PDA

Visualizza la versione completa: Risolto vbseo 3,2 aiutare l'integrazione con vBulletin 3,8



forexforum.gr
24-11-10, 16:19
Ciao

Ho installato vbet oggi e tutto sembra bene tranne io uso vbseo 3.2 e non so quali file da modificare, ho fatto il. htaccess, ma non ho cambiato alcun file vbseo e havent cambiato tutte le impostazioni vbseo potete aiutare?

Grazie

Basilico

mateuszr
25-11-10, 09:02
Ciao!

Tutto sui file è descritto nel pacchetto con vbet in do-not-caricamento - sezione del file> readme.htm in "L'integrazione con altri mod", e htaccess -. Http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet-integration -other-plugins/97-vbseo-integration.html

forexforum.gr
25-11-10, 09:55
questo $ vbseo_gcache_thread ['seotitle'] = vbseo_filter_replace_text ($ ttl); non esiste nel vbseo3.2 functions_vbseo_createurl.php in modo che io non so cosa dovrei aggiungere, dove, potete aiutarmi?

forexforum.gr
25-11-10, 13:00
Ciao,

questo è il htaccess del mio forum


RewriteRule ^ ((urllist | sitemap_) .* \\ (xml |..? Txt) (\\ gz))? $ Vbseo_sitemap / vbseo_getsitemap.php sitemap = $ 1 [L]

RewriteRule vbenterprisetranslator_seo.php? vbet_lang = $ 1 & reindirizzati = / [L, QSA]
RewriteRule vbenterprisetranslator_seo.php? vbet_lang = $ 1 & reindirizzati = / $ 2 [L, QSA]


RewriteCond% {REQUEST_URI}! (AdminCP / | modcp / | cron | vbseo_sitemap)
RewriteRule ^ ((archivio /)?(.* \\. Php (/.*)?))$ vbenterprisetranslator_seo.php [L, QSA]

è corretto?

Grazie

Basilico

forexforum.gr
25-11-10, 13:07
in adition ...

abbiamo l'ultima ora vbseo
Τεστ ποστ - ForexForum.GR
Il problema che abbiamo di fronte è che le traduzioni non sono automaticallytranslations fatto non sono in corso automaticamente

Grazie

Basilico

forexforum.gr
25-11-10, 19:19
nessuna notizia di questo?

kamilkurczak
25-11-10, 19:45
ciao,
Sono stato sul tuo forum, ad esempio da questa url: ForexForum.GR を - ヨーロッパ の 災禍 は USD 強化 し て 続行 (http://forexforum.gr/ja/f6/ ヨーロッパ の 苦悩 は 米ドル を 強化 し て 続行 -2389 . html)


e questo legame SEO sembra buono. Allora dov'è il problema? descrivere meglio.

The problem we are facing is that translations are not done automaticallytranslations are not taking place automatically
spiegare meglio.

Simon Lloyd
26-11-10, 08:06
Kamil, sono stato anche lì, sono recenti vbseo installato e traduzioni sembrano accadere automaticamente, quindi credo che ora chiedono è la loro. Corretta htaccess come indicato sopra?

Cordiali saluti,
Simon

mateuszr
26-11-10, 09:58
Tutto sembra a posto. C'è una finestra che chiede di una lingua del foro competente (secondo le impostazioni del tuo browser), il forum è tradotto bene, i link SEO vanno bene .. c'è qualche altro problema?

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations made by vBET 4.10.1