PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Bugs In Cache Cleaner (Percorso File / illegale Offset)



contemptx
01-03-11, 16:26
OK, ho la mia cartella AdminCP rinominato: Q96EHJY5xuVvtbN4m8fD
(Anche configurato in config.php)


Quando ho goto: Strumenti vBet, Cache Cleaner
Ottengo il seguente errore:


Warning: require_once ([percorso] / AdminCP / vbenterprisetranslator_cachecleaner.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in [percorso] / Q96EHJY5xuVvtbN4m8fD/misc.php (2065): eval () ' d code on line 9

Fatal error: require_once () [function.require]: Failed opening required '/ home / cardsh / public_html / forum / AdminCP / vbenterprisetranslator_cachecleaner.php' (include_path ='.:/ usr / lib / php: / usr / local / lib / php ') in / home/cardsh/public_html/forum/Q96EHJY5xuVvtbN4m8fD/misc.php (2065): eval ()' d code on line 9


Guardando l'errore, ciò è dovuto ad un hardcoded / AdminCP / PATH



Se rinominare le AdminCP torna a "AdminCP" (così come tornare in config.php) e tornare a Strumenti vBet, Cache Cleaner
Cache Cleaner ora show correttamente.


Tuttavia, quando svuotare la cache del database (non ho testato i file degli ospiti).
Anche se il compito sembra portare a termine in modo corretto e in effetti svuotare la cache come ho controllato il database tramite phpmyadmin.


Ottengo il seguente errore:

Attenzione: illegale tipo offset in isset o vuoto a [percorso] / includes / vbenterprisetranslator_functions_lang.php on line 106
Attenzione: illegale tipo offset in [percorso] / includes / vbenterprisetranslator_functions_lang.php on line 108
Attenzione: illegale tipo offset in [percorso] / includes / vbenterprisetranslator_functions_lang.php on line 113



Qualsiasi aiuto per risolvere questi problemi sarebbe molto apprezzato.

-


UPDATE:
Ho anche l'errore illegale Offset su tutti i miei altri vBet di installazione, quindi questo deve essere un bug.

In più ho anche ottenere il primo errore, se a rinominare le AdminCP sulla mia installazione di altri vBet quindi questo deve essere anche un bug.

contemptx
01-03-11, 16:35
Aggiornamento:

Ho scoperto come risolvere il hardcoded / path /
Anche durante questa operazione ho notato che le parole Ignorato / PATH / è stato anche hardcoded, quindi qui è come risolvere questo bug:


AdminCP> Plugin Manager> parole opache ignorato nei messaggi esistenti (admin_maintenance)

Sostituire: require_once (dir. '/ AdminCP / vbenterprisetranslator_ignoredwords.php');
Con: require_once (dir.'/'.$ vbulletin-> config ['Varie'] ['admincpdir vbenterprisetranslator_ignoredwords.php'].'/');

-

Sostituire: require_once (dir. '/ AdminCP / vbenterprisetranslator_cachecleaner.php');
require_once (Dir.'/'.$ vbulletin-> config ['Varie'] ['admincpdir'].'/ vbenterprisetranslator_cachecleaner.php');


Ancora alla ricerca nel secondo bug menzionati.

kamilkurczak
02-03-11, 09:11
qui si ha una soluzione:

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
vBET 4.10.1 gives automatic translations