarà facile trovare la soluzione migliore.

norku
10-03-11, 13:09
Ho fatto i cambiamenti QUI perché volevo una struttura più coerente senza dover spostare la suite vb alla radice. Funziona bene, ma con vbet ci sono chiaramente problemi se un forum ha la mia configurazione.


Con vbet abilitato Attualmente sto vedendo i seguenti problemi:

1. Caratteri stranieri non vengono riconosciuti se eseguo una ricerca sul forum (il / de / versione del forum). Effettua una ricerca per Düsseldorf. Nessun risultato anche se ho risultati sul forum. Guarda le modalità di restituzione di 'Düsseldorf' la parola nella pagina di ricerca. Se vado al (default) versione inglese del forum ed eseguire la stessa ricerca posso ottenere i risultati corretti.

2. Questo è attualmente nell'indice di google: http://ww w.xxxx.com/forum/f34/faehnlein-standard-bearer-insignia-wear-3514/ ma guarda all'url quando quella pagina si apre sul mio forum.

3. Sitemaps non vengono visti da Google Webmaster Tools. Non ho fatto nessuno dei cambiamenti nel dettaglio qui:

4. Visualizzare la versione inglese del forum e vai a questo url: http://w ww.xxxx.com/forum/f27/hj-gebietsjugendtag-düsseldorf-1933-schlageter-2060/ pagina carica ma con 404, url mostra il carattere tedesco, ma se si destra copia e incolla questo url si ottiene: http://w ww.hj-research.com/forum/de/f27/hj-gebietsjugendtag-düsseldorf-1933-schlageter-2060/

5. Ho impostato Sostituire caratteri non inglesi negli URL? a yes per ora finché il problema non viene risolto quindi potrebbe essere necessario impostare a 'mantenere caratteri non inglesi' per vedere i problemi che ho desribed sopra.

In attesa di sentire da voi.

kamilkurczak
10-03-11, 13:39
1, io lo controllo sul mio forum di prova
2. Ho provato questo url e non riesco a vedere il problema - tutto è buono
3. quindi per favore integrare questa mappa del sito utilizzando questa istruzione (da questo url)
4. per favore, se si vuole avere seo link tradotti - integrare con vbseo vbet - modificare i due file vbseo - tutto è descritto nel file readme.html.
di opzione in vbseo - se si desidera tradurre link seo - si dovrebbe impostare come in readme.html perché se non lo si imposta - si avrà 404 (se si integrano due file vbseo)

norku
10-03-11, 13:51
2. Sì, l'url è lo stesso, ma come ho detto al precedente punto 5 è necessario impostare 'mantenere i caratteri non inglesi nelle URL' all'interno vbseo per vedere che cosa voglio dire. Questa impostazione è previsto nelle istruzioni di installazione ma non funziona sul mio forum.

4. Questi cambiamenti sono già in atto. Se guardate vedrete che i file sono sul server. Il old.php'...._ 'i file sono i file standard di vbseo. Le versioni vbet di questi file sono attualmente attivi.

Fino a quando il problema non inglesi personaggio è risolto non ho intenzione di pasticciare con la mappa del sito a meno che non mi può dire che il problema attuale (google non può vedere la mia sitemap) è perché non ho ancora applicato le modifiche qui Se sì allora io modificare quel file, ma ho bisogno di sapere esattamente il motivo per il sitemaps non vengono visti da Google prima di fare qualsiasi cosa perché non voglio dare un carico di URL non corretto google.

kamilkurczak
10-03-11, 14:32
ok vedo quando la traduzione di url è abilitato - hai 404.
seguendo le istruzioni readme.html si dovrebbe avere - Mantenere caratteri non inglesi negli URL. Se non funziona - disattivalo. Io chek per voi ma ho bisogno di accedere a vbseocp.

2. circa sitemp. Forse questo non viene rilevato da google perché ho fatto per voi. Htaccess in / forum cartella. Possiamo semplicemente testare. Basta disabilitare vBET ed eliminare. Htaccess da / forum. commento regole vbet nella principale. htaccess e ripristinare i vecchi file vbseo. Dopo di che (quando vBET è completamente disabilitato) controllare questa mappa del sito e noi nodo che vBET fornire questo problema o meno.

3. Questa sera verificherà per te la configurazione e l'integrazione con vBSEO
:)

norku
10-03-11, 14:44
Grazie. Ho disabilitato 'mantenere i caratteri non inglesi nelle URL' per ora ed effettuerà i passi che hai menzionato per la mappa del sito. Ti farò sapere come è andata.

In attesa di sentire da voi seguito.

norku
10-03-11, 14:57
Aggiornamento: dopo la disattivazione Vbet in conformità con il tuo post di cui sopra Google vede ora la mia sitemap.

kamilkurczak
10-03-11, 16:25
ok, ora so perché non possiamo usare htaccess in / forum cartella:.)

un altro test. basta attivare vBET ancora una volta, aggiungere questo htaccess nella cartella principale (sostituire con quello vecchio (NON IN / CARTELLA FORUM)):

# Comment the following line (add '#' at the beginning)
# to disable mod_rewrite functions.
# Please note: you still need to disable the hack in
# the vBSEO control panel to stop url rewrites.
RewriteEngine On

# Some servers require the Rewritebase directive to be
# enabled (remove '#' at the beginning to activate)
# Please note: when enabled, you must include the path
# to your root vB folder (i.e. RewriteBase /forums/)
#RewriteBase /


#RewriteCond %{HTTP_HOST} !^www\.hj-research\.com
RewriteCond %{HTTP_HOST} !(^www\.hj-research\.com$|^cdn\.hj-research\.com$)
RewriteRule (.*) http://www.hj-research.com/$1 [R=301,L]

#RewriteCond %{HTTP_HOST} !^www\.yourdomain\.com
#RewriteRule (.*) http://www.yourdomain.com/forum/$1 [L,R=301]

RewriteRule ^forum/((urllist|sitemap_).*\.(xml|txt)(\.gz)?)$ forum/vbseo_sitemap/vbseo_getsitemap.php?sitemap=$1 [L]

#vbet translator rules start

RewriteRule ^forum/?(af|sq|ar|hy|az|eu|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|ka|de|el|ht|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|ur|vi|cy|yi)/$ forum/vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1&redirected=/ [L,QSA]
RewriteRule ^forum/?(af|sq|ar|hy|az|eu|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|ka|de|el|ht|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|ur|vi|cy|yi)/(.*)?$ forum/vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1&redirected=/$2 [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_URI} !(admincp/|modcp/|vbseo_sitemap/|cron)
RewriteRule ^forum/((archive/)?(.*.php(/.*)?))$ forum/vbenterprisetranslator_seo.php [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !^(admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images)/
RewriteRule ^(.+)$ forum/vbenterprisetranslator_seo.php [L,QSA]

#vbet translator rules end


RewriteCond %{REQUEST_URI} !(media/|admincp/|modcp/|cron|vbseo_sitemap)
RewriteRule ^forum/((archive/)?(.*\.php(/.*)?))$ forum/vbseo.php [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !/(media|admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images)/
RewriteRule ^(.+)$ forum/vbseo.php [L,QSA]

## Expires
<ifModule mod_expires.c>
ExpiresActive On
ExpiresDefault "access plus 1 seconds"
ExpiresByType text/html "access plus 1 seconds"
ExpiresByType image/gif "access plus 3456000 seconds"
ExpiresByType image/jpeg "access plus 3456000 seconds"
ExpiresByType image/png "access plus 3456000 seconds"
ExpiresByType text/css "access plus 3456000 seconds"
ExpiresByType text/javascript "access plus 3456000 seconds"
ExpiresByType application/javascript "access plus 3456000 seconds"
ExpiresByType application/x-javascript "access plus 3456000 seconds"
</ifModule>

## Compression
<ifmodule mod_headers.c>
<ifmodule mod_deflate.c>
AddOutputFilterByType DEFLATE text/html text/css text/xml application/x-javascript
BrowserMatch ^Mozilla/4 gzip-only-text/html
BrowserMatch ^Mozilla/4\.0[678] no-gzip
BrowserMatch \bMSIE !no-gzip !gzip-only-text/html
</ifmodule>
</ifmodule>

#Remove index.php from hj-research.com/index.php
#rewrite engine on
RewriteCond %{THE_REQUEST} index\.php
RewriteCond %{QUERY_STRING} ^$
RewriteRule ^index\.php$ / [L,R=301]

come sapete con questo vbet htaccess sta lavorando solo sulle pagine del forum.
testarlo. e verificare che Google può vedere la tua sitemap

grazie

norku
10-03-11, 16:39
Grazie. Cercherò ora.

norku
10-03-11, 17:14
Testato. Solo il principale traduce forum (come hai detto che sarebbe), ma la mappa del sito è accettato da google. La mappa del sito non è stato però ancor più grande del normale e non contiene alcun URL lingua straniera.

L'URL lingua straniera non è ancora corretto sul mio forum e continuano a produrre 404 pagine, nonostante le mie impostazioni e dei file vbseo che è lo stesso come descritto nella procedura di installazione. Sembrano bene, ma quando si fa clic su di essi si 404.

Mi rendo conto che voi ragazzi non è possibile soddisfare tutte le configurazioni vBulletin e che il mio forum presenta un non-standard di installazione di vb così ho intenzione di lasciare vbet disabili, per ora.

Spero che sarà possibile ad un certo punto per ottenere vbet lavorando sul mio forum, ma in questo momento non vorrei essere felice con una traduzione parziale del mio forum e non lavorativi link.

Grazie per il tempo avete dedicato a questo però. E 'stato molto apprezzato.

kamilkurczak
10-03-11, 18:16
ok, ora so di più. in modo che possiamo utilizzare solo htaccess nella cartella principale, non in / cartella.

Per favore dammi un certo tempo per trovare una soluzione. Devo pensarci e provare qualche configurazione.
Anche per favore dammi una password per vbseocp perché sarò in grado di verificare la configurazione vbseo per eliminare errore 404:)

Grazie:) io lo risolve per voi

norku
10-03-11, 18:18
PM è sulla strada:)

kamilkurczak
11-03-11, 10:57
Vorrei riassumere tutte le modifiche.

1. l'integrazione con motori di ricerca google - c'era un problema di codifica quando la pagina è stato tradotto. come risolvere?

-Andare al pannello admin-> style e template-> template navbar
In questo modello troviamo:

<input type="hidden" name="ie" value="ISO-8859-2"/>
- E sostituire con:

<input type="hidden" name="ie"<vb:if condition="$_REQUEST['language']"> value="UTF-8"<vb:else />value="ISO-8859-2"</vb:if>/>

2. problema con lettere in tedesco url a pagina non tradotte -> dovremmo definire sostituzione di un carattere in vbseo opzioni generali.

ESEMPIO:

'ü' => 'ue'
'ä' => 'ae'
'ö' => 'oe'
'ß' => 'ss'

3. sulla traduzione della pagina principale - ancora lavorando.

norku
11-03-11, 11:50
C'è un problema con i personaggi. Se l'utente imposta la lingua tedesca nel forum per il suo profilo e fa un post contenente un ä ö Ö Ü ü ß la traduzione funziona quando vengono visualizzati in inglese. Tuttavia, se vuole modificare il suo posto vede un numero html al posto delle lettere.

In vbseo cp ****> 'Definisci il tuo personaggio personalizzato Sostituzioni' Al momento ho la seguente entrati in modo che il mio URL indicizzati ancora funzionare:

'Ü' => 'ue'
'A' => 'ae'
'Ö' => 'oe'
'ß' => 'ss'

Tuttavia, che cosa ho davvero bisogno di fare è di inserire

'(Numero html)' => 'A' in modo che il problema della modifica è fisso. Tuttavia, questo avrà un impatto sul mio URL indicizzati. Oppure mi manca qualcosa qui?

Posso solo usare una lingua in questo momento perché non ho Sostituzioni di caratteri personalizzati definiti per l'altra (50!) Lingue.

C'è un modo per ottenere questo lavoro?

kamilkurczak
11-03-11, 12:01
Non è necessario dichiarare la sostituzione caratteri in tutte le lingue - solo per le lettere per la lingua prima dell'installazione di vBET (tedesco).
Ora tutte le lettere per le altre lingue sono buone:)
In caso contrario - per favore mi dia un esempio (url)

in secondo luogo: i numeri ASCII in edizione messaggio -> per favore mi dia url per esempio.
che codifica per l'utilizzo del forum? UTF-8?

norku
11-03-11, 12:18
Ciao a tutti,

Il mio set di caratteri: ISO-8859-1

Ho mandato un PM a voi con un link ad un post che mostra il problema.

kamilkurczak
11-03-11, 12:35
hai ragione. Si tratta di un errore di codifica. Posso riprodurre sul mio forum di prova.
Questo viene creato solo quando qualcuno fare post da pagina tradotta.
(Ricordatevi - se si desidera inviare in francese - si dovrebbe avere nel tuo set Altre opzioni di ricerca lingua francese.

Ho cercato di risolvere questo problema da ieri - in genere a non utf forum vBulletin avere un problema con la codifica dei caratteri con codice ASCII sotto 256.
Ho fatto un nuovo thread nella sezione bug su vBulletin forum e cercherò di trovare una soluzione di questo bug.

In generale, se hai fatto posta in francese (e Altre opzioni di ricerca sono in lingua francese) dal normale (pagina non tradotto) tutto sarà ok. Questo accade solo quando si tenta di inviare dalla pagina tradotta.

norku
11-03-11, 12:41
Ah, ok. Sì, ho copiato una sezione dal Wiki francese e incollata.

Tuttavia, quando ho selezionato il mio forum come lingua tedesca, e poi pubblicato in tedesco, i personaggi mostrano ancora come numeri html quando posso modificare quel post o fare clic sulla freccia nel post tradotto ....?

kamilkurczak
11-03-11, 12:51
sì hai ragione. guardare ai miei due posti - quello fisrt è fatto da pagina non tradotta (inglese) - non è un problema quando si desidera modificarlo.

la seconda è composta da tradurre (polacco) pagina ed ecco un problema - le lettere con codice ascii sotto 256 - codifica sbagliata - Ho segnalato questo bug per vBulletin e cercherò di risolvere il problema per.

kamilkurczak
11-03-11, 13:17
Sto lavorando su di esso con il team di vBulletin:
Forum ASCII problema (http://www.vbulletin.com/forum/showthread.php/368237-ASCII-characters-issue)

Ora abbiamo un fine settimana. se è ok per voi possiamo iniziare questo argomento dopo week-end?

Durante il fine settimana lavorerò con il team di vBulletin.

norku
11-03-11, 13:26
Sì, certo:) Ma posso lasciare Vbet attivo sul mio forum?

kamilkurczak
11-03-11, 13:28
sì, è possibile lasciare attiva. Come sapete messaggio in inglese sono tradotti bene:)
Ho notato sul mio forum di prova che in UTF-8 nel forum questo problema non esiste.

Si prega di controllare nel database come i messaggi vengono mantenuti (è possibile incollare qui un esempio di messaggio russo)

kamilkurczak
11-03-11, 13:51
Ho una buona informazione.

Ho trovato un conflitto con vBSEO global_complete gancio
Se si disattiva questa gancio global_complete - messaggio tradotto bene, ma nessun link SEO. Ho bisogno di risolvere questo conflitto, ma dopo week-end:)
Potete verificarlo?

norku
11-03-11, 14:03
Come faccio a controllare? :)

kamilkurczak
11-03-11, 14:06
AdminCP-> plugins e prodotti -> Plugin Manager -> global_complete gancio di vBSEO -> disabilita.

Ma come ho scritto -> nessun link seo se lo disattiva. Ho bisogno di verificare il codice vBSEO e integrarlo.

Ci vediamo dopo il week-end:)

norku
11-03-11, 14:16
Grazie va bene. Hanno un buon fine settimana! :)

kamilkurczak
14-03-11, 09:27
url, codifica e ricerca l'integrazione e la questione risolta

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations made by vBET 4.10.1