PDA

Visualizza la versione completa: Risolto google Tag di avvertimento e solo



tsak76
06-02-11, 18:49
Ho visto un avviso in Google Webmaster Tools che i miei URL sono troppi. così ho fatto un file robots.txt per fermare tutte le pagine indicizzate da tradurre. C'è un modo posso avere solo le pagine TAG tradotto dal momento che hanno le parole chiave più importanti?

kamilkurczak
07-02-11, 11:16
ciao,
A destra, tenta di utilizzare il file robots.txt - dovrebbe aiutare.
A proposito di tag - può spiegare meglio perché ora io non capisco.

tsak76
07-02-11, 23:52
ι hanno bloccato tutti / forum / it / forum / de ecc dai robot txt

ma voglio indicizzare solo le pagine tag per tutte le traduzioni. come farlo con robots.txt

kamilkurczak
08-02-11, 14:33
ok ho capito adesso, quindi cercherò di trovare qualche informazione su questo robots.txt

Se si blocca tutte le pagine tradotte da file robots.txt e aggiungere nella tua meta tag, ad esempio: <meta name="robots" content="index, follow"> nella tua intestazione?

qui ci sono tutti esempi come utilizzare i meta tag con i robot.
http://www.seoconsultants.com/meta-tags/robots/

tsak76
08-02-11, 19:58
NO voglio bloccare tutte le traduzioni forum ex / forum / de

ma per consentire l'indicizzazione di tutte le pagine tradotte tag / forum / de / tag

Voglio solo i tag per l'indicizzazione nient'altro traduzioni

kamilkurczak
11-02-11, 12:59
Si prega di notare che il blocco pagine per esempio forum / ja / si bloccano anche i tutti gli URL con forum / ja / interno.

Tenta di utilizzare un meta tag

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations by vBET Translator 4.10.1