PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Warning: require_once vbenterprisetranslator_cachecleaner.php



StarBuG
02-12-10, 17:38

Warning: require_once(/usr/path/admincp/vbenterprisetranslator_cachecleaner.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /usr/path/CORRECT ADMIN CP FOLDER/misc.php(2067) : eval()'d code on line 9

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/usr/path/admincp/vbenterprisetranslator_cachecleaner.php' (include_path='.:/usr/local/lib/php/') in /usr/path/CORRECT ADMIN CP FOLDER/misc.php(2067) : eval()'d code on line 9

Ciao

Questo errore si verifica quando si sceglie il dispositivo di pulizia della cache.
Questo probabilmente accade perché da qualche parte che non ha preso
cambiato il nome della cartella AdminCP da config.php conto

Solo un suggerimento;)

mateuszr
11-12-10, 11:01
C'è una sezione nel file config.php chiamato 'VIA PER QUADRI ADMIN & MODERATORE' e sono le opzioni:

$config['Misc']['admincpdir'] = 'admincp';
$config['Misc']['modcpdir'] = 'modcp';
Modifiche di questi dovrebbe aiutare, ma noi lo indagano appunto, se c'è qualcos'altro, ciò che potrebbe causare l'errore descritto in precedenza.

mateuszr
13-12-10, 12:37
Potete confermare che l'errore si verifica ancora?

chick
31-12-10, 16:22
Ci scusiamo per il ritardo risposta **********.. Sì, naturalmente ho fatto o non ho potuto entrare nel mio pannello di amministrazione.

Potrebbe essere che il mio index.php viene reindirizzato (vbseo) a bfdiscussion (non solo rinominato reindirizzati)

Ora che cosa?

Ho messo un collegamento sul desktop a questo thread, quindi non dimenticate di vedere la risposta.

kamilkurczak
10-01-11, 14:38
hmm, sono ancora provare a riprodurlo. in grado di descrivere questa cosa avrei dovuto fare e cosa dovrei cambiare?

kamilkurczak
20-01-11, 10:07
ciao,
Ho una soluzione per voi.

1. andare a AdminCP-> Plugin e Prodotti-> Gestione Prodotti->
2. nel prodotto vBET trovare plug admin_maintenance
3. in questo plugin trovare:

require_once(DIR. '/admincp/vbenterprisetranslator_cachecleaner.php');
4. e sostituire con:

require_once(DIR. '/'.$vbulletin->config['Misc']['admincpdir'].'/vbenterprisetranslator_cachecleaner.php');
5. salvare il plugin
6. testarlo.

Risolto, sarà incluso nel prossimo relase.
Grazie per questa info:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations by vB Enterprise Translator 4.10.1